Vai al contenuto

Sto Pensando Di Andare A Fare Il Trapianto Dal Dottor Serkan Aigyn


toshyro88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il forum!

 

Mi presento: mi chiamo Daniele, ho 27 anni e digito da Roma. Ho cominciato ad avere problemi di stempiature già all'età di 17 anni. A distanza di 10 anni ho continuato non solo a stempiarmi ma a perdere i capelli anche in altre zone della testa. Ieri, così senza una motivazione precisa ho cominciato a cercare in rete qualche sito dove parlava dell'autotrapianto e mi sono imbattuto in un forum dove si parlava dell'autotrapianto fatto a Istanbul dal dottore Serkan Aigyn.

 

Ho letto molte (e spero vere!) testimonianze positive riguardo a questa clinica e al dottore. Seppur non è il dottore stesso a operare.

 

Sto pensando di fare il trapianto a maggio e vorrei fare un secondo trattamento per essere sicuro di infoltire se non addirittura un terzo per avere la certezza di riavere i capelli di un 27enne qualunque. Non nego che ho molta paura.... ma sono anche stanco di vivere così. Negli ultimi anni avevo accettato la cosa e ci scherzavo sopra ma adesso, all'improvviso, è scoppiato dentro di me questo disagio psicologico. Non mi sento bene con me stesso. Mi sento insicuro. Pensate che ho alcune foto appese in casa e quando qualcuno le guarda dice "certo che ne hai persi di capelli in questi anni!" e io rispondo con un sorriso ironico..... . E ogni volta sono tentato di toglierle.

 

Rivoglio il mio aspetto e non desiderio di più.

 

Comunque, come stavo dicendo, ho deciso di fare il mio primo intervento a fine aprile/inizio maggio 2016. Oggi ho scritto al titolare di Aratravel mandandogli le mie foto che ha girato al medico per avere un consulto da parte del medico e valutare la mia situazione. So già che non sarò soddisfatto di un solo trattamento ma che ne vorrò fare sicuramente un secondo a distanza di 10-12 mesi (giusto il tempo per vedere se c'è stata una ricrescita) e infoltire per bene. Visto che mi pare di capire che i capelli che vengono innestati sono destinati a cadere per forza. Ho viste molte foto pre e post operazione. Ma non è tanto la post operazione di tre o 10 giorni che mi interessa (è ovvio che i capelli ci sono!!! Sono stati appena incollati!) :sorriso-07: ma quello che mi interessa è l'effetto dopo 8-9-10 mesi! Obiettivo finale.

 

Ho tanti dubbi e incertezze sul trapianto e spero che mi possiate aiutare.

 

1) la zona donor può essere sfruttata una seconda o addirittura terza volta per dei futuri autotrapianti?

2) posso portare i capelli rasati?

3) c'è un'effettiva ricrescita dopo che i capelli trapiantati cadono per cedere posto a quelli nuovi?

 

Avrei altre domande ma al momento non mi vengono in mente....

 

Intanto grazie per la vostra disponibilità.

 

PS: vi lascio in allegato alcune foto della mia situazione attuale (abbastanza... anzi molto critica!) :cry:

 

 

Daniele

post-35400-0-92217000-1451063915_thumb.jpg

post-35400-0-82572700-1451063922_thumb.jpg

post-35400-0-47887900-1451063945_thumb.jpg

post-35400-0-52683300-1451064104_thumb.jpg

post-35400-0-37252300-1451064140_thumb.jpg

Modificato da toshyro88
Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta a tutte e tre le domande è di solito si ma ci possono essere degli intoppi in questo genere di interventi, tipo potresti ritrovarti con cicatrici belle grandi dietro o i capelli potrebbero ricrescere solo in parte, insomma il rischio c'è sempre e i risultati non sono garantiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutto il forum!

 

Mi presento: mi chiamo Daniele, ho 27 anni e digito da Roma. Ho cominciato ad avere problemi di stempiature già all'età di 17 anni. A distanza di 10 anni ho continuato non solo a stempiarmi ma a perdere i capelli anche in altre zone della testa. Ieri, così senza una motivazione precisa ho cominciato a cercare in rete qualche sito dove parlava dell'autotrapianto e mi sono imbattuto in un forum dove si parlava dell'autotrapianto fatto a Istanbul dal dottore Serkan Aigyn.

 

Ho letto molte (e spero vere!) testimonianze positive riguardo a questa clinica e al dottore. Seppur non è il dottore stesso a operare.

 

Sto pensando di fare il trapianto a maggio e vorrei fare un secondo trattamento per essere sicuro di infoltire se non addirittura un terzo per avere la certezza di riavere i capelli di un 27enne qualunque. Non nego che ho molta paura.... ma sono anche stanco di vivere così. Negli ultimi anni avevo accettato la cosa e ci scherzavo sopra ma adesso, all'improvviso, è scoppiato dentro di me questo disagio psicologico. Non mi sento bene con me stesso. Mi sento insicuro. Pensate che ho alcune foto appese in casa e quando qualcuno le guarda dice "certo che ne hai persi di capelli in questi anni!" e io rispondo con un sorriso ironico..... . E ogni volta sono tentato di toglierle.

 

Rivoglio il mio aspetto e non desiderio di più.

 

Comunque, come stavo dicendo, ho deciso di fare il mio primo intervento a fine aprile/inizio maggio 2016. Oggi ho scritto al titolare di Aratravel mandandogli le mie foto che ha girato al medico per avere un consulto da parte del medico e valutare la mia situazione. So già che non sarò soddisfatto di un solo trattamento ma che ne vorrò fare sicuramente un secondo a distanza di 10-12 mesi (giusto il tempo per vedere se c'è stata una ricrescita) e infoltire per bene. Visto che mi pare di capire che i capelli che vengono innestati sono destinati a cadere per forza. Ho viste molte foto pre e post operazione. Ma non è tanto la post operazione di tre o 10 giorni che mi interessa (è ovvio che i capelli ci sono!!! Sono stati appena incollati!) :sorriso-07: ma quello che mi interessa è l'effetto dopo 8-9-10 mesi! Obiettivo finale.

 

Ho tanti dubbi e incertezze sul trapianto e spero che mi possiate aiutare.

 

1) la zona donor può essere sfruttata una seconda o addirittura terza volta per dei futuri autotrapianti?

2) posso portare i capelli rasati?

3) c'è un'effettiva ricrescita dopo che i capelli trapiantati cadono per cedere posto a quelli nuovi?

 

Avrei altre domande ma al momento non mi vengono in mente....

 

Intanto grazie per la vostra disponibilità.

 

PS: vi lascio in allegato alcune foto della mia situazione attuale (abbastanza... anzi molto critica!) :cry:

 

 

Daniele

ciao guarda il post proprio sotto il tuo lo avevo iniziato io sul dottor serkan....le risposte che mi hanno dato non sono molto rassicuranti da quello che ho capito se si spende sui 2000euro tutto compreso ce un grosso rischio...io ho deciso di andare dal dottor koray serkan nessuno lo sconsiglia anzi.....pero' rientriamo in prezzi standard.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Scusami macgyver se ho tardato a risponderti, sinceramente io sono ancora indeciso, sto' ancora cercando di orientarmi leggendo le varie testimonianze sugli altri forum.

Però come ho scritto in altre discussioni per quanto mi riguarda è importante il contatto diretto con il chirurgo quindi probabilmente mi farò seguire da una clinica in Italia, sto' ancora valutando i pro e i contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i flop anche se bassi li hanno fatti tutti,il problema non è il flop in se per stesso,ma ci sono dei flop fatti a cui poi non si può più riparare,ecco diciamo che i Top anche se sbagliano ti lasciamo sempre una condizione per poter risolvere rispetto cliniche non all'altezza con cui non puoi più ritornare indietro e lì sono cavoli amari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto scritto da amon, anche ai chirurghi più esperti può capitare l’intervento sbagliato, nessuno attualmente può garantire il risultato perfetto, ma se vai in una di queste cliniche che offrono interventi a basso costo invece la percentuale di rischio che qualcosa vada storto aumenta drasticamente…in alcuni casi addirittura si rischia di non poterci neanche metterci una pezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Amon personalmente non la conosco e magari l'unica cosa è aspettare di vedere un maggior numero di casi per valutare questa clinica Arenamed.

L'importante è che si distingua dai centri low cost, vedi Serkan/ Star Medical Center che come è noto non assicurano risultati soddisfacenti, non sai mai chi ti opera, potrebbe essere un tirocinante alle prime armi, e potresti rientrare a casa con l'area donatrice seriamente compromessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato sull'Arenamed opera solo un chirurgo che è il referente della clinica come Hasson,Koray,Feriduni sto qui da molti anni ho consigliato anche questi chirurghi ad altri pazienti del forum diciamo non sono di primo pelo e sò tutte le dinamiche che stai dicendo giustamente.

Per me da quello che ho visto e sentito questa clinica come prezzi è una bella scoperta ho visto anche calciatori del Besiktas e Galatasaray operarsi li e parliamo di gente che si è informata e non mancano i soldi per andare in Canada o in Belgio.

Vedremo se ho ragione o mi sbaglio.

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon, io spero sempre che escano fuori nuove cliniche in grado di offrire interventi di grande qualità (la cosa più importante per la scelta del chirurgo), poi se il prezzo è anche competitivo ben venga. Per giudicare però dobbiamo aspettare di avere un numero di casistiche sufficiente per esserne sicuri al 100%.

Questo per quanto riguarda la clinica, parlando del paese rimane il fatto che in Turchia c’è sempre il rischio di attentati e questo a me personalmente mette un po’ d’ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sono nuovo di qui,Anche io mi sto informando per la turchia,purtroppo sono rimasto fregato con Tayfun,pensavo che era valido,ho mandato caparra e poi mi sono accorto dai report che è un dottor mediocre e oltre tutto disonesto in quanto non mi ha restituito caparras anche se la ho chiesta con 4 mesi di anticipo su data di intervento.Consigliatemi una clinica buona,anche se spendo un poco di piu non importa.Sto vedendo che state parlando di xxxxx med,cosa ne pensate diOzge Ergun

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac,penso che tu spingi per Koray,sei sempre nel mezzo

Qui servono testimonianze vere.

Gia ti ho detto che se devo andare da Koray vado da Hasson,spendo quasi ugualew.

Non voglio spendere 12500 euro in Turchia a quasti prezzi ci sono validi anche in Italia

koray è caro per la Turchia,improponibile e con tanti insuccessi oltretutto

Link al commento
Condividi su altri siti

spendi 1000 euro in piu con 1000 uf in meno, hai un concetto della matematica tutto tuo.

pure se vai fuori dalla turchia dubito che troverai uno meglio di koray, ha molti casi validi.

comunque la scelta è tua, mi levo di mezzo cosi stai più tranquillo.

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...