Vai al contenuto

Filler E Botox Effetti Collaterale


giorom

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga, vorrei sapere le vostre esperienze per chi ha fatto filler con acido ialuronico su zone come gli zigomi e botox sulla fronte.

è andato tutto bene o ci sono stati effetti collaterali. Se no, descrivete ciò che vi è accaduto e come avete dovuto rimediare all'imprevisto. Se si, ditemi gentilmente che tipo di acido ialuronico vi siete fatti iniettare (se ne siete a conoscenza) in quanto spesso sento dire che alcune case per risparmiare usano acido ialuronico delle articolazioni. Che tipo di acido ialuronico devono usare i chirurghi? quali parametri guardate quando andate in un centro?

Qualcuno ha avuto brutte esperienze a Napoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao :)

 

Non farti prendere dall'ansia degli effetti collaterali... io parlo ovviamente per me e con il filler non ho avuto nessun problema.

Non conosco con precisione quale sia l'acido ialuronico che è stato utilizzato, però mi sono trovata molto bene.

Io non ho valutato nessun parametro, perché una mia amica l'ha fatto prima di me e quindi mi sono affidata alla sua dermatologa di Milano senza nessun tipo di valutazione se non i risultati ottenuti dalla mia amica, che mi sembravano una testimonianza sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...