giorom Posted November 19, 2015 Report Share Posted November 19, 2015 Ciao a tutti raga, vorrei sapere le vostre esperienze per chi ha fatto filler con acido ialuronico su zone come gli zigomi e botox sulla fronte. è andato tutto bene o ci sono stati effetti collaterali. Se no, descrivete ciò che vi è accaduto e come avete dovuto rimediare all'imprevisto. Se si, ditemi gentilmente che tipo di acido ialuronico vi siete fatti iniettare (se ne siete a conoscenza) in quanto spesso sento dire che alcune case per risparmiare usano acido ialuronico delle articolazioni. Che tipo di acido ialuronico devono usare i chirurghi? quali parametri guardate quando andate in un centro? Qualcuno ha avuto brutte esperienze a Napoli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lalina Posted June 9, 2016 Report Share Posted June 9, 2016 Ciao :) Non farti prendere dall'ansia degli effetti collaterali... io parlo ovviamente per me e con il filler non ho avuto nessun problema. Non conosco con precisione quale sia l'acido ialuronico che è stato utilizzato, però mi sono trovata molto bene. Io non ho valutato nessun parametro, perché una mia amica l'ha fatto prima di me e quindi mi sono affidata alla sua dermatologa di Milano senza nessun tipo di valutazione se non i risultati ottenuti dalla mia amica, che mi sembravano una testimonianza sufficiente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts