Vai al contenuto

Che Ne Pensate?


Messaggi raccomandati

Le critiche arrivano, MA ALLE FOTO!!!

Sto per postare foto mie, fatte in fretta con una macchinetta da 80 euro comprata 3 anni fa (valore attuale 20 euro al mercatino delle pulci). E noterai una lievissssssima differenza di qualità.

Poi fate così tanta fatica ad andare su vostronome -> images e da lì selezionandole una ad una inserire il DIRECT LINK invece di farci cliccare=

 

 

Passiamo alla protesi, PER QUEL POCO CHE SI VEDE. Vedo solo una cosa: che per i miei gusti lo stacco nel taglio è fatto troppo in alto. Magari è voluto, magari invece coincide con la protesi. Nel primo caso, contento tu contenti tutti, nel secondo il parrucchiere deve faticare un po' di più. In sostanza, sembra un ciuffo attaccato sopra. Ripeto che se è voluto, allora va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le critiche arrivano, MA ALLE FOTO!!!

Sto per postare foto mie, fatte in fretta con una macchinetta da 80 euro comprata 3 anni fa (valore attuale 20 euro al mercatino delle pulci). E noterai una lievissssssima differenza di qualità.

Poi fate così tanta fatica ad andare su vostronome -> images e da lì selezionandole una ad una inserire il DIRECT LINK invece di farci cliccare=

 

 

Passiamo alla protesi, PER QUEL POCO CHE SI VEDE. Vedo solo una cosa: che per i miei gusti lo stacco nel taglio è fatto troppo in alto. Magari è voluto, magari invece coincide con la protesi. Nel primo caso, contento tu contenti tutti, nel secondo il parrucchiere deve faticare un po' di più. In sostanza, sembra un ciuffo attaccato sopra. Ripeto che se è voluto, allora va bene.

Le foto le ho fatte col cellulare, poi le ho tagliate e inserite su igmur, tutto col cellulare.

 

Per la critica alla protesi penso tu abbia ragione, guardando bene lo stacco è abbastanza alto.

 

Coincide con la protesi....

 

Domani, quando li lavo proverò a cambiare pettinatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto, quando caricai sul forum la mia prima foto da cellulare nel 2010 (6 anni fa! Ed era un symbian, praticamente un mezzo-smarphone) era mooooolto migliore delle tue :P Certo, ci metti una vita in più rispetto al computer.

Questo per dirti che il problema di quelle foto è il fotografo che si ostina a farle al buio, non l'apparecchio. C'è il sole, esci dall'antro dove ti sei rifugiato, ormai hai i capelli!

 

 

Prova, così tanto per provare, una pettinatura buttandoli di lato. Vedo molti "giovani" che girano così

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente per pigrizia sino rimasto sul divano a fare le foto :)
Per lo stile volevo mantenere questo dato che ho sempre avuto i capelli così, ovviamente con l'aiuto della piastra.

Ieri l'installatore/parrucchiere, lo stesso che ti fece il taglio 6 anni fa, ha scartucciato tutti i tape e installato la protesi partendo dal puntino nero che ha creato con la matita.

Domanda: avete mai provato a scartucciare tutti i tape ed installare? Sembra molto più veloce come tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio, ma poi mi pare di domare un toro infuriato: capelli che continuano a girarsi sotto e attaccarsi ai tape, la protesi che la appoggi un attimo dietro per sistemare davanti e si attacca dietro dove l'hai appoggiata, mentre cerchi di staccarla il tape viene via e resta sui capelli, nel frattempo hai urtato il remover che è finito sul pavimento....

Funziona se hai una protesi piccola o se te lo fa qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio, ma poi mi pare di domare un toro infuriato: capelli che continuano a girarsi sotto e attaccarsi ai tape, la protesi che la appoggi un attimo dietro per sistemare davanti e si attacca dietro dove l'hai appoggiata, mentre cerchi di staccarla il tape viene via e resta sui capelli, nel frattempo hai urtato il remover che è finito sul pavimento....

Funziona se hai una protesi piccola o se te lo fa qualcun altro.

Ottima risposta come sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io sono d'accordo con Zazza, dalla prospettiva di lato va bene, dalla foto scattata di fronte sembrerebbe quasi che hai appoggiato un ciuffo sulla testa, ma penso che il "problema" lo risolvi facendo sfoltire le parti laterali dell'impianto, devi dire al parrucchiere di ricreare un taglio graduato.

 

A proposito di graduato, in un'altra discussione chiedevi cosa fosse il front graduato, bene è un'opzione che ti permette di scegliere due densità per il primo centimetro di protesi in modo da poter avere un effetto più naturale e non incorrere nell'"effetto muro". Per esempio un front 80/85 vuol dire che la densità dello stesso parte da 80 e arriva a 85 alla fine della zona 1, provalo al prossimo ordine, magari 75/80 se la tua è 80 e ti trovi bene, puoi graduare anche la zona 8 volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io sono d'accordo con Zazza, dalla prospettiva di lato va bene, dalla foto scattata di fronte sembrerebbe quasi che hai appoggiato un ciuffo sulla testa, ma penso che il "problema" lo risolvi facendo sfoltire le parti laterali dell'impianto, devi dire al parrucchiere di ricreare un taglio graduato.

 

A proposito di graduato, in un'altra discussione chiedevi cosa fosse il front graduato, bene è un'opzione che ti permette di scegliere due densità per il primo centimetro di protesi in modo da poter avere un effetto più naturale e non incorrere nell'"effetto muro". Per esempio un front 80/85 vuol dire che la densità dello stesso parte da 80 e arriva a 85 alla fine della zona 1, provalo al prossimo ordine, magari 75/80 se la tua è 80 e ti trovi bene, puoi graduare anche la zona 8 volendo.

Grazie Erelbr, devo dire che stai studiando bene il forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...