Vai al contenuto

capelli naturali vs artificiali


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx! Potete dirmi cosa ne pensate dei capelli non naturali (o artificiali, sintetici o come vengono chiamati) per le protesi?

Io ho sempre pensato che questi fossero meglio rispetto a quelli naturali per il semplice fatto che a differenza di essi non si scoloriscono. E secondo me questa è una cosa importante perché non mi sembra una gran bella situazione trovarsi con capelli naturali che ogni 10 giorni son da tingere! Poi un altro punto negativo è che se si porta una protesi non molto grande, ad esempio solo davanti, la differenza di colore tra i propri capelli e quelli della protesi sarebbe molto netta e frequentemente sotto gli occhi di tutti!! frown.gif Infine mi hanno detto che fare tinture frequenti rovina i capelli, sia i propri che quelli della protesi.

È vero questo?

 

Però sul sito delle protesi coolpiece, di cui tutti state parlando molto ultimamente, ho letto invece che loro consigliano sempre capelli naturali, perché quelli sintetici si rovinano molto facilmente col calore... (anche con poco calore...) e per di più a volte hanno anche il difetto di avere riflessi molto strani e innaturali che possono facilmente insospettire la gente.

 

Eppure io sapevo che con le tecnologie attuali i capelli sintetici sono praticamente identici a quelli veri! Al massimo un pò meno morbidi, ma questo per me non sarebbe certo un problema... il fatto del calore invece, se ad esempio non si potesse nemmeno usare un phon, lo sarebbe!

 

Voi cosa ne pensate? C'è da fidarsi dei capelli artificiali oppure è bisogna davvero affidarsi sempre e solo a quelli veri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..io ho portato per diversi anni quelli Nido direttamente impiantati sulla cute, e ti assicuro che la differenza non è nel colore quanto nella maggiore rigidità di quelli sintetici, che penso potrebbe comunque dare nell'occhio se impiantati su di una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi i capelli Nido di cui parlavi sono capelli impiantati nella cute? Quelli che vengono chiamati "innesti artificiali" quindi!

 

Ho letto molte cose decisamente negative su di essi, soprattutto per quanto riguarda il fatto che cadono in breve tempo e poi lasciano brutte cicatrici. confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...