Vai al contenuto

Da Protesi A Tricopigmentazione..... Si Può!


dadotratto

Messaggi raccomandati

a mio avviso la Trico è una rapina a mano armata (di pigmenti). 1000/1500 euro per un trucco semipermanente + 500 euro di spese annue per mantenerlo. I soliti speculatori che si approfittano dei problemi altrui e vengono osannati per lavori anche mediocri. Praticamente questi si prendono 1 euro a pigmento è una vergogna. Che abbassino un pò i prezzi. Sciacalli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

 

Nonostante abbia portato la protesi solo per 8 mesi, con grandi risultati soprattutto alla fine. non mi sentivo libero...il motivo è che avendo ancora tanti indigeni sottili e pelle con molto sebo, era un calvario...

 

 

 

 

Ciao dadotratto, spero che mi risponderai

ho 21 anni e perdo molti capelli...Io sapevo che la tricopigmentazione non e' fattibile se si produce molto sebo eppure tu l'hai fatta lo stesso.. e' possibile o no?ogni quanto ti si scollava la protesi?era in lace? Fammi sapere

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ma dopo aver effettuato la trico è necessario prendere medicinali;

 

io credo che x una persona con la testa glabra(completamente pelato)..passare ad una situazione con testa rasata,anche se nn può farsi crescere i capelli,

è un cambiamento notevole..

e penso che anche l'immagine della persona cambi in meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

 

Ciao dadotratto, spero che mi risponderai

ho 21 anni e perdo molti capelli...Io sapevo che la tricopigmentazione non e' fattibile se si produce molto sebo eppure tu l'hai fatta lo stesso.. e' possibile o no?ogni quanto ti si scollava la protesi?era in lace? Fammi sapere

Grazie

 

E' una gran cavolata...dove hai sentito che non può farla chi ha tanto sebo?!?!? Che senso avrebbe??? A me dipende ma difficilmente arrivavo da un fine settimana all'altro, anzi quasi mai...si era in lace!

Modificato da dadotratto
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo aver effettuato la trico è necessario prendere medicinali;

 

io credo che x una persona con la testa glabra(completamente pelato)..passare ad una situazione con testa rasata,anche se nn può farsi crescere i capelli,

è un cambiamento notevole..

e penso che anche l'immagine della persona cambi in meglio.

 

Medicinali???? Assolutamente no...è come fare un tatuaggio, stessa cosa! Prendi medicine dopo un tatuaggio?? Al massimo crema apposita!

 

Per il resto hai completamente ragione......io non sono completamente glabro, ma in ogni caso l'immagine cambia comunque molto in meglio, glabro o non glabro! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

 

 

Guarda...stile di vita totalmente diverso per quanto mi riguarda...basta preoccupazioni, noie...indescrivibile se paragonato agli 8 mesi che ho passato, almeno per me...questa è la mia esperienza...non mi faccio problemi se dovrò restare rasato "a vita", sinceramente neanche ci penso e credo sia proprio l'ultimo dei miei problemi mettermi a pensare a questa cosa ora, stare bene con sé stessi senza noie e preoccupazioni non ha prezzo per me...e se mi sento cosi io che gli impianti li ho portati solo per 8 mesi, figuriamoci come si può sentire qualcuno che li sta portando da 5, 10, 20 anni...................se sei una persona apprezzabile lo rimarrai e lo sarai sempre indipendentemente dalla lunghezza dei capelli.........poi ognuno è giusto che valuti i propri pensieri e faccia le proprie considerazioni, come è giusto che sia...ripeto, queste sono le mie considerazioni e la mia esperienza in merito...

Ciao DADOTRATTO sabato mi appresterò alla prima seduta di trico e volevo sapere come appariva la testa dopo questo primo step.

Si nota molto?

Considera che in passato ho fatto un intervento di rinfoltimento con cicatrice posteriore (mai pentimento fu più amaro).

Gentilmente avresti delle immagini dopo la prima seduta?

La mia situazione attuale è di diradamento nella fase centrale.

Comunque grazie, con il tuo post mi hai dato molto coraggio.

 

Sono nuovo del forum, un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Buondi
dadotratto il risultato sembra niente male dalle foto anche se vedo miniature (solo io?). Lo hai fatto dalla lardi a milano?
Sto pensando alla trico anche io perchè non ho abbastanza capelli x trapianto. Io sono di latina e sto vedendo cliniche su roma ma sto in dubbio perchè sembra che questi tecnici non hanno uno studio e vengono da fuori, si appoggiano a estetiste o sono loro stessi estetiste che fanno anche questo tipo di tatuaggio ma i lavori che vedo non sono rassicuranti. Quindi la domanda è: sapete indicarmi qualche studio serio a latina o roma? Questi trattamenti costano e è un tatuaggio che rimane, quindi voglio andare sul sicuro. Ho visto che c'è pure la beutymedical della lardi ma a roma costa un po piu che farla a milano e farmi i viaggi ogni volta non mi fa impazzire.
Qualcuno che ha fatto la tricopigmentazione sa consigliarmi??
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...