Vai al contenuto

Diradamento Peak


Messaggi raccomandati

La mia protesi densità 120 è arrivata quasi al quarto mese... È ancora abbastanza densa in tutte le zone ad eccezione del peak sul front, che per 2 cm circa in lunghezza e 1 cm in profondità si è sfoltito tantissimo, quasi totalmente, e ciò fa sì che pur chiudendo con colla si noti la presenza del lace... Dal momento che la protesi eccezion fatta per quel punto sul peak è ancora pienamente utilizzabile, mi spiacerebbe cestinarla.... Però quel peak così "glabro" è sgamabile. Voi cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

foto del front?

Ma cosa si vede? I nodi? Il lace sparisce anche se non ha capelli sopra se è del colore giusto.

 

ah si? prova a incollartene un pezzo sopra il sopracciglio, allora ;)

il lace sparisce perchè confuso dai capelli, e dalle ombre che questi producono, senza capelli è tutto più complicato

nel caso di kevin, però, il problema è a mio avviso una installazione in qualche modo difettosa, che lui maschera con densità da castoro

a mio avviso, cmq, una protesi sfoltita nella lunetta centrale è da buttare, io al 90% le cestino per quel motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah si? prova a incollartene un pezzo sopra il sopracciglio, allora ;)

 

Concordo con Maxmagnum, anche se il colore può davvero avvicinarsi a quello della cute, il lace in certe condizioni si vede (non certo però con luce diretta)....riflessione, rifrazione luce, etc....questo è il motivo per cui il lace in eccesso non mi ha mai convinto.

 

Un widow's peak, ad esempio, anche fatto bene con graduazione top non reggerebbe dal vivo una situazione come quella qui sotto

 

332qqua.jpg

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Per quanto l installazione sia fatta bene, a maggior ragione usando la colla il colore dato da colla + lace secondo me non sarà mai IDENTICO IDENTICO alla cute.... E sto notando che in casa con la luce dei faretti dello specchio non si nota, ma alla luce naturale del sole, durante il giorno, si nota qualcosa di strano e quindi sgamabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Per quanto l installazione sia fatta bene, a maggior ragione usando la colla il colore dato da colla + lace secondo me non sarà mai IDENTICO IDENTICO alla cute.... E sto notando che in casa con la luce dei faretti dello specchio non si nota, ma alla luce naturale del sole, durante il giorno, si nota qualcosa di strano e quindi sgamabile...

Ma a mio modestissimo parere, senza lace in eccesso e solo colla, integrazione fatta come si deve, il risultato è molto buono a front esageratamente scoperto, risultato ottimo a front semicoperto.

PS E se esegui anche il bordo irregolare del lace, come insegna il mio MITO Mercuzio, solo chi sa può sgamarti

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Si non fare caso alla pettinatura.... Sono spettinato nel letto....

 

Per quanto riguarda lfs schiacciato con miracolo non so bene a quale procedura ti riferisci (me la sono persa), ma con la colla in quei 3-4 cm del front mi sto trovando bene, anche perché facendo manutenzione settimanale non ho nemmeno bisogno del ritocchino

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevinprince, la qualità della foto è pessima, non riesco a valutare oggettivamente... ma supponendo che quel cm giallino sia davvero glabro, quindi non ci siano capelli a "confondere", io non userei il tape ma la colla ad acqua e se il risultato, come temo, continuasse a deludermi, prima di buttare la protesi (cosa che farei) eseguirei il metodo mercuzio dunque frastagliare il front....rimuovendo così anche quella rientranza solo-lace (senza capelli).

Ma mi rendo conto quanto sia abbastanza complicata la cosa..... quindi front semicoperto e tira avanti fino a quando ti arriva la prossima protesi che spero tu abbia già ordinato

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto è fatta con la fotocamera frontale dell iPad e quindi la qualità è pessima.... L ho postata solo per farvi capire la dimensione della zona glabra e non l effetto che fa.....

 

Non sto usando il tape ma la pegaso supermatt..... Colle ad acqua non ne ho.....

 

Si ho pensato anche io, come soluzione di tagliare via quella zona glabra rendendo quindi l hair line irregolare.....

 

La protesi nuova c'è l ho già in casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ordine è 75/85... Ma hanno sbagliato tutto... Anche il calco e il colore.

Domani la taglio vediamo cosa viene fuori. Come naturalezza è al top, ma ho paura sia difficile da gestire. Credo siano i very thin hair anche se il calibro non è stato specificato, perché così sottili non li ho mai visti.

Le ultime 3 che ho preso erano 80 sul front, ma c'era un muro di capelli, quindi questa non può essere 75/85, ma nemmeno 70.... Sarà sui 50/60.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ordine è 75/85... Ma hanno sbagliato tutto... Anche il calco e il colore.

Domani la taglio vediamo cosa viene fuori. Come naturalezza è al top, ma ho paura sia difficile da gestire. Credo siano i very thin hair anche se il calibro non è stato specificato, perché così sottili non li ho mai visti.

Le ultime 3 che ho preso erano 80 sul front, ma c'era un muro di capelli, quindi questa non può essere 75/85, ma nemmeno 70.... Sarà sui 50/60.

 

Nell'ordine di test che avevo fatto, il peso della 90 in BB era inferiore alle 80 che ordino normalmente ed i capelli erano sottilissimi (caratteristica di questo stile). Ti allego il post con le foto dell'impianto 70/90 - 90 (http://forum.salusmaster.com/topic/56022-the-brush-back-style/?p=491659) e vedrai che la densità è come la tua, anche se nella tua foto sembra più diradata perché i capelli sono tirati tutti indietro. Il capello sottilissimo riduce moltissimo la percezione di densità e se quella è una BB (dal nodo sembrerebbe quella), l'effetto migliore si ottiene assecondando il nodo (un capello in avanti ed uno indietro). Se li tiri tutti indietro l'effetto non è bellissimo perché il nodo si gira (un capello a dx ed uno a sx), creando confusione ed effetto a V molto marcato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nell'ordine di test che avevo fatto, il peso della 90 in BB era inferiore alle 80 che ordino normalmente ed i capelli erano sottilissimi (caratteristica di questo stile). Ti allego il post con le foto dell'impianto 70/90 - 90 (http://forum.salusmaster.com/topic/56022-the-brush-back-style/?p=491659) e vedrai che la densità è come la tua, anche se nella tua foto sembra più diradata perché i capelli sono tirati tutti indietro. Il capello sottilissimo riduce moltissimo la percezione di densità e se quella è una BB (dal nodo sembrerebbe quella), l'effetto migliore si ottiene assecondando il nodo (un capello in avanti ed uno indietro). Se li tiri tutti indietro l'effetto non è bellissimo perché il nodo si gira (un capello a dx ed uno a sx), creando confusione ed effetto a V molto marcato.

Grazie come sempre... ho spiegato tutto nella nuova discussione che ho aperto.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...