Vai al contenuto

gurdate queste foto


Messaggi raccomandati

si infatti lo dice anche lui di aver integrato anche dietro dopo xche la densita non era equilibrata.

ma ripeto non ho visto post di questo qui sui forum a dispetto di altri che postano da molto tempo, alcuni da anni.

quindi puo anche essere una minchiata per pubblicita di farrell.

mentre le foto che spediscono o si scambiano i vecchi posters sui forum di hairsite sono vere, all inizio ero scettico ma ormai frequento quei forum da un paio di mesi sono i piu completi e affidabili che abbia trovato su internet, dubito ce ne siano altri cosi completi e grossi, li avrei trovati altrimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo e un cliente di farrell, ma non lo conosco sui forum x cui non so quant e attendibile, cmqe le foto si possono salvare sul pc e ingrandire, sono state postate rispetto ad un quesito, come si fa a beccare uno che ha la protesi, molti sul forum coolpiece hanno detto che non fa se uno se lo tiene bene. http://www.angelfire.com/ny5/beforeafter/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

E no!!

Così mi crolla un mito.

 

L'attaccatura di questo ragazzo non mi sembra eccezionale, e non è assolutamente meglio della mia Dermatrix.

 

Mi pare che cominci anch'essa in modo netto e non graduale come nelle foto sul sito Farrell.

 

Come mai questa differenza?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè allora invece se mi dici così io rivaluto la dermatrix!! a me sembrava molto peggio, non pensavo che permettesse di raggiungere simili risultati!!

Dai, nel complesso l'attaccatura non mi sembra male! Certo, non è come quelle che si vedono sul sito di farrel, però se uno sceglie una densità abbastanza alta come quella di quel tipo lì, il problema dei capelli che devono iniziare molto più gradualmente non sussiste più! così è sufficiente!

 

Io a questo punto credo che mi accontenterei di una protesi così!

se si potesse raggiungere un risultato del genere con una protesi senza lace (come la tua Ron, insomma), direi che sarei proprio disposto ad accettare questo compromesso: senza lace si perde un pò in estetica ma si "guadagna" in funzionalità, evitando i problemi relativi all'acqua e alla maggiore delicatezza del lace stesso!

 

Solo che il problema è che alla Tricomedit e da tutte le altre parti anche per una classica protesi senza lace vogliono 3-4-5 milioni!! mad.gifmad.gif

 

Qualcuno mi sa dire se una coolpiece si può ordinare anche senza lace, cioè tutta base normale?

Sicuramente si andrebbe a spendere molto meno che a prenderla quà, e anche da un punto di vista qualitativo credo che sarebbe di sicuro almeno equivalente a qualsiasi protesi italiana si vecchio tipo, cioè senza lace.

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx vedendo i lace ( il lace e la retina )della sicurmatica vi rendete conto cmqe che quello e l unico sistema x dare l attaccatura naturale, poi non stiamo scoprendo nulla il mercato americano e mondiale ha abbandonato da piu di 2 anni le altre soluzioni.

per fare l attaccatura naturale devi avere una base invisibile da mettere davanti sulla fronte da dove far uscire i capelli e i capelli sull attaccatura non devono iniziare tutti assieme e non devono essere folti.

altri metodi penso che non ce ne siano.poi per vedere come funzionano i lace frugate le foto postate su hairsite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ron hai ragione, le ho guardate bene e l attaccatura non sembra con lace, la densita cmqe e esagerata sul frontale, dovrebbe essere una farrell x quello che ho capito attaccata col nuovo non residue tape della coolpiece.

io non le ho guardate con attenzione xche cmqe le prime foto sono del tipo coi suoi capelli, i quali erano ancora tanti x pensare di mettere una protesi xcui pensavo forse una manovra pubblicitaria boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx parli delle foto in alto, quelle in cui era stempiato e dici di aver colorato un pò la cute per cammuffare un pò?

bè sì, non era messo proprio malissimo, comunque credo che se uno vuol mettere una protesi debba farlo quando si trova più o meno in quella situazione lì, altrimenti poi tutti se ne accorgerebbero!

 

tu non credi? dici che è troppo presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xxxxx vi rendete conto di quello che dite!!sarà che in 32 anni di protesi ne ho viste di tutti i colori ma questa poi? mah sono incredulo.... le foto di quel tipo con tanti capelli... si mette una protesi così ridicola....che tristezza...vabbè probabilmente dovete sbagliare per capire..vorrei chiedervi come mai non fate un raduno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

caro linu io trovo il sistema tutt'altro che ridicolo,la linea non mi sembra per nulla finta(folta come deve essere in un ragazzo di 20 -22 anni) ,anzi...non è che il trapianto appena fatto (ho visto alcune foto di trapianti terrificanti)ti sta facendo credere-spinto da un inconscio sofferente - che sia naturale la tua front molto probabilmente effetto bambola baudiana ?siamo tutti sulla stessa barca ,quindi ,prima di dare del ridicolo ad uno che sicuramente ha un sistema molto migliore di qualsiasi prodotto italiano, cerchiamo di collegare la bocca al cervello ...only my two cents !

Link al commento
Condividi su altri siti

no ascolta linux, io capisco che tu lo dica a fin di bene perchè hai avuto un'esperienza lunga e stressante con le protesi! sicuramente hai ragione nel dire che a lungo andare le spese e i problemi che si incontrano un pò stancano... anzi ti ringrazio x il fatto che ci metti in guardia, però ti dico anche che ormai credo che sia evidente per tutti che la protesi, visti i livelli qualitativi di queste protesi americane, sono attualmente per un ragazzo con problemi di capelli l'unico metodo per recuperare un'immagine piacevole!

e non lo è certo il trapianot, che densità ne da proprio pochina..

 

è il solito discorso, è questione di scelte, è credo anche di età: se avessi 20 anni di più di quelli che ho, forse mi sentirei bene con le mie stempiature e il mio diradamento, ma alla mia età purtroppo non è così! se tu hai poco più di 50 anni e porti la protesi da 32, anche tu devi averla messa per forza di cose quando eri ancora molto giovane e (credo) sicuramente quando ancora comletamente calvo non eri..!! Quindi credo e spero che tu possa capirmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto vorrei chiarire che non voglio far polemica con nessuno, anzi la mia presenza è solo per consigliarvi:

x cappellon

io ho messo i xxxxx nel 75 e tolto dopo una settimana, buttati nella pattumiera, li ho rivisti cinque anni fà + o - sono sempre gli stessi, da 20 anni uso solo protesi straniere

x pedro

mi spiace non hai capito il significato del mio post, sei fuori strada su tutto.

x burton

finalmente una persona coerente,ti capisco perfettamente, bravo!

anche se devo dirti che sotto il militare ero completamente calvo e nel 70 purtroppo le scelte erano scarse, ma lo scopo del mio sfogo( e me ne scuso), è che mi sembra una grossa cazzata come una persona con una leggere stempiatura possa scegliere una soluzione del genere, l'effetto naturalezza della protesi poi è soggettiva, se a voi stà bene così?Fate questa osservazione notate quante persone incontrate al giorno che dialogando con voi sollevano le pupille guardando con sospetto la fronte, allora vi chiederete se è la soluzione giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i livelli qualitativi (almeno in apperenza) delle protesi usa (farrell e cool) da portatore di xxxxx da + di 3 anni (caro linux sono sufficienti 3 mesi di xxxxx per diventare superesperti del settore e capire tante cose...) dico che a un ragazzo ventenne con seri problemi di a.a. che ne condizionino pesantemente l'esistenza non esiterei a consigliare questo tipo di soluzione.

Come stefanop non mi ritrovo in ciò che linux dice (ci sarà qualcuno che se n'è accorto ma se il risultato è esteticamente accettabile nessuno criticherà tale scelta). Piuttosto mi è capitato di vedere molti quaranta-cinquantenni con xxxxx semplicemente orrendi e ridicoli.

La verità è un'altra: le protesi del tipo xxxxx ringiovaniscono (perchè eccessivamente "dense") per cui più si è avanti con gli anni e peggiore sarà il risultato finale perchè molto innaturale.

Ha fatto bene (e ne condivido la scelta) linux a sottoporsi al trapianto perchè a quell'età una protesi del tipo xxxxx è totalmente fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

si , a volte si guardano i capelli come è naturale che sia ,anche tu se sei tranquillo molte volte guaderai i capelli di una persona,non perchè pensi abbia una parrucca ma così,come ti viene, non è che si può stare occhi negl'occhi tutto il tempo,quindi non preoccuparti, se uno pensa che hai una protesi prima o poi te lo chiede,non sta lì a guardarti la fronte muto,anche se capisco che chi ha una protesi che lo rende poco sicuro può ogni volta pensare -oh mio dio ,sta guardando il mio sorcio morto!-ho visto le farrell(e le cool penso siano simili)su altre persone,erano irriconoscibili per me che ho col tempo maturato una discreta esperienza ,figurarsi per chi non ha mai visto un parrucchino!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie linux! biggrin.gif

 

beh io vi dirò...

ho poco più di vent'anni e la mia situazione non è ancora gravissima...

quando son pettinato e non tira vento, le stempiature ancora le copro e nessuno mi guarda i capelli (a parte pochi amici che sanno come son messo "realmente" e a volte fanno commenti o mi chiedono qualcosa)

 

quando invece tira vento tutto va a put*ane, me ne vergogno e mi faccio schifo!

e la gente per forza mi guarda la fronte, xchè chiunque vede quelle stempiature e diradamento che non si aspettava, finchè era tutto coperto... e lì piovono le solite battutine, commenti e cose varie che, ahimè, conoscerete bene tutti...

 

riassumendo: quando i capelli stanno al posto loro,la mia immagine è ancora accettabile.. ma io vivo comunque con l'angoscia che "qualcosa" possa spettinarmi/spuxxxxxrmi (specialmente quando sono con una ragazza)

 

e quando poi son spettinato in mezzo alla gente mi sento di ***** ...

 

linux ho capito il tuo discorso e devo dire che sinceramente anche io ho paura di pentirmi mettendo una protesi, perchè di capelli ancora ce ne sono parecchi...

ma il guaio è che alla mia età non bastano...

 

e anche se so che con la protesi c'è il rischio di trovarsi male, so anche che di sicuro non sto poi tanto bene neanche così...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che con questa mia piccola parentesi che vi racconto ponderate una volta per tutte che le mie insistenti raccomandazioni sono sincere e protettive.

Premetto solo per darvi un'idea; sono una persona nonostante la mia età faccio tennis, sci,footing, ho tre boutique di moda, auto di lusso, elegantissimo, viaggio di continuo,per cui il mio aspetto è in prima piano, mai riparato protesi( ogni tre mesi una nuova).

Una giornata di forte vento di circa dieci anni fà, come tutte le mattine accompagnavo mia figlia al liceo, per precauzione evito di scendere dall'auto, ma un insegnante mi chiama per una informazione di carattere commerciale, per cui sono costretto a uscire dall'auto e parlare con le amiche di mia figlia vicino a noi, sento bisbigliare le ragazze e farsi una risatina, a pranzo mia figlia mi chiede con molto garbo di non accompagnarla più a scuola,(immaginatevi cosa sia successo) mi sono sentito di m...., questi sono uno dei tanti casi che certamente non avete vissuto, per cui vi lascio alle vostre deduzione e spero meditate questa scelta, un caro saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh linux fregatene e gente stupida primo.

cmqe nel forum coolpiece ce chi ordina le all lace #18 o 64#, con lace doppio lungo il perimetro, e queste non si sentono al tatto.l unico problema rimane sempre l adesivo che x quanto sottile sia puo sentirsi, direi di sentire pedro come fa e se un attacco con quasi tutto il perimetro a colla e possibile, qualcuno nel forum inglese lo fa per le sc... il fine settimana e dice che non si sente nulla.

pedro tu hai sperimentato?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

io metto la colla su quasi tutta la testa così mi sento più sicuro per il tatto e la tenuta...ma al riguardo penso che ognuno dovrà sperimentare da se :la pelle varia da individuo a individuo

Link al commento
Condividi su altri siti

ce pericolo che la colla finisca sui capelli?oppure la presenza del poly with gauze serve proprio ad impedire questo?

 

la colla dovrebbe essere anche meglio per non danneggiare i lace se si usa la pistola giusto?

con la pistola quanto impieghi per eliminare i residui di colla e che solvente usi?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbe ma allora bisogna proprio essere poco sensibili, io lo sento come e messa, dopo tanti anni fa praticamente parte del mio corpo.

io per esempio in questi giorni ce lo staccata, ho solo dato un colpo di phon agli adesivi perche resti su, ma se mi faccio la dpccia non tiene piu di tanto, questo xche devo fare il calco domani ed ho bisogno che sia staccata.

io insegno, ed ho cosi tanta sensibilita che mi accorgo come e messa e quindi vado tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...