Vai al contenuto

Problema Prima Protesi


Messaggi raccomandati

Ragazzi è da una settimana che ho messo il primo impianto a lace , ma dopo aver fatto manutenzione stas ho notato che la protesi risulta meno folta. Da quello che ho visto è che quando levo i tape portano con loro anche dei capelli della protesi.

Cosa sbaglio ? potete aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma arcid...a parte il fatto che dopo soli pochi giorni e' impossibile poter determinare se una protesi si e' diradata!a parte questo,ma come hai levato la protesi e i tape?spero non a secco!!hai spruzzato remover tra i capelli in prossimita' dei tape e aspettato che facesse il suo effetto????

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

guarda io ultimamente utilizzo Miracolo (o alcol isopropilico) per staccare l'impianto,la colla si disattivizza e dei capelli ne rimangono veramente pochissimi,anche perché dove vedo che il tape fa resistenza a impianto sollevato spruzzo dell'altro Miracolo tra tape e lace fino a staccare il tutto,

poi a impianto in mano spruzzo il remover la dove c'è la colla sul perimetro in mezzo ai capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

I primi tempi è facile che si sia maldestri e si sfoltiscano le protesi velocemente. Però può succedere di essere incappati in una protesi un pò sf........a e che si sfoltisca da sola. Non ho ben capito se i capelli cadono da soli solo trazionandoli leggermente o se sei tu che li fai cadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io sto portando da 20 giorni una protesi al 110, ieri ho fatto la terza manutenzione, Al mattino sul cuscino trovo pochi capelli , però è proprio dopo il lavaggio che mi rendo condo che la protesi si sia sfoltita (durante la prima manutenzione però sono stato abbastanza maldestro). Mi chiedo se magari asciugandomeli col phono alla massima potenza, oppure il fatto di aver portato spesso un cappello abbiano potuto incidere così tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita spesso che inizino a perdere tanti capelli proprio attorno alla fine del primo mese. L'unica è trattarla con la massima delicatezza. Col tempo imparerai a capire se trattasi di protesi sfortunata oppure no, con la prima non puoi capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e un modo per capire se i capelli si stanno staccando oppure e' una semplice "paranoia":

 

dopo averli lavati, asciugali con il phon in una posizione nella quale tu possa avere la vasca da bagno dietro a te. Puoi asciugarli aiutandoti con le dita o con una spazzola a punte protette, indirizzando i capelli all'indietro. Una volta asciugati, voltati e guarda nella vasca da bagno, se noti molti capelli il problema esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...