Vai al contenuto

Incontro A Bologna Per Scambio Opinioni


Messaggi raccomandati

A Bologna,

 

patria di "Pompeo Vecchietti" ce ne sono parecchi di protesizzati passati poi alle new gen,

il problema è che non hanno voglia di farsi spulciare la testa o molto più facile non hanno tempo,

anche quando ci fu la cena in quel di Bologna togliendo Zà,Medusa,una parucchiera ex lavorante di Vecchietti,non si superò le 7/8 unità e forse un paio di loro non so se poi si sono protesizzati,non li ho più letti sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, ancora peggio, di protesizzati bolognesi eravate tu, Aquilotto, un tizio che non frequenta il forum e Cupo che ora si è sprotesizzato. Eravamo proprio in 7 COMPRESO me, Medusa e la parrucchiera...

A difesa dei bolognesi posso dire che era un pranzo di lunedì, però era pure gratis se ben ricordo.

 

Difficile organizzare ma a Milano ci son riusciti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, romagna 30 minuti... Imola immagino! Comunque sono di origine romagnola anche io :sorriso-02:

no iomola, reggio emilia modena

ve ne sono molti anche qui... ma nessuno vuol far sapere nulla

almeno a chi e' nelle stesse condizioni x scambi di idee ed aiuti,

all'estero sono di mentalita' molto piu' aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

scegliamo un giorno e un luogo!

 

il luogo lo diciamo in privato, visto che rubano foto dal sito non vorrei ritrovarmi con persone che vengono per altri motivi...

 

inoltre direi che per partecipare bisogna essere abbonati o amici di abbonati

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è ottima e spero sia itinerante

 

io sono quasi pronto alla protesi ( devo rivedere calco su suggerimenti di zazza, riducendo alcune cosette) e, come postato mille volte, abbastanza fissato con sgamabilità, ma uscirei volentieri allo scoperto fra compagni di viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Mik20 è abbonato.

Non si capisce se vuoi andare all'incontro bolognese oppure se eri solo interessato genericamente ad altri incontri altrove. Nella seconda ipotesi, dovete sbattervi un po' ad organizzarli: moltissimi portano la protsi, ma un ventesimo degli abbonati scrive sul forum ogni tanto..... Secondo me più che nelle grandissime città e ben centrali non riuscite a farlo, Napoli la vedo bene con tutti gli utenti campani

Link al commento
Condividi su altri siti

 

za

 

la due! mi sembra un'ottima idea e spero ( per voi ) che si faccia a Bologna e ( per me) che sia itinerante, ovvero coinvolga altre città , a me più vicine.

 

Napoli, per esempio, ci potrei arrivare per l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto, non è itinerante. Se qualcuno vuole organizzare l'incontro, deve sbattersi a tentare di farlo lui. Come vedi per farne uno a Bologna capelli79 sono tre mesi che ci prova, anche per quello a Milano ci hanno messo un bel po' ed erano solo in 4 (mi pare), anche se validissimi. Qui molti parlano entusiasti ma poi l'auto la lasciano nel garage....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...