Vai al contenuto

il mio ordine coolpiece


Messaggi raccomandati

bleached knots at front

 

hair direction:free style

 

density:front 85%, the rest 90%

 

tipo capello:body wave

 

base:3# mono lace

 

back and side (dietro e lati): poly with gauze ( striscia dietro e ai lati x l adesivo) grossezza:1/2 pollici.

 

front:18# lace

 

poly strip ( striscia per alloggiare adesivo tra front and center ): yes

 

il prossimo ordine x capello corto e per non sentirsi al tatto sara:

 

all lace, no gauze, no perimeters ( tutto lace senza alloggiamento x adesivi)

 

base:64# lace

 

front:18# lace

 

side and back:64# lace doubled ( lace 64# doppio)

 

density:front 80%, rest 90%

 

il tutto sempre a 300$ piu 46$ x corriere assicurato x l europa (fedex)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

xxx OATTIMA SCELTA ,A QUANTO HO CAPITO LA 18 è LA PIù INVISIBILE ,PERSONALMENTE NON AVREI PRESO LA POLY STRIP E AVREI FATTO SCHIARIRE (BLEACH)I NODI ALMENO SU TUTTA LA PARTE SUPERIORE (NON SO QUANTO è IL TUO GRADO DI CALVIZIE)COSì OGNI TANTO(A FINE SETT ,QUANDO LA FRONT è SPORCA ,O NEL PERIODO IN CUI STAI ASPETTANDO LA NUOVA FRONT PERCHè L'ATTUALE è MOLTO ROVINATA) INVECE DI PORTARLI SEMPRE TUTTI INDIETRO POTEVI PETTINARLI CON UNA RIGA IN MEZZO O LATERALE .PER QUANTO RIGUARDA LA POLY WHIT GAUZE DON'T WORRY è SICURAMENTE 10 VOLTE PIù SOTTILE NON SOLO DEL DIETRO MA ANCHE DELLA FRONT DEL DERMATRIX DATO CHE TRA LE MOLTE SPESE DISPERATE CHE HO FATTO C'è STATA ANCHE QUELLA(I CAPELLI SEMBRAVANO I PELI DEL MIO BARBONCINO GINO!). IN BOCCA A LUPO E QUANDO ARRIVA FAMMI SAPERE COM'è ,IO FARò LO STESSO (SE è COME LE FARRELL ABBIAMO RISOLTO NON SOLO I PROB ESTETICI,MA ANCHE DI MONEY!!)SPERIAMO BENE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti voi che vi siete interessati alle coolpiece faccio una domanda specifica:

 

come si fa a sciegliere il tipo di capello?

tu xxx hai scelto "body wave": visto che wave significa onda, immagino che questa scelta riguardi l'ondulazione, giusto?

 

Però vorrei sapere più chiaramente dove e soprattutto COME hai specificato le altre caratteristiche del tipo di capello che richiedi:

 

- colore (cosa più importante in quanto credo che sia abbastanza difficile definire con precisione un colore a parole)

- lunghezza

- grossezza (io ad esempio ho i capelli finissimi, se i dessero una protesi con capelli molto grossi si vedrebbe da 10 metri di distanza la differenza)

- infine l'ondulazione, anche se penso che quella sia già sufficientemente spiegata da body wave

 

 

ah grazie mille per averci mostrato il tuo ordine!! così abbiamo un esempio a cui far riferimento! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille pedro, pensavo non si vedessero i nodi in mezzo ai capelli, verifico ma mi sembra che con la 3# monofilament non si vedono cmqe i nodi.

 

x quanto riguarda la qualita sono troppi nel forum farrell e coolpiece che da farrell sono passati a coolpiece e giustamente sono incazzati neri x i soldi buttati con farrell, visto che hanno trovato anche una qualita superiore con le cool.

poi il fatto dei lace arancioni,

probabilmente hanno cercato di mollare l arancione xche avevano rimanenze, l arancione dovrebbe essere x i neri.

 

importantissimo pedro potresti controllare questo link, http://www.atlascontrol.com/albatros/albamain.htm

e uguale alla tua top gun, almeno come specificazioni?

 

per quanto riguarda poly with gauze io usero gli adesivi, e poi cerchero di sbordare sui miei capelli rimasti per avere piu presa.

pensi che non ci siano problemi con 1/2" di grossezza del poly with gauze e magari posso togliere anche il polystrip?

 

ho gia pagato ma l ordine non l ho ancora mandato sto cercando l aquaplast x il calco.

 

grazie mille xxx

Link al commento
Condividi su altri siti

per elevate densità cosa intendi? sopra il 90%?

tu hai detto che la prossima volta ordinerai comunque una densità di 90%, solo che stavolta prendi la 3# mentre la prossima volta prenderai la 64#, che è più invisibile, giusto?

 

ma scusa ma col 90% di densità si vede la cute? (e quindi eventualmente anche la base della protesi?)

si potrà vedere al massimo nel punto in cui ti fai la riga o cose simili credo... oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa consiglia al riguardo la Coolpiece:

 

"For densities of 65% and below, an all lace base is a good choice, but if you want thicker hair, say 80% to 130% density, there aren't enough places on the lace for all those knots, so the knots become doubles and singles, and then the lace no longer looks great. The 3# monofilamnt base is by far the better choice here."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ron, avevo letto, ma io chiedo sempre a jeffery della coolpiece e poi ad almeno altre due persone che la portano cosi non sbaglio, anche se x 300 euro si puo sperimentare ogni soluzione.

la 3# va bene x maggiori densita xche ce piu spazio x annodare i capellli x cui da ogni nodo parte un capello pero non e invisibile quanto la 64# in cui ci stanno meno capelli x cui da un nodo ne parte piu di uno, e qui il nodo diventa visibile ma schiarendolo (bleach) diventa invisibile, e sempre un gioco di piccole preferenze visto la ***** a cui siamo abbituati qui in italia, sinceramente come portatore di xxxxx queste sono tutte picolezze mi va bene tutto.

adesso mi risulta semplice pensare a ben affleck, mentre prima di vedere i lace pensavo fosse impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è una domanda banale...ma visti i xxxxx che continuo a portare frown.gif ...caro xxx volevo chiederti:

 

1) qual è la lunghezza dei capelli consigliabile sulle cool; ho sempre desiderato riportare i capelli corti ma come sapete con i xxxxx è impensabile;

2) attività sportiva con sudorazione:le reazioni della cool e dei suoi adesivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è una domanda banale...ma visti i xxxxx che continuo a portare frown.gif ...caro xxx volevo chiederti:

 

1) qual è la lunghezza dei capelli consigliabile sulle cool; ho sempre desiderato riportare i capelli corti ma come sapete con i xxxxx è impensabile;

2) attività sportiva con sudorazione:le reazioni della cool e dei suoi adesivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è una domanda banale...ma visti i xxxxx che continuo a portare frown.gif ...caro xxx volevo chiederti:

 

1) qual è la lunghezza dei capelli consigliabile sulle cool; ho sempre desiderato riportare i capelli corti ma come sapete con i xxxxx è impensabile;

2) attività sportiva con sudorazione:le reazioni della cool e dei suoi adesivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono domande banali...ma visti i xxxxx che continuo a portare frown.gif ...caro xxx volevo chiederti:

 

1) qual è la lunghezza dei capelli consigliabile sulle cool; ho sempre desiderato riportare i capelli corti ma come sapete con i xxxxx è impensabile;

2) attività sportiva con sudorazione:le reazioni della cool e dei suoi adesivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ancora nessuno mi ha dato una risposta chiara, dovrebbe essere meglio la 3# a 90% di densita e non dovrebbe vedersi nulla, la 64# e poi anche delicata, sai poi ce anche da mettere in conto che i portatori di farrell e ccoolpiece sono viziati rispetto a noi, loro piu che altro sono alla ricerca di qualcosa che non si senta al tatto.

 

pero ho visto che nelle all lace ordinano 18# front, 64# base all bleached e invece del perimetro x l adesivo con poly with gauze il lace 64# raddoppiato nella zona del perimetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

caro xxx sei sicuro sia meglio il 3 della 64?migliore come invisibilità o resistenza ?chiedi JEFF COSA INTENDESSE , IO ,PERSONALMENTE ,DATO I PREZZI,ANDREI SUL PIù DELICATO MA MENO VISIBILE ...CIAO P

Link al commento
Condividi su altri siti

jeff mi ha detto che se la densita aumenta non ce spazio per i capelli sulla 64# per cui vengono annodati piu capelli assieme e ad un certo punto anche se scolorisci i nodi il risultato non e un gran che rispetto alla 3#.

purtroppo x decidere bisogna avere il prodotto tra le mani e con la densita che ho scelto io ossia 90%.

bo sinceramente non so cosa scegliere, devo beccare qualcuno sul forum che abbia circa 90% con la 64#

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx ti chiedo una cosa molto tecnica, ma tanto ormai siam quà a guardare il minimo dettaglio, quindi non mi sembra neanche una domanda eccessivamente pignola! biggrin.gif

 

 

sai dirmi che relazione c'è tra la percentuale di densità indicata dalla scala che usano alla coolpiece, e il numero di capelli innestati sulla protesi per cm quadro?

 

voglio dire: 90% sicuramente corrisponde ad un preciso numero di capelli per cm quadro, così come ogni altra percentuale! tanto dove fabbricano le protesi devono basarsi su un parametro del genere per sapere quanti capelli mettere!

 

riesci per caso ad informarti su questa cosa, cioè che rapporto c'è tra quella percentuale e il numero di capelli/cm? Grazie mi sarebbe molto utile!!

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non so.ma sono piu interessanti le foto con le varie densita, tan man ha il 100% e non si vede l attaccatura, guarda le foto con le varie densita sul sito www.coolpiece.com.io ho scelto 85% ma ho chiesto sulla linea dell'attaccatura di usare una densita anche minore.

 

per densita veramente basse ti direi di cercare su hairsite la foto di shifty,xo e un uomo di una certa eta xcui ha densita intorno al 65% davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...