Jump to content
Sign in to follow this  
ignaziostrazio

Dove È Meglio Comprare Toppik?

Recommended Posts

ma nemmeno se un operaio lo ruba in fabbrica te lo vende a 5 euro, dato che lo vendono a 50. cmq pure io prendo una imitazione economica e non rimpiango affatto l originale.

allora sarà un 'imitazione che ti devo dire. Io mi trovo bene e con 15 euro ne ho presi 3 (2 da 27,5 e 1 da 12,5 mi pare)...sennò a prenderli dal sito ufficiale ti partono un centinaio di euro

sono in attesa delle mie prime protesi e quindi non farò più nessun ordine... il prodotto mi ha anche stancato perché copre (molto bene) le zone diradate ma de guardi da vicino si vede che non c'è volume. Forse se tieni i capelli corti o molto corti puo essere utilissimo ma questo non è il mio caso..

ma nemmeno se un operaio lo ruba in fabbrica te lo vende a 5 euro, dato che lo vendono a 50. cmq pure io prendo una imitazione economica e non rimpiango affatto l originale.

quale?

dove la acquisti?

Ciao Ragazzi voglio darvi questa dritta!

Ho comprato da wish Toppik, non un imitazione ma proprio TOPPIK, TOPPIK da 28 gr!!

pagato 4 euro con spedizione, unica pecca? 45 giorni di attesa,

ho sempre comprato hair 3d illusion (che è un ottimo prodotto straconsigliato) ma a un prezzo di 39 euro ogni 3-4 mesi.

così si ha un risparmi di 35 euro!

non ci credevo nemmeno io alla targhetta (magari falsificata spacciandola per toppik, ma anche il prodotto è addirittura superiore di quel che ricordavo!

se volete posto una foto

per me il livello è quello ma è soggettivo il risultato. una decina di giorni.

. Piacevolmente sorpreso. Vero, livello simile al toppik. Soddisfatto. Grazie per la dritta