Macc 43 Posted May 2, 2018 Report Share Posted May 2, 2018 ma nemmeno se un operaio lo ruba in fabbrica te lo vende a 5 euro, dato che lo vendono a 50. cmq pure io prendo una imitazione economica e non rimpiango affatto l originale. Link to post Share on other sites
nik83 0 Posted May 2, 2018 Report Share Posted May 2, 2018 io ho nella mia città un negozio che me lo vende a 35 quello piccolo, mi è comodo cosi! Link to post Share on other sites
lele2111 1 Posted May 2, 2018 Report Share Posted May 2, 2018 allora sarà un 'imitazione che ti devo dire. Io mi trovo bene e con 15 euro ne ho presi 3 (2 da 27,5 e 1 da 12,5 mi pare)...sennò a prenderli dal sito ufficiale ti partono un centinaio di euro Link to post Share on other sites
Macc 43 Posted May 2, 2018 Report Share Posted May 2, 2018 difatti pire io non ho soldi da buttare x l originale. w le imitazioni. Link to post Share on other sites
lele2111 1 Posted May 2, 2018 Report Share Posted May 2, 2018 sono in attesa delle mie prime protesi e quindi non farò più nessun ordine... il prodotto mi ha anche stancato perché copre (molto bene) le zone diradate ma de guardi da vicino si vede che non c'è volume. Forse se tieni i capelli corti o molto corti puo essere utilissimo ma questo non è il mio caso.. Link to post Share on other sites
nik83 0 Posted May 8, 2018 Report Share Posted May 8, 2018 si certo se hai i capelli corti come me non si nota proprio, infatti io li porto cortissimi ai lati, o medi sopra! Link to post Share on other sites
line 1 Posted May 27, 2018 Report Share Posted May 27, 2018 ma nemmeno se un operaio lo ruba in fabbrica te lo vende a 5 euro, dato che lo vendono a 50. cmq pure io prendo una imitazione economica e non rimpiango affatto l originale. quale? dove la acquisti? Link to post Share on other sites
Macc 43 Posted May 28, 2018 Report Share Posted May 28, 2018 https://shop.hair-plus.co.uk/ Link to post Share on other sites
MadnessMuse 0 Posted June 7, 2018 Report Share Posted June 7, 2018 Ciao Ragazzi voglio darvi questa dritta! Ho comprato da wish Toppik, non un imitazione ma proprio TOPPIK, TOPPIK da 28 gr!! pagato 4 euro con spedizione, unica pecca? 45 giorni di attesa, ho sempre comprato hair 3d illusion (che è un ottimo prodotto straconsigliato) ma a un prezzo di 39 euro ogni 3-4 mesi. così si ha un risparmi di 35 euro! non ci credevo nemmeno io alla targhetta (magari falsificata spacciandola per toppik, ma anche il prodotto è addirittura superiore di quel che ricordavo! se volete posto una foto Link to post Share on other sites
lele2111 1 Posted June 10, 2018 Report Share Posted June 10, 2018 lunedì farò un ordine di toppok da 27,5 a 3 euro .... Link to post Share on other sites
line 1 Posted August 12, 2018 Report Share Posted August 12, 2018 (edited) https://shop.hair-plus.co.uk/Grazie. Lo provo. Ho appena effettuato un ordine. Dici che siamo ai livelli del toppik? I tempi di consegna come sono? Edited August 12, 2018 by line Link to post Share on other sites
Macc 43 Posted August 12, 2018 Report Share Posted August 12, 2018 per me il livello è quello ma è soggettivo il risultato. una decina di giorni. Link to post Share on other sites
line 1 Posted September 4, 2018 Report Share Posted September 4, 2018 per me il livello è quello ma è soggettivo il risultato. una decina di giorni.. Piacevolmente sorpreso. Vero, livello simile al toppik. Soddisfatto. Grazie per la dritta Link to post Share on other sites
ervin 0 Posted February 18 Report Share Posted February 18 e come lo decidete adesso? Link to post Share on other sites
Recommended Posts