Vai al contenuto

Anello In Pellicola


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi , sono 3 mesi che porto la protesi e poichè faccio molto sport purtroppo ho bisogno di diverse manutenzioni al mese.

Mi sono reso conto che anche cercando di essere il più attento possibile la protesi comunque perde dei capelli in seguito ad ogni manutenzione, soprattutto nel front. Mi chiedevo quindi se prendere una protesi con tutto un anello in pellicola potrebbe darmi la possibilità di effettuare più manutenzioni senza però dover stare col front completamente coperto !!

Per riassumere, volevo chiedervi che effetto darebbe una protesi col front scoperto in pellicola, dato che non riesco ad immaginarlo.

se avete qualche altra soluzione accetto volentieri consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anello in pellicola annodata, densità 100, protesi nuova, Petalorosso (incollando con colle all'acqua non teneva).

Prendila se vuoi avere densità alta e se non ti dà fastidio che si veda quella cotenna solo per chi ti osserva da vicino e da sotto oppure quando si aprono i capelli. Oppure se vuoi provare con colle acriliche, ma su quelle non garantisco.

DSCF3814.JPG

DSCF3815.JPG

DSCF3816.JPG

DSCF3833.JPG

DSCF3834.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che con due passate di ghost Bond sulla pellicola e due sulla cute e aspetti 9 minuti tra una e l'altra vai aventi come minimo 3 settimane, altro che con tiene con colle ad acqua, se poi prima sulla cute fai due passate di scalp meglio ancora, per la resa estetica riguardo il front non so che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che sudando molto e soprattutto a causa del sebo e della ricrescita dei capelli sotto la protesi dopo cinque sei giorni la protesi si comincia a scollare e durante la notte a volte si sposta! L'errore che ho fatto è stato quello di non prendere lace in eccesso sul front e quindi una volta attaccato con tapes a filo mi risulta molto difficile fare ritocchi. Però vedendo le foto mi rendo conto che il front in lace è tutta un altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io faccio tanto sport e manutenzione ogni 7/10 giorni, ma in inverno potrei andare tranquillamente oltre.

Ma perché perdi i capelli in manutenzione? Cosa fai?

 

Il front in pellicola è una schifezza.

Pazzo ma se metti la colla in supporto dei tape non ti durerebbe di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzo ma se metti la colla in supporto dei tape non ti durerebbe di più?

Ma di più di cosa?? che domanda è?

1-non faccio mai manutenzione perchè si staccano i tape, ma solo per il front non più pulito.

2-se usassi strongtape e front coperto potrei andare avanti un mese. se strongtape (o qualunque altro) ti dura 2 giorni, è perché hai installato male.

3-mi sembra un'operazione lunga e complessa che comprometterebbe il mio metodo di installazione.... oltrechè inutile... per non parlare dei residui della colla.

4-le manutenzioni con il mio metodo durano mezz'ora e le faccio con piacere perché è una buona scusa per andare a trovare i miei genitori a pranzo o a cena, visto che le faccio a casa loro. convivo con la mia ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di più di cosa?? che domanda è?

1-non faccio mai manutenzione perchè si staccano i tape, ma solo per il front non più pulito.

2-se usassi strongtape e front coperto potrei andare avanti un mese. se strongtape (o qualunque altro) ti dura 2 giorni, è perché hai installato male.

3-mi sembra un'operazione lunga e complessa che comprometterebbe il mio metodo di installazione.... oltrechè inutile... per non parlare dei residui della colla.

4-le manutenzioni con il mio metodo durano mezz'ora e le faccio con piacere perché è una buona scusa per andare a trovare i miei genitori a pranzo o a cena, visto che le faccio a casa loro. convivo con la mia ragazza.

Leggere i tuoi consigli è sempre incoraggiante per tutti :)

 

Domani farò la prima installazione e manutenzione da solo.

 

Dato che ho ancora i capelli sul front rasati, farò dei segni con la matita per centrarlo al meglio.

 

Dopodiché posterò le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anello in pellicola annodata, densità 100, protesi nuova, Petalorosso (incollando con colle all'acqua non teneva).

Prendila se vuoi avere densità alta e se non ti dà fastidio che si veda quella cotenna solo per chi ti osserva da vicino e da sotto oppure quando si aprono i capelli. Oppure se vuoi provare con colle acriliche, ma su quelle non garantisco.

mamma mia che orrore

ricordo quando postasti questo report, io non ero ancora protesizzato e tutto sommato non mi sembrava male

rivedendolo ora, è una cosa importabile.

certo ci avevi messo impegno, pellicola senza zig zag con petalorosso :pirata-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...