Vai al contenuto

Dubbi Sul Minoxidil 5%


Messaggi raccomandati

salve a tutti navigando su internet mi sono accorto che alcuni dicono che il minoxidil non ferma la caduta ma aumenta solamente la fase anagen, di conseguenza cadono di meno...

altri dicono che si è bloccata la caduta, non capisco qualcuno che faccia chiarezza sull argomento? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Visto che la risposta non veniva da noi, ho deciso di andare io da lei e fare un po’ di ricerchine. ;) è venuto fuori che il minoxidil allunga la fase anagen del capello e rende più spessi e pigmentati i capelli miniaturizzati... facendo vivere il capello più a lungo, la caduta è meno intensa. Si accettano ulteriori approfondimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo portasse a benefici e invece solo effetti collaterali e peggioramento delle tempie. ora che ho smesso qualcosa sta cambiando e sta ricrescendo della peluria sulla tempia destra anche se cadono ancora e la sinistra non fa altro che peggiorare...

 

Hai smesso e hai ripreso altro? Oppure no? la ricrescita è comunque un piccolo segnale positivo…! Ma il medico che dice di tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...