Vai al contenuto

Pochi Capelli...soprattutto Al Vertex


Messaggi raccomandati

 

Salve a tutti,

 

Espongo il mio caso.

 

Ho 35 anni ed ho iniziato a perdere i capelli dall età di 23 anni, dicendo addio ad un invidiabile chioma.

 

La conformazione di viso e testa non mi hanno mai convinto alla fatidica rasoiata e prima con minoxidil e simili, poi anche con un trapianto ho continuato a lottare con i pochi capelli.

 

Incredibile leggere come le nostre storie siano tutte simili....gli shampoo frequenti per guadagnare volume e le ore perse a spostare ogni capello per coprire buchi.

Ho anche fatto la terapia xxx, non un granché come successo.

Il trapianto credo riuscito ma sicuramente non apporta sufficiente numero di capelli per risolvere la situazione.

 

Ora mi sto orientando per una soluzione ibrida e per questo ho approcciato questo forum.

 

Vorrei continuare ad avere i miei capelli che porto relativamente lunghi sul fronte e,invece, avere un lace al vertex , che auspicabilmente si confonda meglio con i miei.

 

Se risolvessi il problema chierica ( ed un po' oltre ) e dessi un po' di volume, ma senza perdere la morfologia colore etc dei miei capelli davanti, potrebbe funzionare.

Non credete?

 

Gioco molto a pallone e faccio kite in più nella mia palestra c è una sauna che non disdegno.

 

Dovrei rinunciare a ciò?

 

Grazie mille

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Mik, se sei interessato ad una protesi fai copia e incolla della tua presentazione nella sezione protesi.

Però dovrai anche mettere delle foto (a volto coperto se vuoi) della tua situazione, perché nella sezione protesi sono obbligatorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...