Vai al contenuto

Mio Risultato Con Nuova Protesi Flat Back


Messaggi raccomandati

Voglio condividere con voi il mio risultato con la nuova protesi flat back ricevuta in questi giorni, è una densità 80% con front graduato 60/70 e una striscetta di front mio.

Sono molto soddisfatto di questo stile e questa densità, ho finalmente fatto un taglio corto come volevo!

Un grazie a Mercuzio per le dritte sui parametri.

 

Qui le foto:

https://onedrive.live.com/redir?resid=951365136FEF213A!1050&authkey=!AD7TYxCiLISrWTk&ithint=folder%2c

 

Scusate la scarsa qualità delle immagini ma le ho fatte di corsa con la camera frontale del telefono.

Niente male....

 

Che ondulazione hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho tagliato la protesi gemella, quella ormai aveva fatto una lunga e duratura permanenza nella mia testa!

Vi posto il risutato anche se c'è stato un errore di installazione frontale. Stamani ero di corsa e in meno di un ora ho dovuto installare.

davanti sembrano più radi perchè è stata installata un paio di millimetri indietro rispetto ai miei indigeni del front, ma posso uscire di casa tranquillamente fino alla prossima manutenzione. Eheheh!

Ecco il risultato! Voglio i vostri pareri e consigli. :)

 

https://onedrive.live.com/redir?resid=951365136FEF213A!1120&authkey=!AAy6EMHqjJAPLBA&ithint=folder%2c

Link al commento
Condividi su altri siti

Top!

Quel taglio l'ho già visto da qualche parte.... :P :P

 

Ti sta davvero bene! C'è un leggero effetto gonfio da protei nuova, ma come sai sparirà nel giro di poche settimane. Quindi direi che è tutto perfetto!

Quindi l'altra a densità 80% ti è durata 3 mesi? Era finita o hai deciso di cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Top!

Quel taglio l'ho già visto da qualche parte.... :P :P

 

Ti sta davvero bene! C'è un leggero effetto gonfio da protei nuova, ma come sai sparirà nel giro di poche settimane. Quindi direi che è tutto perfetto!

Quindi l'altra a densità 80% ti è durata 3 mesi? Era finita o hai deciso di cambiare?

È si, tempo un paio di lavaggi si sgonfia!

La densità 80 mi è durata 3 mesi, non era proprio da cestinare ma aveva iniziato a diradarsi sul punto rosetta... La tengo per andare al mare che io ci porto sempre gli impianti vecchi.

Questa è una densità 90 con front 70/80 ma la differenza rispetto all'altra è minima.

Per quanto riguarda il taglio, c'è la sua firma sopra! Ahahah! Fino a che non me lo faceva non stava bene! :)

P.s: non vedo l'ora di fare manutenzione per sistemare il front, ma ora non ho proprio voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero!

 

Ti aggiungo subito alle persone di questo sito che invidio da morire per quanto ottenuto :))))

 

Domanda per te e gli altri : come mai hai scelto i capelli fini ? Lo sono i tuoi o altri ragionamenti ?

 

Io ho scelto normale...e vorrei confronto con la tua scelta

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero!

 

Ti aggiungo subito alle persone di questo sito che invidio da morire per quanto ottenuto :))))

 

Domanda per te e gli altri : come mai hai scelto i capelli fini ? Lo sono i tuoi o altri ragionamenti ?

 

 

Io ho scelto normale...e vorrei confronto con la tua scelta

 

Grazie mille

Grazie :)

Ho scelto capelli fini sotto consigli del forum, i capelli fini a differenza di quello che ho potuto notare personalmente sono più malleabili nello styling e donano un effetto più naturale.

Di natura io li ho fini e si integrano meglio con i miei.

Normali vanno benissimo le prime volte, poi in futuro testerai pure i fini e deciderai quale sono meglio per te. :)

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alexio, ma hai ordinato qualche bianco per questa protesi o oramai sono io che vedo bianchi ovunque (terza foto)? :lol:

Ad esserti sincero mi piaceva più il primo risultato, quella densità, ma credo sia solo una questione di gusti.

In effetti, quel tuo front "leggero" però, causa l'installazione non ottimale, sembra davvero troppo scoperto rispetto ai capelli protesici dietro (mi riferisco soprattutto all'ultima foto, come si aprono i tuoi indigeni)

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alexio, ma hai ordinato qualche bianco per questa protesi o oramai sono io che vedo bianchi ovunque (terza foto)? :lol:

Ad esserti sincero mi piaceva più il primo risultato, quella densità, ma credo sia solo una questione di gusti.

In effetti, quel tuo front "leggero" però, causa l'installazione non ottimale, sembra davvero troppo scoperto rispetto ai capelli protesici dietro (mi riferisco soprattutto all'ultima foto, come si aprono i tuoi indigeni)

Non ci sono i bianchi, questa era arrivata insieme all'altra, la densità sembra più alta perchè i capelli sono indietro e il taglio è meno scalato rispetto all'altra volta, davanti è meno graduata questa effettivamente, ma non appena sistemerò con la prossima installazione, l'effetto muretto si noterà meno. Per quanto riguarda il taglio sono indeciso se tenerlo o rifarlo come prima. Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tagliato la protesi gemella, quella ormai aveva fatto una lunga e duratura permanenza nella mia testa!

Vi posto il risutato anche se c'è stato un errore di installazione frontale. Stamani ero di corsa e in meno di un ora ho dovuto installare.

davanti sembrano più radi perchè è stata installata un paio di millimetri indietro rispetto ai miei indigeni del front, ma posso uscire di casa tranquillamente fino alla prossima manutenzione. Eheheh!

Ecco il risultato! Voglio i vostri pareri e consigli. :)

 

https://onedrive.live.com/redir?resid=951365136FEF213A!1120&authkey=!AAy6EMHqjJAPLBA&ithint=folder%2c

Quei tuoi capelli "originali" ti danno una naturalezza eccelsa ;)

 

Il taglio l hai copiato dal pazzo...

 

Eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Voglio condividere con voi il mio risultato con la nuova protesi flat back ricevuta in questi giorni, è una densità 80% con front graduato 60/70 e una striscetta di front mio.

Sono molto soddisfatto di questo stile e questa densità, ho finalmente fatto un taglio corto come volevo!

Un grazie a Mercuzio per le dritte sui parametri.

 

Qui le foto:

https://onedrive.live.com/redir?resid=951365136FEF213A!1050&authkey=!AD7TYxCiLISrWTk&ithint=folder%2c

 

Scusate la scarsa qualità delle immagini ma le ho fatte di corsa con la camera frontale del telefono.

Ciao Alexio..colore del lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

A distanza di tempo condivido con voi uno dei miei ultimi risultati, l'impianto è densità 80 con front graduato a 70, nella foto sembra che sia molto più folto ma non è cosi... foto scattata una mattina appena sveglio, non considerate lo styling perchè non c'è.

 

 

https://1drv.ms/i/s!Ajoh728TZROVihJ6e3SdRIhOZLR7

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di tempo condivido con voi uno dei miei ultimi risultati, l'impianto è densità 80 con front graduato a 70, nella foto sembra che sia molto più folto ma non è cosi... foto scattata una mattina appena sveglio, non considerate lo styling perchè non c'è.

 

 

https://1drv.ms/i/s!Ajoh728TZROVihJ6e3SdRIhOZLR7

Niente male ;)

 

Complimenti anche per la barba

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti!

Spettacolare però....ponciponciparaponci!

Ti piace vincere facile????

 

Il front è il suo, Zazza!!

 

Così è un pelo (ma solo uno eh! :P ) più facile :P .

 

Se uno ha front intatto, con gli impianti di oggi può fare quel che vuole...

 

Anyway, grande Alexio! :adulazione-01:

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...