Vai al contenuto

domanda tempie per pedro garcia terzo


Messaggi raccomandati

ciao pedro,

su consiglio di xxx ti faccio una domanda: secondo te,per uno che non ha alopecia(aspetta che mi tocco che non si sa mai...) ma ha le tempie troppo scavate,cosa consiglieresti di usare?pensi che si può usare il lace per un perimetro cosi piccolo?Al limite per la tenuta sarei disposto a fare manutenzione spesso.Il Risultato estetico sarebbe buono?Fino a ieri le microprotesi non erano fattibili,ma visti i risultati fenomenali dei lace......

aspetto risposta.

grazie

p.s. se fosse fattibile,come potei fare per l'ordine?mi conviene prendere una protesi estesa da cui ricavare poi i pezzi per le tempie,cosi ho più ricambi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

SI è POSSIBILE,NON C'è DA PROCCUPARSI.IO PENSO SIA MEGLIO(DATI I PREZZI DELLE COOL)ORDINARLI PICCOLI SENZA PRENDERNE UNA GRANDE(AL MASSIMO CHIEDI UN FORTE SCONT A JEF) MA PROVA A POSTARE LA DOMANDA ANCHE SUL FORUM HAIRSITE.COM PENSO CI SIANO UN PAIO DI xxxxx CHE AVEVANO IL TUO STESSO PROBLEMA E L'HANNO RISOLTO.CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

pedro secondo te per un ragazzo che ha problemi solo davanti (e quindi diciamo che abbia necessità di coprire solo le stempiature e parte frontale, cioè quella compresa tra le stempiature) cosa sarebbe consigliabile?

 

una protesi un pò più grande, perchè si integri meglio con i capelli veri, oppure credi che possa andar bene anche una su misura esatta? è che non vorrei andare a "sacrificare" anche zone che per il momento stanno ancora messe bene... secondo te quindi il risultato estetico sarebbe comunque buono anche con una protesi piccola?

 

comunque se è piutosto piccola, diciamo sui 10 cm di "profondità" (cioè dall'attaccatura verso la parte alta della testa) che tipo di base credi che sarebbe consigliabile? all lace insomma? in una protesi completa invece quanto è lungo in questo senso il lace frontale? Grazie! CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei solo stempiato io lascerei perdere le protesi, opterei x una pettinatura in avanti wink.gif e se x caso facessi la scelta delle protesi mi raccomando non coprire leparti tue ancora in ottimo stato.. pero a mio avviso e' esagerato la protesi x le tempie . mah.. rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

CON UNA STEMPIATURA COSì LIMITATA ,DOPO AVER PROVATO IL TOPPIK(CON ALCUNI CAPELLI VA BENE,è QUESTIONE DI COLORI!)OPTEREI PER UNA ALL LACE ,IN UN SISTEMA NORMALE LA LACE HA UNA PROFONDITà DI 6-8CENTIMETRI.CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

pedro,ma le protesi di adesso(cool e farrell) ti possono davvero ridare i capelli?sembrano davvero tuoi?ma proprio davvero davvero???? te lo chiedo perchè mi cago sotto dall'idea di non avere i capelli e anche perche a quanto sembra tu porti una protesi totale,quindi sei credo la persona che maggiormente può dirmi se l'effetto è davvero naturale,se sembrano veri,tuoi,ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

raiden ,se non fosse così non uscirei ,quando avevo comprato le xxxxx ,il dermatrix e il masterlink non uscivo mai (sono stato 4 anni chiuso in casa a leggere-almeno a qualcosa è servito!)appena ho messo la farrell è tutto cambiato,lo capisci appena l'hai in testa ...sono ormai 2 anni e nessuno mi ha scoperto(ho anche la ragazza da 6 mesi...me l'avrebbe detto ,non pensi?).io ho preso sistemi di diversa lunghezza per simulare una crescita e pensa un pò che quando mi metto la più lunga i miei amici spesso mi dicono:"vuoi tagliarti i capelli!"il mio consiglio è tongue.gifrova,rimarrai piacevolmente sorpreso,è come se spuntassero dalla pelle ...ciao e pace no guerra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì vabbè però direi calma... cioè:

 

Raiden, io che ho di SICURO un'androgenetica, anche se ancora abbastanza limitata, ho i miei dubbi se metterla o no, e se lo faccio lo faccio solo per prevenire il futuro (ma quasi sicuro) ulteriore peggioramento!

 

se tu non hai un'androgenetica (per prima cosa fai una bella visita dermatologica seria!!!) mi sembra totalmente senza senso l'idea della protesi... a cosa serve scusa??? al massimo avrai un'attaccuatura un pò alta ma se non hai aa non peggiorerà mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...