Vai al contenuto

Nuovo Pazzolivo Dalla Corona A Sx


Messaggi raccomandati

Grazie, trovi altre foto dello stesso impianto con un altro taglio qui: http://forum.salusmaster.com/topic/56735-foto-del-pazzolivo-della-convention-2015/

 

Il colore è un mix 4ash(cenere) al 60% e 5 al 40% poi ulteriormente leggermente scurito.

i parametri sono quelli nella firma 75/85. Ma è un impianto particolare con capelli sottilissimi. Per ottenere la stessa percezione di densità immagino che vada ordinato 50/70.

stile dalla corona a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, trovi altre foto dello stesso impianto con un altro taglio qui: http://forum.salusmaster.com/topic/56735-foto-del-pazzolivo-della-convention-2015/

 

Il colore è un mix 4ash(cenere) al 60% e 5 al 40% poi ulteriormente leggermente scurito.

i parametri sono quelli nella firma 75/85. Ma è un impianto particolare con capelli sottilissimi. Per ottenere la stessa percezione di densità immagino che vada ordinato 50/70.

stile dalla corona a sinistra.

si infatti il colore mi sembrava simile al mio !! cmq molti complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti il colore mi sembrava simile al mio !! cmq molti complimenti ;)

Grazie ancora.. Sono portatore da meno tempo di te (e ho zero manualità per queste cose) e non sono mai passato da nessun centro. Ho STUDIATO a lungo il forum cercando di individuare subito le cose più importanti per un risultato decente... I primi mesi facevo disastri.. Poi con il tempo sono migliorato soprattutto grazie ai consigli di chi aveva più esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora.. Sono portatore da meno tempo di te (e ho zero manualità per queste cose) e non sono mai passato da nessun centro. Ho STUDIATO a lungo il forum cercando di individuare subito le cose più importanti per un risultato decente... I primi mesi facevo disastri.. Poi con il tempo sono migliorato soprattutto grazie ai consigli di chi aveva più esperienza...

io sono ancora un disastro ahahha!!!! sul front per te cos'è l attacco piu' tenace e invisibile soprattutto estate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nonostante la bassa densità, l'impianto continua ad essere molto bello anche a distanza di tempo. Pochissimi i capelli caduti.

E il diametro sottilissimo permette di variare ogni tipo di acconciatura... in questi giorni li sto portando così e mi piace molto:

 

http://i.imgur.com/aV7Krh7.jpg?1

http://i.imgur.com/nFIsPhx.jpg?1

http://i.imgur.com/rVymkA4.jpg?1

http://i.imgur.com/eOOoQO7.jpg?1

http://i.imgur.com/migFJD8.jpg?1

http://i.imgur.com/wDnDrS5.jpg?1

 

In pratica la riga è al contrario rispetto a quella dello stile che prevederebbe un ciuffo verso destra... la tempia sinistra rimane naturalissima, mentre l'uscita della tempia destra quindi prima della riga non è molto naturale... i capelli dovrebbero prendere un'atra direzione adiacente al cranio, invece escono schiacciati verso destra... Si può ovviare tranquillamente al problema con un po' di phon e styling... ma a me piacciono anche così :P

Ho inquadrato anche un po' di barba per mostrare che quel riflesso che sembra castano/nocciola è lo stesso naturale che ho io e non c'è quello stacco di colore che viene fuori con il flash...

 

Ieri sera sono uscito così ed un ragazzo mi ha chiesto dove andavo a farmi i capelli... Secondo lui era una fi.gata quel taglio... :) ;)

(e non vado dal parrucchiere da quasi un mese...)

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!! :) :)

Questo taglio piace molto anche a me!!

 

Mercuzio mi ha detto che per evitare quell'uscita innaturale dovrei asciugare in avanti di 45° e poi tirare indietro i capelli con lo styling solo dalla lunghezza e non dalla base del capello che altrimenti si crea la V del doppio capello che si divide. Proverò presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il consiglio di Mercuzio e ho asciugato i capelli in avanti per poi tirarli indietro solo dalla lunghezza e non dalla base, in modo che non si formasse l'innaturale V del doppio capello. Li ho tirati indietro con la cera (quella di Luca) che non dà effetto bagnato. Sicuramente ho guadagnato in naturalezza, questo il risultato:

http://i.imgur.com/CKN87kh.jpg?1

http://i.imgur.com/ujEZWXr.jpg?2

http://i.imgur.com/7WgPmm0.jpg?1

 

Sono all'ottavo giorno con il 3mil + cerotto e il front è ancora perfetto.

 

Scusate la bassa qualità delle foto, le ho scattate con il telefonino e nello schermo piccolo mi sembravano migliori...

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzo so che ora usi 3mil per chiudere il front. Quando usavi Lfs prendevi il delicate and sensitive che c'è sullo store di Luca o un tipo diverso? Perché sulle foto nel topic "i tapes sull'impianto" ho notato la scritta Lfs thin.

Io dovrò rifare a breve il calco e lo faro' più simile al tuo nella linea frontale, magari seguendo i consigli di Mercuzio per realizzarlo con l'aiuto dei tapes.

Al momento chiudo con colla il front, ma visti i vostri risultati proverò a passare al tape.

Modificato da nameless23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stavo proprio per scrivere 2 righe sul 3mil che ho usato 9 giorni con soddisfazione... Più tardi faccio un breve resoconto (lfs thin=3mil)

 

Sì, uso il delicate dello shop di Luca. A mio avviso, seguendo il metodo Mercuzio, non ha più senso usare la colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi...

Stanotte ho passato uno di quei momenti che ti fa venire voglia di staccare tutto e rasarti :svenuto-01gif: ....

Ero molto contento di installare il mio nuovo Brush Back, ma ho avuto difficoltà enormi nel centrare l'impianto... Dopo aver dato consigli a chiunque su come centrarlo, mi sono trovato ironicamente molto in difficoltà io per la prima volta...

Ho fatto 3 installazioni stortissime e quando finalmente alla quarta sono riuscito a centrarla (era un calco enorme con il ferro in iniettata, ritagliato), mi sono accorto che dietro ero 2cm lungo e andavo con il tape completamente sui capelli, nonostante misurandolo prima, la lunghezza sembrava perfetta.... ho staccato nuovamente tutto.

 

Niente.. mi sono arreso e ho installato un nuovo impianto che avevo a casa di scorta, perché ormai l'appuntamento dal parrucchiere lo voglio sfruttare.

 

Veniamo al punto. È un "dalla corona a sinistra" 75/85 resto 85 densità... ma la direzione del capello non è la stessa che ho visto in altri impianti con questo stile e soprattutto credo che siano i SUPERSOTTILI (diametro non specificato nell'ordine), perché la percezione di densità è molto, ma molto inferiore ad altri impianti con la stessa densità.... Non siamo oltre i 50/60 sul front secondo me.

Insomma è uno di quegli impianti che Mercuzio adorerebbe, mentre MaxMagnum mi urlerebbe "pelatone torna a casa!"... :)

Tra poche ore vado a tagliare e vediamo cosa viene fuori.... Sicuramente la naturalezza di un impianto così ti mette al riparo da ogni sgamo.... sono più veri dei capelli veri! È veramente naturalissima.. Ma cosa succederà quando fra 5/6 giorni il tape diventerà più opaco?? speriamo bene...

La foto è fatta con i capelli lunghi tutti tirati indietro... vi aggiorno dopo il taglio che sicuramente migiorerà la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stavo proprio per scrivere 2 righe sul 3mil che ho usato 9 giorni con soddisfazione... Più tardi faccio un breve resoconto (lfs thin=3mil)

 

Sì, uso il delicate dello shop di Luca. A mio avviso, seguendo il metodo Mercuzio, non ha più senso usare la colla.

ciao Pazzolivo come stai? Avevo letto una tua discussione dove parlavi di un cerotto liquido .Se non ricordo male dicevi di passare il tappo

sopra la parte frontale ove si sarebbe formata una seconda pelle che nascondeva il segno frontale .Avevi postato pure alcune foto ed il risultato era sorprendente.

Ti spiace essere piu' specifico?? Ti sono molto grato perché io ho questo problema ,,cioè' non tiro i capelli indietro perché si nota in modo evidente il front.

Grazie mille per una tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Giannisurf qual è la domanda? È un post del 21 ottobre in cui raccontavo di come ho riesumato un impianto che tenevo di scorta credendolo troppo diradato e che invece si è rivelato il migliore che abbia mai indossato (se installato con il metodo Mercuzio). Il brush back con il calco sbagliato è in lavorazione per essere riadattato è ritagliato seguendo il mio calco. Presto lo rimetterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pazzolivo come stai? Avevo letto una tua discussione dove parlavi di un cerotto liquido .Se non ricordo male dicevi di passare il tappo

sopra la parte frontale ove si sarebbe formata una seconda pelle che nascondeva il segno frontale .Avevi postato pure alcune foto ed il risultato era sorprendente.

Ti spiace essere piu' specifico?? Ti sono molto grato perché io ho questo problema ,,cioè' non tiro i capelli indietro perché si nota in modo evidente il front.

Grazie mille per una tua risposta

 

Leggi il post precedente.

Poi il presupposto per far sparire il tape (anelastico) sul front, è quello di schiacciare il bordo con una lima imbevuta di miracolo per far sciogliere il tape, il quale sarà poi tenuto asciutto dal cerotto con cui farai una sorta di ritocchino ogni volta che lo senti di nuovo appiccicoso. È tutto minuziosamente spiegato nel "metodo Mercuzio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena installato con tape a filo, partendo dal front. Subito dopo l'installazione ho schiacciato il bordo del tape, strongtape (avevo solo lui),con la limetta imbevuta di miracolo, poi ho passato il cerotto liquido amuchina e dopo un paio di minuti ho schiacciato con la limetta asciutta. Tape piccoli e con parte interna sagomata a serpente.

 

Risultato discreto, non ho avuto le pieghe che di solito mi venivano. Per il resto strongtape non è eccezionale a filo secondo me è poi ho avuto discrete difficoltà a non incollare tutti i capelli sul tape. Qualche ondina mi è venuta lo stesso, ma devo rifare il calco soprattutto per questo motivo .

Domani se riesco metto qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena installato con tape a filo, partendo dal front. Subito dopo l'installazione ho schiacciato il bordo del tape, strongtape (avevo solo lui),con la limetta imbevuta di miracolo, poi ho passato il cerotto liquido amuchina e dopo un paio di minuti ho schiacciato con la limetta asciutta. Tape piccoli e con parte interna sagomata a serpente.

 

Risultato discreto, non ho avuto le pieghe che di solito mi venivano. Per il resto strongtape non è eccezionale a filo secondo me è poi ho avuto discrete difficoltà a non incollare tutti i capelli sul tape. Qualche ondina mi è venuta lo stesso, ma devo rifare il calco soprattutto per questo motivo .

Domani se riesco metto qualche foto.

Ottimo! con strongtape non ho mai provato, lo ha fatto Manulore e non era molto soddisfatto....

Se non te la senti di usare 3mil, prova almeno con Delicate&Sensitive, la gestione di questo tape è più facile di strongtape sia per sagomare che per i capelli incollati ed essendo anelastico viene tutto molto meglio.

Le foto pubblicale sulla discussione del cerotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...