luc@2 Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 (modificato) Si. Applicando Strongtape sui nodi e trappando lo stesso! Modificato 18 Dicembre 2015 da luc@2 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 Giù il cappello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 eccellente! quelle irregolarità nella front line ti sono venute a Kul0, o erano ricercate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 (modificato) eccellente! quelle irregolarità nella front line ti sono venute a Kul0, o erano ricercate? Le ho create sfoltendo a zone.Uniconneo dolente i nodi. dovrò scolorirli al meglio. Modificato 18 Dicembre 2015 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 ottimo, un'alternativa allo sfoltimento con depilatoria, che in hairline mi mette un po' ansia ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 ottimo, un'alternativa allo sfoltimento con depilatoria, che in hairline mi mette un po' ansia ;) L'ansia me l'ha messa il tempo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelli79 Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 non ho capito, hai fatto come la ceretta con lo strong tape? non si sfilaccia il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 i nodi sono sempre un problema anche a me spesso si notano, in ogni caso non me ne faccio una paranoia, van benissimo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 2 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2016 Scusami Luca come hai fatto a fare quelle irregolarità solo con strong tape . Ma più volte? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati