Vai al contenuto

Il Mio Calco Vi Piace ?


Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera ho una novità da raccontarvi dopo aver visto il look di un collega o deciso di farmi fare il calco da lui dato che lo stile di capelli che portava si avvicina molto al look che vorrei ottenere . Premetto che lui abita a Modena ed io a Roma ma non sono dei chilometri a farmi rinunciare a un sogno, quello di riavere i miei capelli . Dopo averlo contattato e aver pianificato il giorno per vedersi presomi un giorno di ferie sono partito per questa avventura . Nel fare il calco ho deciso di mantenere il più possobile la mia linea naturale per non far notare troppo il cambiamento e di modificarla poi in un secondo momento . Devo ringraziare innanzitutto lui per il supporto e la pazienza che a avuto con me questi mesi oltre a essere stato gentilissimo e un ragazzo come me cosa che mi ha fatto sentire a mio agio è' riuscito a capire quale era il mio obiettivo cosa non facile in questi momenti in cui sei preso dallo sconforto .. Arrivvato a Modena ho fatto il calco che ora vi mostrerò . Ammetto che non mi sarei mai aspettato da parrucchiere di trovare un sistema quasi invisibile come quello che portava lui altro parrucchiere Detto questo posto le mie foto e Vi elenco nel messaggio successivo i miei parametri . http://imgur.com/a/TKMp6

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare della forma che ti fu consigliata da noi per la tua calvizie.

 

Inoltre immagino che non sia un calco per la NHS visto che non è fatto del materiale richiesto, riporta scritte che non vanno e non è ritagliato sul bordo. Immagino tu ti rifornirai presso altro rivenditore (NON scrivere quale che è vietato), ma dubito che abbia una factory che capisca l'italiano e così precisa da rispettare parametri così dettagliati, in questo caso tanto di cappello!

French lace si scrive con l'acca e la e (sul calco).

 

Per il resto, forma, materiali per la base e stile van bene. Capelli europei son sprecati forse, anche perché se li devi segnare sul calco poi saranno sempre così

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere il calco è troppo addobbato di scritte e simboli che l'operaio cinese di sicuro non capisce.

 

Inoltre l'hai fatto con lo scotch di carta? Molto meglio lo scotch trasparente e pellicola, è praticamente indeformabile.

 

Poi, se proprio vuoi un consiglio io fare una semplice protesi all lace con ferro di cavallo in pellicola annodata, e te lo dice uno che ha messo la protesi da una settimana!

 

Ps: dalle foto che hai postato, tranne quella in cui si dovrebbe vedere il vertex, non sei messo così male e prima di intraprendere il tutto potresti provare a tirare avanti con toppik :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho visto semplicemente questo ragazzo e conoscendolo mi sono affidato a lui dato il look che portava se ho scritto questo post non è' per attaccare nessuno solo per essere di aiuto agli altri forumisti comunque per le scritte sopra il calco non c'è problema dato che ho fatto anche un foglio a parte e non mi interessa pubblicizzare nessuno ma ho fatto questa scelta per comodità la factory comunque ha delle persone che parlano italiano .. E vi posterò una foto del ragazzo che ho conosciuto non per pubblicizzare nessuno ma per mostrarvi solamente il suo look xxxxxxxxx per il resto vi ringrazio e mi scuso se ho sbagliato a pubblicare queste informazioni dato che non è' un calco NHS

Modificato da zazza
rimossa foto su richiesta del soggetto e di riccardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una scelta poco saggia la pellicola col front in lace. Prendi il ferro.

Mi sembra anche inutile un calco così per te, ma te lo hanno già detto.

Non hai i capelli lisci nelle foto.

Densità 100% è troppo alta (quella del tuo amico è troppo alta, anche se chiude molto bene. Dovrebbe anche aprire leggermente la tempia)

Il tutto sempre secondo me.

 

non mi pare che nessuno si sia offeso. Per me hai fatto bene a postare per ricevere consigli.... Continua a seguire il forum anche se ti servirai altrove perché mi pare che qui dentro ci sia il top di competenza, esperienza e disponibilità.

Facci sapere come ti troverai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie pazzolivo dei consigli .. Sicuramente il ferro di cavallo mi permette di avere una gestione migliore della protesi è un disegno più naturale e lo prenderò in considerazione la prossima volta .. Sulla densità ho preso 100% capelli lisci fini .. E vediamo come va in caso abbasso la densità grazie ancora a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo, quello che hai fatto è ASSOLUTAMENTE LECITO. Ci tenevo però a precisare, sia per te ma soprattutto per i newbie che vedono il tuo calco e volendo ordinare presso NHS pensano di farlo uguale, che con quel calco NON si possono ordinare protesi tramite gli ordini congiunti del forum NHS.

Se tu vuoi ordinare altrove, per noi nulla cambia, siam contenti lo stesso, tranne che non possiamo consigliarti densità e stili perché son gestiti in modo diverso.

 

Sul calco, nel marasma delle scritte non avevo notato il centro in pellicola. Anche secondo me è inutile e non agevola per nulla le manutenzioni, basta il ferro.

 

Quanto al risultato del tuo amico, pare buono ed è in linea con quelli che vedi sul forum (lo hai letto il forum, come ti avevo pluriconsigliato, vero?).

Sembra il mio, un po' denso per l'altezza del front e la stempiatura, con i capelli compatti che aiutano a nascondere eventuali magagne del front.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe'...la cosa che mi ha fatto saltare dalla sedia e' che ti sei fatto da Roma a Modena per fare un calco???per carita',massima stima...pero' ragazzi,perche' non provate a farvelo da soli il calco che e' la cosa piu' banale che ci possa essere!

tra l'altro,come ti e' stato gia' detto,non e' nemmeno conforme con il sito della nhs..percui non capisco dove poi tu andrai ad comprare la protesi...perche' presumo che ogni sito o ogni rivenditore abbia i suoi riferimenti..cmq non mollare mai!!!

Modificato da ginexsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io lo fatto semplicemente per una fiducia reciproca comunque in questi mesi mi sono fatto una cultura ma viaggiando per lavoro e avendo conosciuto e visto con i miei occhi il risultato mi sono affidato a lui e penso che questo sia scontato dato che lo ha fatto in modo del tutto gratuito .. mi ha introdotto in una realtà simile alla NHS che oggi ringrazio per quello che mi sta dando dato che posso comparare due realtà molto vicine fra loro . Aspettando che arrivi la protesi intanto già studio su come migliorarla ulteriormente grazie hai vari forum .. Sicuramente vorrò provare entrambe le realtà in cui faccio parte la NHS da una parte e quello che sto facendo di molto simile da l'altra traendo le mie conclusione . Sicuro del fatto che siete delle persone fantastiche e che mi darete sempre tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Free Style - Densità 100% - Light pink - capelli lisci - Europei - Doppio nodo 1 cm front - 1" nodo nuovo resto doppio nodo tutto perfettamente decolorato - Front franc lace 3 CM Graduato - BACK Alib sottile annodato quindi seguito il link con le foto della mia testa http://imgur.com/a/R3Uwg

 

Ciao riccardo1234, dalle scritte sul calco e da altri dettagli, sono quasi sicuro che sei "atterrato" in una società che ha il nome con la stessa iniziale della nostra, così come per la responsabile, stessa iniziale di quella del nostro amministratore. Non per scoraggiarti, ma avendo già provato quel prodotto, ti posso dire con certezza che gli europei sono indiani lavorati, il lace è di pessima qualità ed il Free Style è inguardabile (se cerchi sul forum ho pubblicato anche una foto dell'impianto che ho cestinato senza mai indossarlo).

 

Andando sul tecnico, un Free Style non può essere fatto con nodi doppi e questo tipo di nodi sono grandi come pidocchi, quindi impossibili da scolorire decentemente. Se ti dovessero fare un impianto con solo questi nodi, l'unico styiling fattibile è quello del "porcospino", visto che sono fatti per dare volume e per tenere i capelli in verticale. Il Free Style ha solo una parte di questi nodi, mentre il nodo principale è l'Half Node.

il risultato del tuo parrucchiere ha molti difetti, tra cui uno Tsunami sul lato sinistro. In ogni caso in bocca al lupo e per qualsiasi cosa qui siamo sempre a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...