Vai al contenuto

Ciao A Tutti Mi Presento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco ma avevo già postato... vorrei presentarmi.

Dunque ho 32 anni, sono appassionato di calcio (tifoso dell'Inter) e di telefilm americani (sit-com in particolare): i miei telefilm preferiti sono "Due Uomini e mezzo" e "Malcolm in the middle".

Non soffro di calvizie, ma ho un front arretrato per natura (ho una attaccatura molto alta, alla Owen Wilson per intenderci. Se avete visto sul web foto di owen wilson col front scoperto, ecco la mia attaccatura è così da quando sono nato).. questo è il motivo che mi ha fatto conoscere questo forum.. è dai tempi dell'università (avevo 19 anni) che la gente fa battutine sui miei capelli, che li avrei persi nel giro di un annetto ecc (al liceo non avevo di questi "problemi" visto che i miei compagni di classe mi hanno sempre visto con una fronte molto alta).

Le battutine poi me le hanno fatte quando ho iniziato la laurea specialistica (23 anni) ed ho conosciuto nuovi amici, e quando a 26 anni ho iniziato a lavorare (i colleghi che non mi conoscevano da bambino, pensavano mi stessi stempiando).. oggi all'età di 32 anni nessuno mi dice più nulla.. boh forse pensano che la calvizie non possa insorgere dopo i trenta.. in ogni caso, meglio per me che non mi sento più fare battute..

questo sito l'ho conosciuto perché, quando da giovincello mi dicevano che sarei diventato calvo, mi informai sulla calvizie ecc (in famiglia non ci sono calvi, quindi non avevo fonti a cui chiedere info)..

poi mi sono appassionato alla sezione del forum trapianti vip, per scoprire chi portasse protesi o avesse fatto trapianti ecc..

cmq complimenti a tutti, tra coloro che postano ci sono moltissimi esperti che riescono a sgamare una protesi semplicemente guardando una foto, e sanno riconoscere al volo chi ha capelli naturali (mi riferisco, tra gli altri, a maxmagnum che mi ha risposto ieri prontamente e senza esitare a una mia richiesta)..

ciao a tutti e complimenti per il sito..

buone feste a tutti!

Modificato da jakeharper
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...