Vai al contenuto

Si Avvicina Il Fatidico Momento, Consigli Ordine.


Messaggi raccomandati

Manu, calmati.

Fai un bel respiro.

Chiama la tua ragazza, stai un po' con lei... Vai a fare una passeggiata... Quando arriva, arriva... Ce ne saranno di cazzi da risolvere da oggi in poi intraprendendo questa strada... Una raccomandata un giorno in ritardo non è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , finalmente la protesi è arrivata, il calco sembra corretto, l'ho appoggiata e calza bene, il colore ci siamo, non pensavo riuscissero a riprodurlo così bene, lo scolorimento dei nodi perfetto aiutato dal colore chiaro.

Adesso vorrei chiedervi un aiuto, di preciso per il taglio del lace a filo, so che probabilmente è una cavolata che posso fare tranquillamente, serve mano ferma e precisione, solo che ho paura di sbagliare ahah quindi non so, potete spiegarmi bene come fare, potete darmi qualche consiglio? Non saprei.. Adesso carico le foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.newhairsystem.it/taglio_lace.html

 

Dai che non ci vuole uno scenziato. Posso consigliarti di applicare dei tape (senza scartocciare il lato cute ovviamente) e tagliare anche il bordo del tape insieme alla retina. Avrai già pronto lo scheletro per la sagomatura per quando andrai a ritagliare il tape per l'installazione. Un po' come descritto da Mercuzio nel metodo della linea frontale irregolare.... Tu però ovviamente taglia dritto e a filo per il momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.newhairsystem.it/taglio_lace.html

 

Dai che non ci vuole uno scenziato. Posso consigliarti di applicare dei tape (senza scartocciare il lato cute ovviamente) e tagliare anche il bordo del tape insieme alla retina. Avrai già pronto lo scheletro per la sagomatura per quando andrai a ritagliare il tape per l'installazione. Un po' come descritto da Mercuzio nel metodo della linea frontale irregolare.... Tu però ovviamente taglia dritto e a filo per il momento...

Come ho fatto a non pensarci? è geniale, quindi applico i tape prima di tagliare a filo, seguendo naturalmente l'attacco dei capelli, ed una volta che taglio il lace in eccesso a filo, anche i tape saranno perfettamente a filo, è questo il senso giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. Ma non è che devi usare quelli per l'installazione. La comodità è più quella di avere il calco per i tape.

Potresti usare anche quelli, ma io farei con calma il taglio del lace magari usando stick it o supertape... E poi mi cimenterei con la sagomatura per installare, usando strongtape o lfs o quello che vuoi usare a filo.

Anche perché per avere il calco i tape vanno sovrapposti. E levali dolcemente aiutandoti con miracolo o strappi capelli.... Anche se con quella densità non fai danni tranquillo...

Leggiti la discussione di Mercuzio se vuoi fare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh. 300 messaggi di domande e rotture di balle a tutto il forum ;), e appena installi scrivi 2 righe??!

Installazione della Madonna per essere la prima, ma dicci come stai, come è andata! Domani la tagli??

ahahahhahahahah sei un grande ahahahahahah

Io sto bene purtroppo ho delle pieghette ma data la lunghezza non si notano, ho creato una specie di front irregolare, perchè ho dovuto cambiare i programmi , purtroppo il taglio a filo è venuto più complicato del previsto, quindi ho tagliato poi irregolarmente, ho cambiato la forma del calco perchè le alette non servivano ed ora calza bene, per le pieghette mea culpa, ma più che altro volevo vedere come andava se installavo con la colla, infatti strongtape a filo non spariva, il lace sul front mi ha dato problemi, quindi ho chiuso con la colla a filo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imparerai...

Era ovvio che le alette non ti servissero e ti erano state sconsigliate da tutti... Ma ti piaci?

Si si si si , da morire :)

Cioè i capelli sono belli morbidi, e per essere stata installata un po' alla c.azzo il risultato mi piace proprio, devo dire un grazie gigantesco a tutti voi, e grazie per avermi sopportato e supportato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhahahahah sei un grande ahahahahahah

Io sto bene purtroppo ho delle pieghette ma data la lunghezza non si notano, ho creato una specie di front irregolare, perchè ho dovuto cambiare i programmi , purtroppo il taglio a filo è venuto più complicato del previsto, quindi ho tagliato poi irregolarmente, ho cambiato la forma del calco perchè le alette non servivano ed ora calza bene, per le pieghette mea culpa, ma più che altro volevo vedere come andava se installavo con la colla, infatti strongtape a filo non spariva, il lace sul front mi ha dato problemi, quindi ho chiuso con la colla a filo.

 

Ciao,

per il lace in eccesso con colla si utilizza lo stesso sistema del tape a filo,

per farlo sparire c'è chi ci riesce semplicemente al primo colpo(ma sono pochi),ma molti non riescono,

allora con la colla esattamente la super matt io faccio così:

dopo avere pulito la pelle con anteprima e poi messo il cerotto liquido,stendo uno strato sottilissimo di super matt(dove ormai ho il riferimento di dove arriverà il front in lace),lo lascio asciugare,anzi seccare(seccandosi mi sembra che si sciolga meno e duri un po' di più nel tempo),

attacco l'impianto e lascio per ultimo il front,naturalmente nel front utilizzo il tape arretrato,metto la supermatt nuovamente su quella secca/asciutta lascio asciugare il tempo giusto e poi attacco il lace,

poi metto un po' di miracolo dentro un tappo e ci immergo lo stesso pennello con cui ho messo la colla e lo passo sopra al lace,poi con una lima o la parte posteriore delle pinzette da sopraciglia schiaccio il lace premendolo in maniera da farlo penetrare nella colla(all'occorrenza scaldo con il phon un pezzo alla volta e poi premo con la lima),

poi metto un po' di cerotto liquido dentro un tappo e sempre con lo stesso pennello lo passo sul lace in eccesso aspetto un attimo che inizi ad asciugare e poi premo sempre con la lima oppure con il polpastrello e il lace sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

per il lace in eccesso con colla si utilizza lo stesso sistema del tape a filo,

per farlo sparire c'è chi ci riesce semplicemente al primo colpo(ma sono pochi),ma molti non riescono,

allora con la colla esattamente la super matt io faccio così:

dopo avere pulito la pelle con anteprima e poi messo il cerotto liquido,stendo uno strato sottilissimo di super matt(dove ormai ho il riferimento di dove arriverà il front in lace),lo lascio asciugare,anzi seccare(seccandosi mi sembra che si sciolga meno e duri un po' di più nel tempo),

attacco l'impianto e lascio per ultimo il front,naturalmente nel front utilizzo il tape arretrato,metto la supermatt nuovamente su quella secca/asciutta lascio asciugare il tempo giusto e poi attacco il lace,

poi metto un po' di miracolo dentro un tappo e ci immergo lo stesso pennello con cui ho messo la colla e lo passo sopra al lace,poi con una lima o la parte posteriore delle pinzette da sopraciglia schiaccio il lace premendolo in maniera da farlo penetrare nella colla(all'occorrenza scaldo con il phon un pezzo alla volta e poi premo con la lima),

poi metto un po' di cerotto liquido dentro un tappo e sempre con lo stesso pennello lo passo sul lace in eccesso aspetto un attimo che inizi ad asciugare e poi premo sempre con la lima oppure con il polpastrello e il lace sparisce.

Io ho chiuso con pegaso, ma questo metodo Dago sicuramente lo proverò, ti ringrazio di cuore !! Sicuramente mi aiuterà tantissimo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buona sera a tutti, è da molto che non scrivo tra impegni universitari ed altro. Vorrei chiedervi se il 3mil secondo voi avrebbe un risultato estetico buono sul lace tagliato a filo e front reso irregolare con crema depilatoria, perchè volevo provare il metodo mercuzio , ma al momento lo reputo troppo elaborato e voglio acquisire esperienza in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, fa schifo, Mercuzio ce lo consiglia per evitare che raggiungiamo i suoi risultati.

 

MA CERTO, altrimenti cosa lo consiglia a fare? Solo che va maneggiato con cura e non dura 2 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

No, fa schifo, Mercuzio ce lo consiglia per evitare che raggiungiamo i suoi risultati.

 

MA CERTO, altrimenti cosa lo consiglia a fare? Solo che va maneggiato con cura e non dura 2 settimane

No vabbè zazza, volevo la conferma, vorrei chiudere a filo con 3mil e passare cerotto liquido sul bordo. Per caso mi sai dire quanto dura?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, paradossalmente a quanto pare, è il tape per il front che tiene meglio. 10 giorni sempre tranquilli, ma lo utilizzo su lace in eccesso. Cerotto liquido ogni tanto, quando mi pare si stia sciogliendo... Ogni 3-4 giorni senza pensarci troppo... è roba di un minuto, ma prima dovresti pulire con miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, paradossalmente a quanto pare, è il tape per il front che tiene meglio. 10 giorni sempre tranquilli, ma lo utilizzo su lace in eccesso. Cerotto liquido ogni tanto, quando mi pare si stia sciogliendo... Ogni 3-4 giorni senza pensarci troppo... è roba di un minuto, ma prima dovresti pulire con miracolo.

Mh... l'hai mai utilizzato con il lace a filo? Se non ricordo male per la chiusura del peack. Correggimi se sbaglio. La durata cambia a seconda del lace in eccesso o del lace a filo? Bisogna prima togliere i residui con miracolo pulendo dall'altro verso il basso giusto? Io vorrei utilizzare il cerotto liquido sul bordo, come avevi iniziato a far tu sulle protesi con lace tagliato a filo, per rendere il bordo un tutt'uno con la propria pelle e far scomparire ogni minimo scalino.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/topic/56744-il-cerotto-spray-sul-tape-a-filo/?p=504022

Mi tiene benissimo anche senza lace in eccesso. È solo più complicato tenerlo pulito.

 

Ma fai prima lo step con LFS schiacciato con la lima. Leggiti tutta la discussione che ti ho postato ora. Le foto alla prime pagine sono con LFS. vedi il bordo?

Schiacciarlo bene con la lima e miracolo è più importante del cerotto liquido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...