Vai al contenuto

PROVIAMO IL FAI-DA-TE


Messaggi raccomandati

xxxxx...di chiacchiere ne ho sentite e viste troppE(purtroppo)...proviamo con i fatti!!!

Ho deciso di ordinare una protesi dalla cool

seguendo il metodo meticoloso dell'ordine coreano...mi serve un bravo traduttore per spiegare al meglio,nell'ordine che effettuerò,le mie esigenze.

Per chi volesse ordinare una protesi posso aiutarlo ,nei limiti delle distanze,a prendere i parametri ...per il parrucchiere, ho già una soluzione per toscana e romagna...trovarli per il resto dell'italia è una cazzata!!!

Chi è interessato puo' ,per iniziare,dare un'occhiata hai siti in questione ...leggere le alternative ed esprimere tutti i pareri.

A conti fatti anche la sicurmatica potrà,se vorrà,trarre vantaggio vendendo i propri validi prodotti!!!altrimenti ho già valide alternative!

SE non và in porto perdo 300$...se pero' riesce perdo le dipendenze (sapete a cosa mi riferisco),risparmio un sacco di soldi,e vi sentirò tutti felici.

FORZA!!!

wink2.gifwink2.gifwink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO Antogram! Complimenti sul serio per il coraggio!! credo proprio che sia un bel tentativo quello con le coolpieces!! anche xxx mi pare ci stesse pensando. e fate bene voi che avete già un pò di esperienza!

 

Il tuo ragionamento mi sembra giusto: per 300$ vale la pena di rischiare (con tutto quello che siamo abituati a spendere poi!! wink.gif ) Poi se una di quelle protesi dura anche solo pochi mesi in pratica si andrebbe comunque a spendere poco più di quanto spende chi compra propecia!! se son valide direi che la cosa non mi pare eccessiva.

Tienici informati mi raccomando!

Ciao! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu, xxx, vedo che già hai imparato i termini tecnici americani.

 

Potresti iniziare ad insegnarci quelli che già hai citato?

 

 

1) lace;

 

2) front;

 

3) edge;

 

4)#18 o #64;

 

5) all lace;

 

6)poly with gauze o polyskin;

 

7)bleached knots.

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho fatto un giro sul sito della coolpiece, vediamo se ho capito bene.

 

1) lace; è l'estremità che dovrebbe ridisegnare l'attaccatura e che dovrebbe scomparire sulla pelle.

 

2) front; è la parte anteriore

 

3) edge; è la base della protesi

 

4)#18 o #64; è il tipo di base

 

5) all lace; è la protesi senza edge, come quella che ho io della Tricomedit o i xxxxx, dove i capelli cominciano tutti insieme senza simulazione di un'attaccatura naturale.

 

6)poly with gauze o polyskin; è il tipo di base in poliuretano modello "garza" o modello "pelle"

 

7)bleached knots.

 

knots sono i nodini con cui sono attaccati i capelli, bleached vuo dire che sono decolorati apposta per nasconderli e per simulare che crescano direttamente dalla nostra pelle.

 

Da quanto ho capito, però, li decolorano solo sull'attaccatura e non su tutta la base della protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lace e l orlo x l attaccatura della fronte, che arriva bello lungo poi sta a noi tagliarlo fino a dove iniziano i capelli.

front e la zona davanti che ovviamente e diversa dal resto sopratutto come densita.

edge la base x il resto della protesi.

e tutto personalizzabile, molti ordinano protesi all lace, cmqe non ho ben capito come fanno poi x attaccare con adesivi o colla.

18 o 64 e la larghezza dei fori, 18 e piu fine e piu invisibile ma anche piu delicato e facile da sfilacciare se non si ha dimestichezza con la manutenzione.

cmqe questo e l orine ideale x chi e sui 20/30 annni

density 100% non di piu

swiss lace 18#, meglio 64# se non si ha dimestichezza con la pulizia delle protesi da adesivi e colla.

bleached knots, li puoi chiedere x tutta la protesi.

poly with gauze mi e stato consigliato dai piu per il resto della protesi.

il prezzo e sempre 300 euro piu 46euro di spese e dogana x spedizioni in europa, qualunque cosa chiediate.

 

poi per essere impercettibile anche al tatto questo e l ordine, xo considerate che ci sono problemi x la pulizia della colla e per la durata, loro dicono da conservare x le occasioni speciali ( quando si deve scopa..) all swiss lace no perimeters no pu no poly, oppure all 18# swiss lace unit with lace doubled around the perimeter.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif Faccio i complimenti a tutti..forse siamo ad una svolta in termini di qualità-prezzo!Ora devo finire di consumare i vecchi xxxxx (se non altro per quanto l'ho pagati!!) ma sicur..maticamente mi unirò a voi.

Dalle foto mi sembra che in effetti le cool siano nettamente superiori anche alle sicurmatica (le loro foto non sono promettenti..) e alle coreane fie.gif

Due sono i punti cruciali (almeno x me):

1) la possibilità di tenere corti i capelli e quindi mostrare l'attaccatura;

2) l'adesione che non dovrebbe essere inferiore ad almeno 10 giorni.

Sulla durata si potrebbe soprassedere, facendo la massima attenzione nelle operazioni consuete di pulizia e manutenzione.

La cool potrebbe essere quella che rispetta questi due "parametri"?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora xxxxx? novità? qualcuno si sta informando maggiormente su questa cosa?

 

io ho provato a leggere un pò il sito della coolpieces, in particolare la pagina dove è descritto il procedimento da seguire per prendere correttamente le misure per la protesi, ma sinceramente non ho capito granchè... mi pare una cosa un pochino più complicata di quanto dicono loro! no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...