Vai al contenuto

Scelta Della Base E Diradamento


Messaggi raccomandati

I nodi, lo styling, la spazzola, il cuscino, etc..non hanno niente a che vedere con quella roba. Sono solo capelli trattati che si spezzano solo a guardarli (bagnomacido, decolorazione totale, pigmentazione,!decolorazione dei nodi, etc... E' normale che qualche impianto possa avere di questi problemi ed io ne ho preso uno da altro fornitore che non sono nemmeno riuscito ad indossare per questo problema.

 

stavolta non sono d'accordo, mercuzio

io su 3-4 protesi ho riscontrato diradamenti molto più consistenti in una zona specifica, del diametro di due euro. protesi sostanzialmente ancora buone ma con una zona circoscritta ormai quasi glabra

ora, possibile che i cinesi si siano accordati per mettermi i capelli marci sempre in zona latero posteriore dx, e quelli buoni altrove? non è più probabile che sia qualcosa che faccia io (grattarmi, tirarli, ecc) magari inconsapevolmente e che giorno dopo giorno causi il diradamento?

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Max, se una protesi la tieni nel casseto per qualche anno, anche se difettata non perderà nemmeno un capello. Ovviamente, la zona può variare o può essere sempre la stessa, dove magari tu la stressi maggiormente, ma di base i capelli devono avere un problema. Un capello sano annodato al lace con un nodo non si stacca/spezza facilmente, altrimenti a fronte di una bella "grattata" ogni portatore avrebbe lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max nel caso specifico della protesi attuale, ti assicuro che non è un problema di come dormo. Perché è vero che in quel punto sul lato destro del vertex c'è un buco bello grosso, ma la protesi è diradata anche in tutti le altre zone..... La perdita esagerata di capelli non è limitata unicamente in quel punto, ma un po' dappertutto. Io ho fatto la foto di quel punto perché è la zona dove c'è una perdita clamorosa, ma il vuoto delle altre zone non si discosta molto da questo punto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...