Jump to content
Sign in to follow this  
delpo73

Anello In Pellicola Annodata

Recommended Posts

Salve a tutti mitici,non scrivo tanto e lo sapete visto che non sono un super esperto come tanti di voi, e non posso dare consigli per ciò che riguarda il front che è il punto più critico per un portatore (io ho la mia hl trapiantata anche se non tanto folta)

Ma volevo condividere con voi la mia nuova esperienza, è un mese e mezzo che porto un anello in pellicola annodata era da settembre nel cassetto, l'avevo ordinata per cercare di non combattere più con l irritazione da tape(anche se con il medical mi era quasi del tutto sparita)

Devo dire che mi trovo molto bene dopo l'istallazione e il taglio ho fatto manutenzione dopo 26 giorni ragazzi senza nemmeno un piccolo rossore e con la cute splendente, una favola ho fatto solo un ritocchino dopo 14 giorni a causa di un paio di lembi che si erano alzati, mettendo solo 2 goccie di ghost bond.

Lo so che tanti di voi penseranno ma chissa dopo quasi um mese che roba ha avrà trovato sulla cute,ma vi assicuro che a parte la ricrescita dei miei capelli e la colla quasi sciolta completamente era tutto perfetto.

Ho dato una passata di gb su l'anello della protesi e una sulla cute (solo perimetro) ho fatto asciugare 9 minuti e ho fatto ancora una passata come prima e ho aspettato dinuovo 9 minuti, e poi ho installato con una spruzzatina lieve di miracolo.

La gb con la pellicola ha una tenuta molto forte e non da irritazione , e con il lace in centro la cute a modo di respirare.

Appena dismetto questa ne ho due nuove al lace che usero sicuramente poi valuterò per i prossimi ordini (intanto che mi regge il front).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...