Vai al contenuto

Scelta Prima Protesi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,

 

ho 22 anni e mi hanno diagnosticato aga da 3 anni orami. Al momento mi presento con un problema di diradamento sulla zona crown e mid , la classica per interdeci , che però ho sempre tenuto nascosta , in precendenza con acconciature fino ad arrivare al magico Toppik ( che classificherei come "salvataggio" per camuffare un alopecia in Giovane età ) .

Bene , ora basta , so che per molti potrebbe essere ancora tranquillamente sostenibile questa situazione , ma per continuare il "teatrino" dovrei andar avanti di Toppik sempre in quantità maggiore è la cosa non mi garba affatto .

 

Ho letto discussioni interessantissime di qualche esperto ( vi definirei professionisti del settore , dalla terminologia alla totale sapienza in ambito di manutenzione e prodotti correlati ) che mi hanno tolto dalla mente un futuro trapianto , cura che ritenevo fosse ineguagliabile ( ed è vero ) ma parer mio ancora giovane .

 

Sinceramente se una protesi sta in testa più di 3 giorni senza la minima precauzione ( ritocchino ) già a me andrebbe da dio , se poi ( come già ho letto ) resiste all'acqua , allo sport e comunque a tutto (o quasi) cio che è un'attività dinamica , mi mi lascia più dubbi .

 

Sono felice di aver trovato questo forum , sinceramente prima ero già "imbucato" nel forum dove Simpatizzano ( lodano ) i trapianti e mi pesava dover aspettare altro 3/4 anni per pot far qualcosa di concreto ( MEDICINALI MAI USATI ! ) , e quindi di espormi agli altri come futuro calvo .

 

Bene , avrei troppo da dire , ma quando ti ritrovi a dover fare una scelta fondamentale nella tua vita , devi "ragionare" come non mai .

 

Fine dell'intro

 

Tecnicamente :

 

-ho tempie defibili "perfette" , è una situazione tra parietali e back molto buona ;

-ho capelli fini in generale dovuto ad una genetica famigliare

-il resto del mondo non mi vede in procinto di perdita i capelli , ma ripeto , solo per il fatto delle acconciature e della povere del diavolo .

-il mio front è in procinto di diradamento visibile ( Toppik escluso ) e diventa più impegnativo trovare una giusta acconciatura .

-ho i capelli castani chiaro e mossi , adesso stanno assumendo quella classica struttura da aga

 

Le fotografie , anche dopo questa spiegazione , le invierò domani .

 

Il mio pensiero era una Full lace , per la sua impercettibilità sia al tatto che soprattutto all'occhio .

 

La densità ... Io vorrei osare su quelle alte anche su front , ma come ho già letto si sconsigliano tali percentuali .

 

Nella mia situazione , quindi da "agato" in incognito , voi per cosa optereste ?

 

P.S : Entro questo mese , vorrei ordinare tramite ordine congiunto , le mie prime DUE protesi con tutti in prodotti TOP per l'esigenza ( non bado assolutamente a spese , anche se devo ""abbondare"" per la sicurezza , non mi faccio nessun problema ) ;

So che il calco si può fare anche con i capelli (ovviamente) anche se però presenterà un leggero errore (quindi so anche che andrà fatto un secondo calco a testa rasata ) , avevo bisogno però di un incaricato regionale ( EMILIA ROMAGNA ) .

 

Grazie in anticipo ragazzi ,

ammiro ciò che fate .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto
Grazie per aver chiesto di unirti a noi con i nostri ordini congiunti.

Se ancora non l'hai fatto ti invito a leggere con attenzione il regolamento:
http://www.newhairsystem.it/regolamento.html

Poi per prima cosa dovresti compilare questo form:
http://www.newhairsystem.it/form1oc.html

E infine da qui puoi chiedere un preventivo non vincolate per l'acquisto della protesi:
http://www.newhairsystem.it/richiesta_preventivo.html

 

In Emilia abbiamo ottimi incaricati che potranno seguiti dal calco (basta bagnare i capelli) sino al taglio.

Corretta la scelta della all lace.
A presto
Medusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo bacchettare Medusa in persona che avvalla la all lace senza le foto, magari poi scopriamo che ha una chioma ricciolissima e lunga, per cui può benissimo portare il ferro in pellicola.

 

Ciao BobFett, attendiamo le foto e poi iniziamo i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono felice che ai vostri occhi la situazione sia buona .

 

Peccato che sono sicuro che vi ricrederete alla prima fotografia con i capelli non " Riportati" e sotto la luce .

 

Al prossimo lavaggio , cioè domani sera , vi invierò altre foto così che possiate almeno definire la situazione .

 

Il mio stato lo so anche io che non è assolutamente grave, il vero e proprio problema si riscontra al sole dove se "non riportati" si vede la cute .

PER IL MONDO sono capellone e ci tengo a rimanere tale almeno fino ai 30 , poi posso rasarmi, trapianto, trico ecc.. ;

 

Intendiamoci ... voi dite di aspettare, ma fino a che punto ? al punto che è evidente il diradamento , e che minimo qualche mio socio a stretto contatto se ne sia accorto ? oppure, prevenendo tutto prima che sia visibile qualsiasi cosa ? Io sinceramente sto vedendo i miei capelli sempre peggio . Ogni mese che passa cambia qualcosa . Voi , parlo dei veterani qua dentro , se avreste avuto la possibilità di mantenere la vostra chioma da ragazzo sostituendo i propri ( in procinto di caduta totale entro i 25/26) con una protesi in LACE , l'avreste fatto ?

 

La mia posizione nel mondo del lavoro è parecchio alta vista la mia età, lavoro a contatto con persone che ti guardano dalla testa ai piedi , ed è importante se non fondamentale fare una certa figura .

Sono a contatto con riflettori professionali per il cinema , quindi se metti caso fossi di spalle ad esso , sarei TOTALMENTE sgamato ( Toppik escuso ovviamente ) .

 

la vostra teoria. "Continua con il toppik."

ma se rispondessi no ? Sappiate che non invento nulla NE mi piace vedere la mia persona e corrispettiva personalità mutare . Odio totale , se dalle immagine pensate che io abbia tanti capelli , non avete minimamente idea di come ero messo 2 anni fa ! Non taglio i capelli ormai da mesi , la loro crescita è lentissima , sempre più fini e ogni 2 giorni si sente la necessita di farsi una doccia al contrario di anni fa che i capelli erano talmente tanti che me ne sbattevo altamente di loro , e uscivo come capitava ( Senza pettinature , pettine e correlati . ) ...

 

So che voi ne avete passate di peggio, ma io non voglio avere un problema , NON NE VOGLIO PROPRIO, e se questo deve comportare a sostituire i miei capelli attuali con capelli di terzi , AMEN !

Sto vivendo l'età del pregiudizio e lavoro in un mondo di copertina e figure importanti .

Per favore Non commentate con : " I problemi sono ben altri ... non sono i capelli che fanno la persona ... o stupidate simili . " LO SAPPIAMO TUTTi , ma io so qual'è il mio destino , per certo , ma voglio camuffarlo almeno temporaneamente .

 

Io da voi vorrei un consiglio tecnico , cioè :

-Che tipo di capelli prendere

-il tipo di protesi

-lo stile della protesi

-il colore ( anche se invierò una ciocca )

-la densità ... A PROPOSITO , a cosa servono le protesi con densità incredibili ?

-come fissarla ( Faq , ma vorrei avere qualche notizia fresca )

-il mantenimento ( Faq , ma vorrei avere qualche notizia fresca)

-Durata ad alte densità

-Sport , palestra e prodotti correlati

 

Questo vorrei sentirmi dire , non un vostro giudizio sulla mia situazione vista da una foto , erano esposti i parietali e il back , se mi focalizzo su crown e mid CAPIRETE :) ( purtroppo... ) .

 

Grazie in anticipo ,

domani le foto di crown e mid senza toppik .

 

Complimenti per l'operato e la dedizione nel farlo,

Ciao a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto che hai messo SPERO siano già senza toppik, altrimenti ti picchio!!!

 

I consigli vorrei darteli, ma come faccio se non so nemmeno dove farti mettere la protesi? Il tuo non è un caso da "non ti conviene", è un caso da "non so dove metterla". Se vuoi consigli, a meno di altre foto più eloquenti, dovrai dirmi tu quali parti coprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella protesi dell'uomo invisibile e risolvi il problema. Mi preoccupa invece questa necessità" della doccia ogni 2 giorni...

Ormai avrò letto un centinaio di tue discussioni, e da quello che ho potuto capire, sei il più forte in questo campo .

 

Non ho avevo mai letto però, una risposta senza contenuti da parte tua .

La mia situazione è agli inizi , ma nell'ultimo anno ha iniziato a correre ! Quindi al posto di dire " la protesi dell'uomo invisibile", dammi un consiglio di quello che almeno dovrò adottare in futuro o al massimo NON rispondere !

 

La mia situazione sarà pari alla tua tra qualche anno perché di farmaci o stronzate varie non ne voglio proprio !

 

Chiedo umilmente , non me lo sarei mai aspettato , ma per favore dite almeno come dovrei prendere una protesi , a che densità e tutte quelle cose tecniche che ci stanno dietro ... Al massimo se provandola mi sentirò un xxx e mi vedrò male , posso tranquillamente dire che mi sono rasato così per sfizio .

 

Siete gli unici che potrebbero instradarmi in questo """mondo""", e le faq da sole , non bastano .

 

Ma poi , non trovate ridicolo mettere una protesi quando benissimo sanno tutti che state perdendo i capelli ?

 

Io voglio, o almeno , vorrei provare .

Chiedo per l'ultima volta consiglio, non di più .

 

Grazie in anticipo .

Link al commento
Condividi su altri siti

NON HAI BISOGNO DI UNA PROTESI, nel tuo caso la protesi ha grossi rischi di avere un risultato PEGGIORE della tua situazione attuale.

Detto questo, sei stato avvisato. Dovessi arrivare lamentando che il risultato fa schifo, avremmo tutti i diritti di sbeffeggiarti. :devil-01:

 

Non puoi chiedere una protesi per il futuro. Che ne sai come sarai messo?

 

 

Per i consigli, come ti ho già scritto sei tu che ci devi dire quali zone intendi coprire dato che nel tuo caso non possiamo deciderlo noi. Se mi dici quali zone coprire, io ti dico che protesi prendere (ripetendo la prima riga di questo post ad ogni risposta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avevo mai letto però, una risposta senza contenuti da parte tua .

La mia situazione è agli inizi , ma nell'ultimo anno ha iniziato a correre ! Quindi al posto di dire " la protesi dell'uomo invisibile", dammi un consiglio di quello che almeno dovrò adottare in futuro o al massimo NON rispondere !

La mia situazione sarà pari alla tua tra qualche anno perché di farmaci o stronzate varie non ne voglio proprio !

 

Sono d'accordo con te sul fatto che avrei potuto NON rispondere, ma se ti ho dato questo tipo di risposta forse ci sarà un motivo. Non è assolutamente priva di contenuti, piuttosto non è la risposta che tu avresti voluto leggere. Vorrei solo farti notare come l'affermazione "La densità ... Io vorrei osare su quelle alte anche su front", sia totalmente fuori da ogni logica.

 

 

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo con te sul fatto che avrei potuto NON rispondere, ma se ti ho dato questo tipo di risposta forse ci sarà un motivo. Non è assolutamente priva di contenuti, piuttosto non è la risposta che tu avresti voluto leggere. Vorrei solo farti notare come l'affermazione "La densità ... Io vorrei osare su quelle alte anche su front", sia totalmente fuori da ogni logica.

 

Front 1.jpg Front 2.jpg

È incredibile, mi state trattando come uno che non è affetto da nulla .

 

Sappiate che molti di voi hanno "i capelli" molto più belli dei miei ,e al posto di commentare male , potreste essere leggermente più tranquilli e RISPONDERE non lasciare al vago .

 

Essendo voi quasi tutti tutti sui 35/40 state vedendo la mia situazione come nulla anzi proprio senza problemi ,peccato che voi non siate qui e potete vedere ogni mese che passa la situazione peggiorare .

 

Il tricologo di cui non faccio il nome ma NELLA TEORIA è uno dei migliori in Italia ( il prezzo lo fa capire. ) , mi ha confermato la diagnosi , come già aveva fatto uno nella mia zona anni fa , e ha anche precisato che sarebbe stato utile il repentino utilizzo di farmaci topici .

 

Ha continuato guardando il mio albero genealogico, dicendomi che entro a 25 la situazione potrebbe essere stabile ma notevolmente visibile .

 

A me , non mi frega niente che siamo o non siano miei i capelli in testa , basta che li ho e nessun cane ignorante se ne accorga e abbia un modo per attaccarmi moralmente .

 

Quindi, a parte i commenti con " ma hai un botto di capelli xxx, esci da questo forum ! ... Oppure ... Che protesi hai in testa che me la compro anche io ! " che sarebbero stati più simpatici , vorrei pensare al futuro e già a quest'estate .

 

Cosa vi costa aiutarmi , al massimo ci sbatto la testa una volta e poi aspetterò che la mia situazione sia evidente anche per voi , così che possa ricevere commenti esaurienti e ricchi di contenuti .

 

Però , PER l'ennesima volta, aiutate uno stronzo "narcisista" (come lo siete tutti qui dentro ) a continuare ad essere tranquillo . Tanto so a cosa porta la perdita dei capelli , ho letto troppa xxxx mi accomuno purtroppo .

 

Grazie in anticipo .

Link al commento
Condividi su altri siti

e al posto di commentare male , potreste essere leggermente più tranquilli e RISPONDERE non lasciare al vago .

 

Scusa, ma non mi sembra che nessuno ti abbia offeso e le risposte sono state assolutamente con toni tranquilli. Quello che forse non ti è ben chiaro, è il fatto che a noi risulta impossibile suggerirti una soluzione, perché per farlo dovremmo prima riuscire a vedere il problema.

Se vuoi metterti in testa una parrucca sei libero di farlo, ma questo è un forum e come tutti i newbie devi leggerlo per apprendere le nozioni necessarie alla gestione dell'impianto. Una volta che avrai le idee ben chiare, dovrai dirci che tipo di soluzione vorresti adottare; in base alla zona da coprire, sapremo indicarti il tipo di impianto appropriato.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, tu hai i capelli in testa e su questo non si discute. Potranno, visti dal vivo, essere brutti o un filo diradati, ma se tu sei convinto che tutti qui abbiamo i risultati dei premi Berenice ti sbagli di grosso. Io sto andando avanti col ciuffo frontale unto e malmesso, penso che i tuoi capelli siano meglio.

 

E non puoi pretendere che prevediamo il tuo futuro. Facile prevedere che ti cadranno i capelli, impossibile sapere esattamente il contorno.

 

E su questi due punti sarebbe il caso di smettere di battere i piedi accusandoci di voler tenere i segreti per noi. ("sarebbe il caso" è un eufemismo per "devi")

 

 

Poi, come ti ho già suggerito, dimmi quali zone vuoi coprire e ti dico che protesi prendere. Per me se vuoi coprire capelli discreti per passare da 7 a 8 rischiando di finire a 6, nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte .

 

Vorrei però avere dei chiarimenti :

 

-le protesi con densità molto alte ( rispetto agli standard ) , quando si utilizzano ?

 

-le protesi resistono anche con i capelli rasati ( a pelle ) ? - intendo che avere molti capelli, influisce sull'attaccamento dei Tape/colle .

 

-E' fattibile replicare e migliorare la mia situazione con una protesi in lace ?

 

Detto con sincerità, io vorrei provarci e ripeto che se vedo che è un lavoro da 6, mi raserei completamente tanto i capelli ci sono .

La zona che andrei a rinfoltire sarebbero crown e mid , per quanto riguarda il contorno gia è semi definito ( ovviamente evolverà con il tempo ).

 

Grazie ancora .

Link al commento
Condividi su altri siti

1. mai. Solo che alcuni utenti le vogliono e Medusa le mette a disposizione. Finché pagano, contenti loro contenti tutti. Se ci legge saluto Pifevo con la sua protesi densità 180. Soprattutto gli ex copertonati hanno una paura folle. Stessa cosa dei capelli sintetici o della protesi in silicone. Sono cose orrende ma qualche cliente li chiede. Ah no, in effetti densità 100 secondo me va presa a partire dai 20 cm e densità ancora più alte per capelli più lunghi

 

2. sì, ma quando crescono spingono. Non sono molto esperto su questo non avendone che spingono nella zona dei tape

 

3. Sì, secondo me potresti passare da 7 a 8, ma con un grosso impegno e con rischi di cadere a 6.

 

 

Per crown e mid (e ci mancherebbe che tu volessi anche il contorno...), io suggerisco ferro in pellicola annodata e resto in lace sottile. Ho provato parecchie protesi così e parecchie all lace e non ho notato differenze a livello visivo tranne quando si dirada tanto. Densità fino a 5 cm 80, fino a 15 90, sopra 100. Se stai sotto i 5 cm NON prendere sopra 80, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...