Vai al contenuto

ragazzi aiuto non trovo aquaplast


Messaggi raccomandati

mi serve aiuto non riesco a trovare l aquaplast, viene usato da alcune ortopedie x fare i calchi delle protesi, ma e nuovo, a roma ce un ortopedia che lo usa ma non vende x corrispondenza.

se potete fare qualche ricerca nelle ortopedie della vostra zona mi fareste un grande piacere, non vi espone xche tanto si usa x calchi di protesi qualunque.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

materiale che riscaldato oltre circa 55 gradi diventa trasparente e malleabile, e ottimo x prendere i calchi e se si sbaglia si puo rimettere al caldo x tornare malleabile.nonn ne conosco i costi.

una volta a temperatura ambiente solidifica ed e fatta.

oggi provo con il metodo suggerito da coolpiece con domopak e nastro adesivo grossso e rigido, ho cercato quello in resina di vetro ma non ne ho trovato x cui provero col piu grosso, rigido e trasparente che ho trovato.

 

ciao e grazie millle

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

CARO xxx,HO CHIESTO AL MI0 AMICO DENTISTA ,IL PRODOTTO SI CHIAMA ACQUALIM,DIMMI LA QUANTITà CHE TI SERVE COSì O TI METTE IN CONTATTO COL FORNITORE,O LA DA DIRETTAMENTE A ME E IO TE LA MANDO .CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi la quantita per tre calchi cosi se sbaglio vado tranquillo.

poi uno lo do ad un altro amico qui a ca che deve fare il calco.

vedi tu, io preferirei me lo mandassi tu cosi sicuramente mi arriva in fretta e riesco a spedire l ordine in settimana.

manda pure in contrassegno.

 

grazie giuseppe sei un angelo ti mando il mio indirizzo sulla posta hotmail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...