Vai al contenuto

Finpecia, Propecia O Altri Generici


nikro

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

da 6 mesi assumo come prescritto dal medico Finacapil (Finasteride 1 mg) al prezzo di 35 € al mese.

I risultati si sono visti anche se non come speravo diciamo, ma vabbe non centra al momento.

 

L'unico problema è che oltre al prezzo vabbe abbastanza altino, il medico mi prescrive 2 scatole alla volta, quindi ogni mese devo andare dal medico , farmelo prescrivere, poi andare in farmacia e farsi ordinare ste scatole che non ci sono mai e me le fanno arrivare !!

Mi sto stancando....

Ho provato a farmi prscrivere il Proscar sia dal dermatologo che dal medico di base e niente, perchè dicono che non è adatto e non si san le dosi ecc ecc...

 

Quindi mi son messo a guardare online e ho trovato dei siti dove vendono farmaci con finasteride tipo Finpecia a prezzi più vantaggiosi e senza ricetta (roba che viene dall'Inghilterra o USA ) , su questo sito www.farmacia-24h.it .

 

Volvo chiedere se qualcuno aveva mai provato ad acquistare da internet questi farmaci e se c'è differenza tra i vari generici che contengono Finasteride, tipo se ci puo' essere differenza tra il Finacapil che uso io ed il Finpecia che ho visto online!

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia medico e trova qualcuno che ti prescriva il proscar e ti compri il taglia pastiglie.

evita di comprare medicine online finiresti al 95% nel penale e ti rovinano,cerca su internet e vedi quanti son stati rovinati che gli bloccano il pacco e li denunciano...evita te lo dico come consiglio,lo stavo x fare anche io x risparmiare,poi ho chiesto al medico,e mi ha prescritto la duta prima a due euro e poi gratis,mi avrebbe fatto lo stesso col proscar.

tu forse sei giovanissimo.

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! evita di comprare farmaci on line!

il proscar l'ho assunto x 15 anni e nei primi 5 ha dato ottimi risultati, però considera che si parla di un capello sottile più simile a peluria.... in bocca al lupo e cerca di trovare un medico che te lo prescriva ;-) costo praticamente zero e dividere la pasticca in 5 è semplicissimo , io con gli anni lo facevo direttamente con i denti.

se proprio vuoi fare un salto di qualità insieme al proscar (ripeto pasticca da dividere in 5 parti) fai uso anche di minoxidil, le due azioni congiunte ti darano risultati apprezzabili ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sarei predisposto al Proscar!! il problema è il medico...non posso mica cambiare medico di base per farmi prescrivere una medicina.

Ho visto che anche tanti del forum hanno preso Finpecia online..si lo so che ci possono essere problemi alle dogane pero' boh....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io li ho comprati varie volte prima del 2006. Poi è entrato in vigore una legge che vieta l'"importazione", se ne sta discutendo nella sezione apposita.

Le confezioni lasciavano a desiderare... una volta sono arrivate, un'altra sono arrivati solo in blister per risparmiare sulle spedizioni e...... un'altra volta tutte in un sacchettino!!

Avevo letto su altro forum di un gruppo di utenti che aveva fatto analizzare la pastiglia e conteneva effettivamente 1 mg di finasteride

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...