Vai al contenuto

Nuova Flat Back (Front Coperto)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti carissimi!

sempre un piacere scrivervi!

Ieri ho installato il mio terzo ordine, una flat back, densità 90, capello mosso 2.8, colore da ciocca.

Un grande passo in avanti rispetto al free-style, l'uscita dei capelli è moolto più naturale, quindi lancio un invito a tutti i newbie: lasciate perdere la free-style, prendete sin da subito la flat back che comunque permette di coprire il front, ma ha un'uscita naturale quasi al 100%.

Pensavo di abbassare la densità a 80 nel prossimo ordine, che dite?

 

queste foto sono state scattate dopo 1-2 ore dalla doccia, quindi i parietali sembrano più radi di come sono (pur essendo sempre pochi eh).

 

https://www.dropbox.com/s/1w7kxswttxd7kbq/Foto%2020-02-16%2020%2031%2048.png?dl=0

https://www.dropbox.com/s/mujr4nhhgz6k2iv/Foto%2020-02-16%2020%2032%2007.png?dl=0

https://www.dropbox.com/s/mbd1r6ebugby5wz/Foto%2020-02-16%2020%2032%2010.png?dl=0

https://www.dropbox.com/s/uyvo11d7smr7pp3/Foto%2020-02-16%2020%2032%2012.png?dl=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace un sacco l'effetto!!! Bellissima anche l'ondulazione, e chi lo direbbe mai che sono impiantati?! Manda una foto dopo lo styling appena puoi, potresti essere fonte di ispiarazione per molti ahah per la densità bisogna vedere da come partivi, oggettivamente sono tanti capelli, ma se con la freestyle avevi lo stesso effetto pieno perché abbassarla?

 

Ps. Il mio è un giudizio da newbie ma in quanto tale ti dico che mi piace!!

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mi sto concendendo solo lettura di post per pepararmi ad ordine!

 

fantastico il risultato! quoto ereblr e decisamente sarei curioso di vedere punto di partenza.

 

se posso dire la mia, no styling!!! l'effetto naturale del mosso è molto bello.

 

stavo proprio cercando persone che lasciano i capelli senza prodotti per potermi confrontare.

 

ci dici di più della tua protesi ? parziale o totale ? che base hai scelto ? che collanti usi ?

 

complimenti ancora

 

risultato top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Top! Ma è il calco fatto alla convention?? Come ti sembra?

Neanche io abbasserei la densità... con quell'ondulazione e portandolo spettinato va benissimo... e il flat back in generale fa meno massa. Ma non hai graduato il front? Ancora non mi torna che 2.8 sia così ricciolo. io che ordino 3 ce li ho molto molto meno mossi... vorrei passare anch'io al 2.8, ma forse come li hai tu sarebbe troppo per me....

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Manda una foto dopo lo styling appena puoi

 

prima di fare la foto dopo la doccia ho messo un po' di Narciso, per me un ottimo prodotto, dà lucentezza e vitalità. Ulteriore styling non lo faccio

 

 

ci dici di più della tua protesi ? parziale o totale ? che base hai scelto ? che collanti usi ?

 

 

è una standard, all lace. Metto strongtape sul perimetro e LFS sul front. Installazione con metodo MaxMagnum, cioè dopo aver disposto tutti i tape metto tre pezzi di petalorosso su tre tape, quello del peak e due laterali. Aspetto che i tape facciano presa sul lace (1-2 ore) e inizio centrando la protesi grazie ai tre tape di petalorosso. Una volta centrata parto scartucciando dal peak, poi da un lato e dall'altro alternando.

 

 

Top! Ma è il calco fatto alla convention?? Come ti sembra?

Neanche io abbasserei la densità... con quell'ondulazione e portandolo spettinato va benissimo... e il flat back in generale fa meno massa. Ma non hai graduato il front? Ancora non mi torna che 2.8 sia così ricciolo. io che ordino 3 ce li ho molto molto meno mossi... vorrei passare anch'io al 2.8, ma forse come li hai tu sarebbe troppo per me....

 

Sì è quello della convention! ho rifinito il front riducendolo vicino le tempie.

Il primo mese e mezzo il ricciolo si mantiene molto bello, poi i capelli tendono ad allisciarsi tra docce, cuscino e berretti. Comuque tanta differenza è strana. A me con 2.8 sono sempre arrivate così ricce

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto naturale. Prossimo ordine potrei farlo flat back,ho un taglio comunque simile al tuo anche se li tengo più lunghi sui lati e dietro ma come stile ribelle con ciuffo leggermente arricciato ci siamo. Il free style mi sembra più "statico" mi da l'impressione che i capelli sano vincolati e poco liberi di muoversi mentre qui sembra meglio sotto questo profilo.

Hai una riga molto marcata in mezzo alla testa o una zona un po sfoltita dietro il front? Perché da tempo cerco di lottare per far capire all'operaio di turno che vorrei una protesi folta in modo omogeneo eccetto per la rosetta ma continua ad esserci quella riga e la zona centrale meno folta che in uno stile disordinato non ha senso. Magari è il free style che accentua il fatto. E' effettivamente così?

Non scendere a 80 di densità,questo stile permette qualcosina in più di uno stie ordinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti carissimi!

sempre un piacere scrivervi!

Ieri ho installato il mio terzo ordine, una flat back, densità 90, capello mosso 2.8, colore da ciocca.

Un grande passo in avanti rispetto al free-style, l'uscita dei capelli è moolto più naturale, quindi lancio un invito a tutti i newbie: lasciate perdere la free-style, prendete sin da subito la flat back che comunque permette di coprire il front, ma ha un'uscita naturale quasi al 100%.

Pensavo di abbassare la densità a 80 nel prossimo ordine, che dite?

 

queste foto sono state scattate dopo 1-2 ore dalla doccia, quindi i parietali sembrano più radi di come sono (pur essendo sempre pochi eh).

 

https://www.dropbox.com/s/1w7kxswttxd7kbq/Foto%2020-02-16%2020%2031%2048.png?dl=0

https://www.dropbox.com/s/mujr4nhhgz6k2iv/Foto%2020-02-16%2020%2032%2007.png?dl=0

https://www.dropbox.com/s/mbd1r6ebugby5wz/Foto%2020-02-16%2020%2032%2010.png?dl=0

https://www.dropbox.com/s/uyvo11d7smr7pp3/Foto%2020-02-16%2020%2032%2012.png?dl=0

Niente male :)

 

Ma hai preso i capelli fini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Top! Ma è il calco fatto alla convention?? Come ti sembra?

Neanche io abbasserei la densità... con quell'ondulazione e portandolo spettinato va benissimo... e il flat back in generale fa meno massa. Ma non hai graduato il front? Ancora non mi torna che 2.8 sia così ricciolo. io che ordino 3 ce li ho molto molto meno mossi... vorrei passare anch'io al 2.8, ma forse come li hai tu sarebbe troppo per me....

Pazzo cosa intendi per front graduato?

 

Io ho preso tutto 80 tranne 70 sulla rosetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto naturale. Prossimo ordine potrei farlo flat back,ho un taglio comunque simile al tuo anche se li tengo più lunghi sui lati e dietro ma come stile ribelle con ciuffo leggermente arricciato ci siamo. Il free style mi sembra più "statico" mi da l'impressione che i capelli sano vincolati e poco liberi di muoversi mentre qui sembra meglio sotto questo profilo.

Hai una riga molto marcata in mezzo alla testa o una zona un po sfoltita dietro il front? Perché da tempo cerco di lottare per far capire all'operaio di turno che vorrei una protesi folta in modo omogeneo eccetto per la rosetta ma continua ad esserci quella riga e la zona centrale meno folta che in uno stile disordinato non ha senso. Magari è il free style che accentua il fatto. E' effettivamente così?

 

Sì anch'io ho avuto l'impressione che il Free style sia statico.

Boh a me sembra uniforme la densità, non ho notato zone meno folte

 

 

Niente male :)

 

Ma hai preso i capelli fini?

Capelli fini sì! Non ho mai provato quelli spessi, ma i fini mi piacciono! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prima di fare la foto dopo la doccia ho messo un po' di Narciso, per me un ottimo prodotto, dà lucentezza e vitalità. Ulteriore styling non lo faccio

 

 

 

è una standard, all lace. Metto strongtape sul perimetro e LFS sul front. Installazione con metodo MaxMagnum, cioè dopo aver disposto tutti i tape metto tre pezzi di petalorosso su tre tape, quello del peak e due laterali. Aspetto che i tape facciano presa sul lace (1-2 ore) e inizio centrando la protesi grazie ai tre tape di petalorosso. Una volta centrata parto scartucciando dal peak, poi da un lato e dall'altro alternando.

 

 

 

Sì è quello della convention! ho rifinito il front riducendolo vicino le tempie.

Il primo mese e mezzo il ricciolo si mantiene molto bello, poi i capelli tendono ad allisciarsi tra docce, cuscino e berretti. Comuque tanta differenza è strana. A me con 2.8 sono sempre arrivate così ricce

Per l installazione:

Alterni due impianti, disponi i tape, aspetti 2 ore e poi installi?

 

Ma perché aspetti 2 ore? Ma usi miracolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l installazione:

Alterni due impianti, disponi i tape, aspetti 2 ore e poi installi?

 

Ma perché aspetti 2 ore? Ma usi miracolo?

 

Uso sempre lo stesso impianto, ma perché sono al terzo ordine e sto nela fase di assestamento. Dalla prossima protesi conto di iniziare ad alternare.

 

Metto i tape. Sopra a tre tape metto tre pezzi di petalorosso e installo con queste tre strisciette lasciando le cartine a tutti gli altri. E' chiaro che non esco di casa o faccio doccia o altro perché la protesi se ne verrebbe via con niente.. Aspetto un paio d'ore che strongtape e LFS abbiano fatto presa sul lace; stacco la protesi (non ci vuole niente perché petalorosso su me non tiene), scartuccio strongtap e LFS e procedo all'installazione vera e propria. Quindi nelle due ore di attesa la protesi è poco più che appoggiata in testa, ma sto in casa quindi no problem. E' un metodo inventato da Maxmagnum (diamo a --censurato-- quel che è di --censurato--), che non richiede né Miracolo né altro (così risparmi prodotti e roba in testa): http://forum.salusmaster.com/topic/56584-piccolo-trucco-per-niubbi-al-fine-di-centrare-linstallazione-della-protesi/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uso sempre lo stesso impianto, ma perché sono al terzo ordine e sto nela fase di assestamento. Dalla prossima protesi conto di iniziare ad alternare.

 

Metto i tape. Sopra a tre tape metto tre pezzi di petalorosso e installo con queste tre strisciette lasciando le cartine a tutti gli altri. E' chiaro che non esco di casa o faccio doccia o altro perché la protesi se ne verrebbe via con niente.. Aspetto un paio d'ore che strongtape e LFS abbiano fatto presa sul lace; stacco la protesi (non ci vuole niente perché petalorosso su me non tiene), scartuccio strongtap e LFS e procedo all'installazione vera e propria. Quindi nelle due ore di attesa la protesi è poco più che appoggiata in testa, ma sto in casa quindi no problem. E' un metodo inventato da Maxmagnum (diamo a --censurato-- quel che è di --censurato--), che non richiede né Miracolo né altro (così risparmi prodotti e roba in testa): http://forum.salusmaster.com/topic/56584-piccolo-trucco-per-niubbi-al-fine-di-centrare-linstallazione-della-protesi/

Grazie, lo proverò.

 

Ma perché non hai preso l All lace considerando che sei al terzo impianto

Link al commento
Condividi su altri siti

è una standard, all lace. Metto strongtape sul perimetro e LFS sul front. Installazione con metodo MaxMagnum, cioè dopo aver disposto tutti i tape metto tre pezzi di petalorosso su tre tape, quello del peak e due laterali. Aspetto che i tape facciano presa sul lace (1-2 ore) e inizio centrando la protesi grazie ai tre tape di petalorosso. Una volta centrata parto scartucciando dal peak, poi da un lato e dall'altro alternando.

 

così si spiega l'eccellente risultato eheheh

scherzi a parte, lavoro ottimo per scelata dei parametri, ovviamente con front proprio e per giunta coperto è tutto più facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non hai preso l All lace considerando che sei al terzo impianto

 

E' all lace! Però devo aspettare che mi arrivi la prossima flat back (ho una brush back di scorta ma non la considero nemmeno perché ha il bordo in pellicola, la venderò quando arrivano le prossime)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su siamo realistici, vorrei vedere come diventa quella protesi con quella pettinatura fra 4 settimane quando il silicone della factory va via e i capelli iniziano ad indurirsi.

Non so se con i capelli sottili questo problema non si presenta, ma con i capelli normali una protesi dopo lo splendore delle prime 4 settimane perde tantissimo in mobilita' e

morbidezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Entro fine mese ordino due nuove protesi e avendo uno stile disordinato molto simile al tuo sono propensissimo a prendere due flat back. Il ciuffo in avanti resta voluminoso? Hai riscontrato qualche problema in questo mese con il flat back e quel modo di portarlo?

 

Ciao guarda non ho visto differenza di voluminosità. nessun problema riscontrato. ti consiglio di provare il flat back

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...