Jump to content
Sign in to follow this  
SalvatoreGuadagno

Toppik Utile Nel Mio Caso?

Recommended Posts

Sono Salvatore, 22 anni e fino ad paio di anni fa avevo un attaccatura quasi perfetta. Verso aprile dell'anno scorso ho incominciato a notare uno strano diradamento sul frontale,sono stato da un dermatologo che dopo una dermoscopia mi ha prescritto compresse di cistina e una lozione da mettere la sera. In quel periodo tagliai i capelli molto corti e neanche si notava, la situazione però nn era migliorata molto. Ora ho fatto ricrescere i capelli e sono tornato in fissa per questo diradamento, ho consultato un altro dermatologo che dopo una dermoscopia mi ha dato una lozione e degli integratori. Nessuno dei 2 mi ha parlato di AGA... ma io m vedo sempre peggio. La situazione non è gravissima ma portando i capelli lunghi mi risulta difficile fare una fila con un attaccatura cosi irregolare, il toppik può essere UTILE per mascherare quel diradamento? ALLEGO LA FOTO

http://imageshack.com/a/img912/342/5z4Q5E.jpg

Edited by SalvatoreGuadagno

e' pelatissimo.

io al suo posto farei gia' il trapianto o uscirei in strada solo con la bandana.

mettitene a tonnellate di toppik mi raccomando.

che brutto diradamento che hai.

e sopratutto metterei una crema antirughe :-)

ma fammi ridere diradamento....

Edited by macgyver

Ragazzi... capisco che qui ci sono persone messe MOLTO male e che in molti vorrebbero stare al mio posto. Però avere un attaccatura dritta, perfetta fino a qualche anno fa, portare i capelli lunghi e poter fare fila al centro, a destra, a sinistra e ora per colpa di quel "bianco" non posso fare piu nulla di tutto questo e dovrei scegliere un taglio corto mi sta facendo comunque stare male, tra l'altro non so neanche se sono destinato a peggiorare. Ripeto la domanda: una piccola dose di troppik può aiutarmi a rendere l'attaccatura piu' lineare?

Edited by SalvatoreGuadagno

Ragazzi... capisco che qui ci sono persone messe MOLTO male e che in molti vorrebbero stare al mio posto. Però avere un attaccatura dritta, perfetta fino a qualche anno fa, portare i capelli lunghi e poter fare fila al centro, a destra, a sinistra e ora per colpa di quel "bianco" non posso fare piu nulla di tutto questo e dovrei scegliere un taglio corto mi sta facendo comunque stare male, tra l'altro non so neanche se sono destinato a peggiorare. Ripeto la domanda: una piccola dose di troppik può aiutarmi a rendere l'attaccatura piu' lineare?

No

Semplicemente hai 22 anni e i capelli non sono più quelli di prima, è normalissimo non si possono avere sempre i capelli da sedicenne, inoltre non vedo questa grande tragedia. Personalmente ti sconsiglio di usare toppik o altro, visto che rischi di peggiorare le cose.

e' pelatissimo.

io al suo posto farei gia' il trapianto o uscirei in strada solo con la bandana.

mettitene a tonnellate di toppik mi raccomando.

che brutto diradamento che hai.

e sopratutto metterei una crema antirughe :-)

Buonasera a tutti.

Chi mi può consigliare un tape per pellicola che non si scioglie ed abbia ottima tenuta? Grazie

10 6 0 8, invece di aprire post a caso in due topic che non hanno nulla a che fare, perché non chiedi nella sezione protesi (dopo aver adempiuto agli obblighi della sezione, cioè presentazione con foto) ?

Oppure, ancora più semplice, perché non LEGGI la sezione protesi?