Vai al contenuto

Capelli Sottili


Messaggi raccomandati

Salve a tutti e buona giornata.

Volevo, per il prossimo ordine, utilizzare i capelli sottili . Mi pare di aver capito, che se non si indica questa accezione, normalmente i capelli standard sono più doppi. (mi sbaglio?) . Fino ad ora diciamo che lo spessore dei capelli delle protesi che ho ordinato (7),i capelli che mi arrivano per consistenza non sono diversi dai parietali indigeni.

Ho notato una certa rigidità nel movimento però (lace sottile con ferro di cavallo)che non tanto mi piace. Potrebbe essere anche a causa del free style che lo trovo come movimento poco libero paradossalmente.

 

Volevo provare a questo punto il brush back, per l'uscita più naturale del capello e abbinarlo ai sottili.

Se la mie densità ordinate fino ad ora erano 80 front 90 il resto, devo immagino cambiarle?

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "doppio" dipende dal nodo, ergo dallo stile, non dallo spessore.

 

Il brush back ha i fini di default, ma qualche doppio c'è perché il nodo è a 8.

 

Gli 80/90 sottili che sono arrivati a me (tre), non erano troppo differenti da quelli spessi come percezione di densità (diverso il caso dei sottilissimi). Mercuzio nota un 15% di differenza, ma secondo me è meno ed è trascurabile... Non ho mai visto una foto dei tuoi parietali, ma il mio consiglio al buio è di non aumentarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "doppio" dipende dal nodo, ergo dallo stile, non dallo spessore.

 

Il brush back ha i fini di default, ma qualche doppio c'è perché il nodo è a 8.

 

Gli 80/90 sottili che sono arrivati a me (tre), non erano troppo differenti da quelli spessi come percezione di densità (diverso il caso dei sottilissimi). Mercuzio nota un 15% di differenza, ma secondo me è meno ed è trascurabile... Non ho mai visto una foto dei tuoi parietali, ma il mio consiglio al buio è di non aumentarla.

ciao Pazzo quindi dici che tutto 80 a capelli sottili non è poco?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pazzo quindi dici che tutto 80 a capelli sottili non è poco?

Ciao Homer,

"Poco" è relativo...

Non vedo molte persone in giro della mia età con 80% di densità. Nessuna con 80% e i miei parietali.....

Non ci sono buchi e i capelli sono tutti.

 

Io ordino sempre intorno a 90, perché non mi dispiace vedermi tanti capelli... Ma a volte si nota l'immagine innaturale e devo rasare spessissimo i parietali e mettere tanto gel.

 

Nella mia ultima discussione vedi le foto di un 75/85 SOTTILISSIMI, che sono meno come percezione densità degli 80 sottili... E io così tanti (front escluso) non ricordo di averne mai avuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Homer,

"Poco" è relativo...

Non vedo molte persone in giro della mia età con 80% di densità. Nessuna con 80% e i miei parietali.....

Non ci sono buchi e i capelli sono tutti.

 

Io ordino sempre intorno a 90, perché non mi dispiace vedermi tanti capelli... Ma a volte si nota l'immagine innaturale e devo rasare spessissimo i parietali e mettere tanto gel.

 

Nella mia ultima discussione vedi le foto di un 75/85 SOTTILISSIMI, che sono meno come percezione densità degli 80 sottili... E io così tanti (front escluso) non ricordo di averne mai avuti.

quindi dici che sono parecchi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Pazzo io vorrei provare anche la all lace. Mi attrae l uso di un solo tipo di tape e secondo me come tenuta una all lace non é inferiore al ferro anzi, a dire il vero quando cede il ferro a me cede una porzione vasta cosa che sul lato lace non accade mai. Correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Pazzo io vorrei provare anche la all lace. Mi attrae l uso di un solo tipo di tape e secondo me come tenuta una all lace non é inferiore al ferro anzi, a dire il vero quando cede il ferro a me cede una porzione vasta cosa che sul lato lace non accade mai. Correggetemi se sbaglio.

Per tanti mesi ho usato solo Strongtape ovunque. Mai il minimo problema. Sono passato a LFS sul front, perché si scioglie e sparisce meglio. Non ci sono mai stati problemi di tenuta e andavo tranquillo tranquillo alle 2 settimane allenandomi e sudando tutti i giorni.

Non c'è nessuna differenza di tenuta con il ferro. Il vantaggio del ferro potrebbe essere la possibilità di pulire più rapidamente la base, ma se alterni 2 impianti e puoi lasciare agire remover per qualche ora sei a posto.

Non vedo altri vantaggi dunque, tranne scegliere un ferro in pellicola iniettata che garantisce una migliore integrazione laterale, ma non so quanto convenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...