Vai al contenuto

La Calvizie E' Un Business Basta Sparare Minchiate!


Messaggi raccomandati

voglio esprimere un opinione riguardante la calvizie e le varie forme di "CURE" e "RIMEDI".

LA CALVIZIE E' UN BUSINESS, mettetevelo in testa. Aziende farmaceutiche lucrano sul problema calvizie da 50 anni. Proponendo cure "perpetue" ad alti cosi, un giro da 4 mld di dollari secondo gli ultimi dati. La cura alle calvizie sarebbe un danno per una fetta di mercato che praticamente ha una garanzia di capitali illimitati nel tempo. Ci saranno sempre nuovi ragazzi che notano una stempiatura, un diradameto. Sempre nuovi cliente disposti a svenarsi per "combattere il genoma umano". O magari farsi trapiantare i capelli a 10 mila euro a seduta, dagli stessi chirurgi che poi ti consiglieranno di assumere FINA o MINOXIDIL perchè in fondo sono tutti parte della stessa LOBBY!

Mandiamo a fancxxx il sistema, non comprate piu' farmaci, non fate piu' trapianti, non comprate piu' cosmetici e vi faccio vedere che nel giro di 3/4 anni verrà "miracolosamente" scoperta la cura definitiva alle calvizie. FINE DEL BUSINESS, FINE DEL PROBLEMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

voglio esprimere un opinione riguardante la calvizie e le varie forme di "CURE" e "RIMEDI".

 

LA CALVIZIE E' UN BUSINESS, mettetevelo in testa. Aziende farmaceutiche lucrano sul problema calvizie da 50 anni. Proponendo cure "perpetue" ad alti cosi, un giro da 4 mld di dollari secondo gli ultimi dati. La cura alle calvizie sarebbe un danno per una fetta di mercato che praticamente ha una garanzia di capitali illimitati nel tempo. Ci saranno sempre nuovi ragazzi che notano una stempiatura, un diradameto. Sempre nuovi cliente disposti a svenarsi per "combattere il genoma umano". O magari farsi trapiantare i capelli a 10 mila euro a seduta, dagli stessi chirurgi che poi ti consiglieranno di assumere FINA o MINOXIDIL perchè in fondo sono tutti parte della stessa LOBBY!

 

Mandiamo a fancxxx il sistema, non comprate piu' farmaci, non fate piu' trapianti, non comprate piu' cosmetici e vi faccio vedere che nel giro di 3/4 anni verrà "miracolosamente" scoperta la cura definitiva alle calvizie. FINE DEL BUSINESS, FINE DEL PROBLEMA.

 

 

 

è un bel ragionamento il tuo! Ma allora cosa dovrei fare lasciar perdere secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho una protesi

 

E come ti trovi con la protesi Maurizio? Non ti fa strano che non sono capelli tuoi?

 

rasatevi e basta. barba un pò folta. E' la moda del decennio 00'.

 

Gregory...purtroppo qua scarseggia anche la barba...il look hipster non lo posso valutare ma grazie del consiglio. Te invece cos’hai deciso? Ti sei rasato e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

La protesi è una bella soluzione, ma non per me attualmente infatti tornerò a quelli che erano i miei capelli a breve. Si ti fa strano ma relativamente, cioè ti abitui con il tempo e ti sembrano tuoi, ma ovviamente in manutenzione ti vedi per quello che sei.

 

Magari la barba, ho la dermatite anche sul volto e non posso farla crescere, poi per lavoro devo rasare ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...