Vai al contenuto

Dove È Meglio Comprare Toppik?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, pur essendo iscritto da molto ho usato poco questo sito...qualcuno saprebbe dirmi al più presto dove conviene comprarlo a livello di prezzo e modalità di pagamento? Finora l'ho sempre preso da Salustore ma l'ultima volta mi ha dato non pochi problemi perché dovevo iscrivermi per forza a Paypal ma dava problemi pure per l'iscrizione. Adesso mi sono ricordato che c'è anche www.toppik.it che forse è meglio anche come prezzo, però non conosco i tempi di consegna...con Salustore sono 4 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Su eBay ne trovi di tutti i prezzi e misure

L'ho ordinato e leggo nella mail che l'hanno spedito...a me non è arrivato nulla...ora, io non sono stato in casa ma avrebbero dovuto chiamarmi se non sbaglio... l'ho fatto velocemente e per la prima volta quindi non mi ricordo se Ebay ha voluto il numero di telefono come lo richiede Salustore....

A te è capitato? Cosa posso fare?

Modificato da ignaziostrazio
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti e' ancora arrivato? hai comprato da ebay? pagato come?

Come ho scritto, se mi è arrivato io non ero in casa ma avrebbero dovuto chiamarmi per avvisare, giusto? Ho pagato con carta di credito come faccio di solito con Salustore. Sono passati più di 14 gg, il venditore mi dice che non usano un codice di spedizione per mantenere i prezzi più bassi possibile ma io adesso che posso fare?

Modificato da ignaziostrazio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io mi trovo benissimo da ormai 5 o 6 anni a ordinarlo una volta al mese su salustore

 

consegna assicurata entro 2 gg e scegli il pagamento o con carta credito o al corriere (sovrapprezzo 5 euro se contrassegno.... piu i 7 euro per la spedizione)

 

come puntualita' e certezza della consegna mi trovo strabene

 

certo il prezzo e' alto ma non ho mai neanche provato su altri siti tipi ebay ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 8 months later...
  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...