Vai al contenuto

Risultati E Proclamazione Vincitori Premi Arn 2015


Messaggi raccomandati

Ecco i risultati e i vincitori dei premi Berenice 2015 http://forum.salusmaster.com/topic/56763-premi-arn-2015-ex-berenice/

 

Sono stati esclusi 2 votanti perché durante il periodo erano non abbonati o non in regola con l'abbonamento.

 

Quest'anno abbiamo chi ha fatto man bassa :clap:

 

Premio Estetica "Maurizio60"
Con 11 voti validi vince il primo premio: Pazzolivo (cugino85, manuct95, Mercuzio67, alexio80, zazza, gennaro2, bradpitt, michelexx, xxxx, odone, Dago)
Con 9 voti validi vince secondo premio: Mercuzio67 (delpo73, danno_88, DirtyDiamond, manulore80, Massimo Decimo Meridio, Valgaran, Seasparrow, Acciughina, Marcus77)

Altri voti validi: michelexx 5, Delpo73 3.

 

Premio Assistenza sul Forum "Zazza"
Con 11 voti validi vince il primo premio: Mercuzio67 (delpo73, cugino85, danno_88, DirtyDiamond, manulore80, alexio80, gennaro2, bradpitt, michelexx, Marcus77, annarella)
Con 8 voti validi vince secondo premio: Pazzolivo (manuct95, capelli79, Mercuzio67, Radames, Valgaran, odone, Seasparrow, Acciughina)

Altri voti validi: MAXMAGNUM 5, Wiliam 3, Dago 1.

 

Premio Guida o Idea Innovativa "Actarus72"
Con 16 voti validi vince il premio: Mercuzio67: linea frontale con taglio irregolare (cugino85, danno_88, manuct95, DirtyDiamond, manulore80, Massimo Decimo Meridio, bradpitt, michelexx, xxxx, alice28, Valgaran, Seasparrow, Acciughina, Marcus77, annarella, pazzolivo)

Altri voti validi: Mercuzio67: brushback 7, Mercuzio67: come creare un mini impianto 2, Dago: cerotto spray 2, Wiliam: come installare con tape 1

 

 

Per Pazzolivo e Mercuzio67 una protesi standard (o sconto equivalente, se portano un'altra protesi) in omaggio.

Per Mercuzio67 e Pazzolivo prodotti di Luc@ a scelta per valore complessimo di 80 euro in omaggio.

Per Mercuzio67 un rinnovo abbonamento in omaggio.

 

 

Ricordo gli esclusi per i prossimi anni:

Fbt08 escluso dal premio Maurizio60

xxxx escluso dal premio Zazza
xxxx e Mercuzio67 esclusi dal premio Actarus72

 

Congratulazioni a tutti! Eterna gloria e onore ai vincitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Sono veramente onorato e contento. Non so se lo meritavo, ma sono contentissimo che tante delle persone che mi hanno votato, mi hanno visto dal vivo alla convention e questo mi rende veramente soddisfatto del risultato che ho raggiunto! Spero di fare sempre meglio grazie a voi e di riuscire ad aiutare il forum a crescere ancora!

Un saluto a tutti e buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...