Vai al contenuto

Consiglio, Grazie :)


Messaggi raccomandati

Salve raga ho 30 anni e mi raso da un sacco, però sono molto diradato, porto i capelli sui 4-5mm. Cosa potrei usare per dare un effetto un po più folto? Ovviamente non pretendo una densità da capellone, ne sono consapevole della situazione hehehe :)

Vorrei raggiungere una minima copertura.

 

ero indeciso fra Toppik oppure Mane Hair Thickener

 

vi posto qualche foto

 

ps. non ho mai provato e mi vorrei togliere sto sfizio, si accettano consigli grazie :)

 

 

59y70y.jpg

 

2wozjvp.jpg

 

29z9z74.jpg

 

resto in attesa

 

Vincenzo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io, vedendo il tuo caso ti consiglierei il dermatch. Il toppik non so se andrebbe bene o comunque ne dovresti usare tantissimo. Gli spray potrebbero anche funzionare, ma spesso lasciano effetto ghiaccio, e forse nel complesso risulterebbero innaturali. Io in questo caso ti consiglierei prodotti simili al dermatch.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda rivedendo le foto, penso che prodotti con microfibre non avrebbero dove attaccare. Direi proprio di no. Dovresti provare con prodotti coloranti

grazie x il consiglio,quindi colora anche i capelli sottolissimi? in foto non si vedono ma ne ho assai, però sono sottili e non pigmentati. Ma il dermatch colora solo o dona anche un po di ispessimento?? scusa se rompo :)

 

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, figurati! Il dermatch dovrebbe donare anche un po di corpo al fusto, ma più che altro colora. Io non l ho mai usato, ma sono propenso a comprarlo! Uso toppik e ho provato vari spray. Forse se fossi al posto tuo, raserei al minimo e sfumerei tutto con il dermatch per dare un effetto omogeneo!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, figurati! Il dermatch dovrebbe donare anche un po di corpo al fusto, ma più che altro colora. Io non l ho mai usato, ma sono propenso a comprarlo! Uso toppik e ho provato vari spray. Forse se fossi al posto tuo, raserei al minimo e sfumerei tutto con il dermatch per dare un effetto omogeneo!

 

grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...