Vai al contenuto

L'errore?


Messaggi raccomandati

Immagino che tu non abbia fatto graduare il front... che parametri hai usato?

 

Se l'hai appena installata dovresti aspettare un po' affinché il collante inglobi il lace. Da quello che ho letto ci vogliono in media 24 ore, dopo di che dovrebbe risultare come se il capello fuoriuscisse dalla cute. Che tipo di collante hai usato?

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che tu non abbia fatto graduare il front... che parametri hai usato?

 

Se l'hai appena installata dovresti aspettare un po' affinché il collante inglobi il lace. Da quello che ho letto ci vogliono in media 24 ore, dopo di che dovrebbe risultare come se il capello fuoriuscisse dalla cute. Che tipo di collante hai usato?

ma in realta' non si vede il lace...... si vede il bordo tra pelle e lace.... in realtà i parametri non li so allego foto!! questo prodotto posso usarlo per pulire il lace? sto aspettando i prodotti di luca!! a cosa corrispondono questi prodotti? lo sprai serve a pulire anche?

post-32600-0-31391100-1455403144_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di come si comporti quel tape, sicuramente ci saranno espertissimi che sapranno dirti meglio, ma tu aspetta 24 ore e vedi che succede. In genere questi biadesivi si sciolgono e inglobano il lace e quindi anche la linea di separazione dovrebbe sparire (al,meno è quello che fanno i tape de i prodotti di luca).

 

Potrebbe anche essere dovuto alla densità del front, per questo ti chiedevo i parametri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di come si comporti quel tape, sicuramente ci saranno espertissimi che sapranno dirti meglio, ma tu aspetta 24 ore e vedi che succede. In genere questi biadesivi si sciolgono e inglobano il lace e quindi anche la linea di separazione dovrebbe sparire (al,meno è quello che fanno i tape de i prodotti di luca).

 

Potrebbe anche essere dovuto alla densità del front, per questo ti chiedevo i parametri

in realta' non la so la densita' :).... pweo il fronte carino secondo me con capelliniquae e la scolorimento nodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah fermo, non avevo ingrandito la foto.... Hai fatto un pastrocchio incollando milioni di capelli al tape, il bordo nero sono capellini incollati trasversalmente. Specchio 5x, pinzetta e tanta pazienza per staccarli.

La prossima volta quando prepari l'impianto, assicurati di staccare tutti i capelli dal tape spazzolando bene.

 

Quel disegno dritto e quella densità non da essere umano, non aiutano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah fermo, non avevo ingrandito la foto.... Hai fatto un pastrocchio incollando milioni di capelli al tape, il bordo nero sono capellini incollati trasversalmente. Specchio 5x, pinzetta e tanta pazienza per staccarli.

La prossima volta quando prepari l'impianto, assicurati di staccare tutti i capelli dal tape spazzolando bene.

 

Quel disegno dritto e quella densità non da essere umano, non aiutano...

intendi che i capellini caduti in avant sono incollati al tape? ok li stacco poi lima e cerotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto staccali....

Sarà dura staccarli tutti e avere il tape pulito....

Il tape che hai usato è molto buono per i front... Se anche quando è pulito vedi il bordo in maniera troppo evidente, prova a schiacciarlo con una lima imbevuta di alcol isopropilico, che non è la boccetta che hai. Quello CREDO sia remover

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...