Vai al contenuto

Dubbio Calvizia Che Mi Sta Psicologicamente Uccidendo


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, io sono gaetano e ho 19 anni, 7 mesi fa ho notato toccandomi una parte della nuca (dopo alleghero la foto) mancava una piccola parte di capelli,premetto che io ci tengo moltissimo ai miei capelli ma non sono un tipo facilmente impressionabile, dopo ben due mesi ignorantemente pensai di rasarmi i capelli pensando inoltre che questi ultimi diventassero più forti e che questa "parte mancante" ricrescesse, dopo altri mesi i capelli sono ricresciuti ma si ripresentava lo stesso problema impaurito per la mia situazione decisi di andare da un dermatologo per vedere se avessi magari ustionato una parte di cuoio capelluto visto che quest estate ho lavorato tutto il giorno sotto il sole senza nemmeno un po di ombra, e quindi per questo motivo i capelli li non crescessero,l unica cosa che questo dermatologo mi viene a dire dopo un occhiata veramente rapidissima è:" non preoccuparti sono solo muscoli che si ingrossano quando ti stressi, ti stai solo fissando",da questa diagnosi che in un primo momento mi ha tranquillizzato, cosi non ci pensai più, ma dopo un mese decido di ricontrollare e quello che vedo è questo (vedi foto) inoltre questa è solo una piccola parte, l altra è praticamente identica a questa ma è sul lato oppostoe l ho coperta (infatti si uniscono), vorrei un vostro parere perché mi sento psicologicamente a pezzi ...premetto infine che faccio anche attività fisica seguo una dieta corretta (non mangio però pesce e alcune verdure) non sono nemmeno una persona nervosa inoltre anche solo quando tocco quella parte sento la pelle "strana",detto questo vorrei un parere di voi esperti, vi ringrazio in anticipo e spero in buone notizie

post-35423-0-87513700-1452125709_thumb.jpg

Modificato da FataliZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...