Jump to content
Sign in to follow this  
alexio80

Mio Risultato Con Nuova Protesi Flat Back

Recommended Posts

Voglio condividere con voi il mio risultato con la nuova protesi flat back ricevuta in questi giorni, è una densità 80% con front graduato 60/70 e una striscetta di front mio.

Sono molto soddisfatto di questo stile e questa densità, ho finalmente fatto un taglio corto come volevo!

Un grazie a Mercuzio per le dritte sui parametri.

Qui le foto:

https://onedrive.live.com/redir?resid=951365136FEF213A!1050&authkey=!AD7TYxCiLISrWTk&ithint=folder%2c

Scusate la scarsa qualità delle immagini ma le ho fatte di corsa con la camera frontale del telefono.

Bellissimo risultato. E' il mio pc oppure nella prima foto mi sembra di vedere il colore dei protesici più scuro? Ma forse è perché ai lati i capelli tuoi sono più rasati e sembrano più chiari. Comunque bel bel risultato.

È la rasatura, la sfumatura e la cattiva fotocamera del telefono, anzi, visti dal vivo sono leggermente ma leggermente più chiari dei miei.. forse i proteici sono più lucidi e i miei opachi..

Bellissimo risultato! Sarà l'entusiasmo del novellino di turno, ma davvero non trovo difetti! Mi chiedevo, un risultato così naturale si ottiene anche con lunghezze maggiori?

certo che si ottiene anche con lunghezze maggiori, anzi le lunghezze maggiori secondo me aiutano a coprire le piccole imperfezioni che si possono avere nei primi tempi.

Ci dici che tape/colle usi?

i capelli del front sono miei, da un lato specialmente dove è situata la divisa sono molto più radi, infatti è da tempo che sto pensando a toglierlo perchè essendo radi devo stare molto attento che il front sia ben graduato..

ho usato lace front support su tutto il perimetro e nel front ho aggiunto una leggera passata di pegaso per cementarlo meglio.

Un filo di schiuma di Luc@ per quel tocco im più e sei perfetto!!! Per i supertiti del front direi proprio di non toccarli perché danno quella naturalezza che solo madre natura riesce a confezionare.

l'acquisterò... qui avevo solo una leggera passata di lacca, la mia parrucchiera mi ha dato in prova una cera spray, vediamo come funziona..

Ottimo risultato! Certo, con un paio di bianchi qua e là (come ne discutemmo nell'altro tuo post) saresti davvero perfetto! :divertenti-02:

Non osare toccare quei tuoi indigeni sul front però!!!!!!!!!

Grazie! I bianchi mi sono rimasti nel cuore e devo per forza rimetterli! Edited by alexio80

ottimo risultato, complimenti!

puoi darmi tutti i parametri, vorrei scendere anche io ad una densità di 80

grazie

grazie dei complimenti, è una all lace, stile flat back, capelli sottili.

la densità è un 80% con front graduato 60/70

eccellente risultato, del tutto insgamabile grazie anche al front indigeno

bel lavoro!!

beh il merito più grosso va a Mercuzio che mi ha convinto sui parametri che mai avrei adottato e alla mia parrucchiera che reputo bravissima e mi consiglia sempre che tagli adottare! :))