Vai al contenuto

ordine coolpiece


Messaggi raccomandati

100% e un po troppo ( gia sull' ordine ce scritto che oltre il 100% il risultato non e naturale ), io direi intorno all'80% front 90% il resto e l ideale, poi visto che si puo far vedere la cute xche la base e invisibile e meglio mostrarla un po cosi l effetto naturale e massimo.

per avere un idea del 100% date uno sguardo alle foto di tanman su www.coolpiece.com, i capelli coprono tutto, quello era il sistema di xxxxx x non far vedere la base ma ora che e invisibile non sussiste piu il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè cmq quello di Tan Man mi sembra un buon risultato complessivo. xxx sei sicuro che sia 100%? Dove lo hai letto che io non lo trovo? Ma è 100% anche sul frontale o solo dietro? A vederla così sembra una protesi con densità uguale dappertutto, ma mi sembra strano perchè a qunto ho visto questa è una scelta che non fa nessuno...

 

Certo cmq che se la densità che da una cool con 100% è questa, è piuttosto alta, direi che è praticamente lo stato di una persona che non ha mai avuto problemi di capelli!

Forse è troppo hai ragione...

 

xxx, giusto per fare un confronto, prendendo come riferimento la tua vecchia protesi cr di cui hai messo le foto sul sito: secondo te più o meno che densità avrebbe quella protesi secondo la scala coolpiece? 100% o più?

Link al commento
Condividi su altri siti

tan man ha una parziale densita 100%, ma come hai visto l attaccatura naturale non si vede xche ci sono troppi capelli.

ha bagnato i capelli della protesi x distinguerli dai suoi, il risultato e ottimo ma non si vede l attaccatura x cui simile alla cr.

la cr va solo buttata al cesso e roba passata da un secolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI....!!!

E' da poco che conosco questo sito....e devo dire e' stupendo !!! GRAZIE per le utili informazione che date!

Io ancora non porto una protesi ma visto le mie condizioni ho deciso di ordinare una coolpiece....se ne parla bene e poi il prezzo e' ottimo !!!!

Ho compilato il modulo e ho scelto le soluzioni raccomandate da coolpiece:

 

BASE : 3#

BACK AND SIDE EDGE: poly with gauze 1/2 "

FRONT EDGE: 64#

inoltre la densita' 100% ovunque e stile libero!

 

PUO' ANDARE....??? voi che ne dite ???

ultima cosa ....chi mi puo' spiegare meglio come fare per il calco consigliato da coolpiece!

GRAZIE PER L'AIUTO !!!!!! CIAO CIAO wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, cmq ti spiego: io lo considero un buon risultato perchè a me piace quel tipo di taglio, cioè coi capelli in avanti! Magari col gel però.

Io credo proprio che se mettessi la protesi me li farei così! è per quello che come ti dicevo nell'eltro post, mi sto chiedendo se abbia davvero senso per uno come me ordinare una protesi col lace, visto i problemini che da e che tanto andrei cmq a coprire l'attaccatura.

certo però che se arriva una folata di vento che te li fa volare all'indietro, una protesi col lace appare di sicuro molto più naturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

e burton bisogna provare x sapere cosa vuo dire quell attaccatura.

cmqe sono solo i primi cm che si lasciano con poca densita, come del resto sono i capelli naturali, poi man mano che si va dietro si aumenta la densita.e cosi che si crea l attaccatura.

vai su www.xxxxx.com seleziona prodotti e poi hd, high definition, quello della foto e un lace con la definizione davanti ben studiata.

poi non credere anch io hai visto nella foto come li porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...!!!

Sfetano...grazie per i consigli che dai a tutti...!!!

Ho letto tutte le informazioni per quanto riguarda il materiale da utillizzare per il calco....ma siccome non sono molto esperto,anzi per niente,una volta fissato in testa il materiale devo segnare esattamente la zona dove ho i capelli molto diradati ???

...perche' ha un profilo particolare ! Non ci sono problemi per coolpiece ??? GRAZIE....ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...