Vai al contenuto

Donne Nel Forum


Messaggi raccomandati

Ho aperto più volte il forum ma ho avuto la sensazione di trovare poche donne frequentatrici del forum .Ho acquistato 1 protesi il pellicola iniettata arrivata troppo folta per sembrare naturale ,Sfoltita da me togliendo un bel po' di capelli tirandoli via dalla calotta è ok .Bello il colore ,belli i capelli. Mi farebbe piacere avere scambi di esperienze con donne che hanno i miei stessi problemi, sapere cosa che tipo di protesi usano ecccc grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragazze ci sono,

vedrai che se poni qualche domanda su di cosa hai bisogno ti risponderanno,

a memoria una buona parte delle ragazze portano impianti in lace,

poi sai il lavoro,la famiglia le tengono un po' distanti dal forum,

se avrai occasione di andare alla convention sicuramente troverai ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Mate,

In effetti lavoro e casa permettono di leggere poco il forum

Io uso un impianto in lace e devo dire con enorme soddisfazione.

Non sono una veterana perché ne ho acquistati solo tre ma...anch'io all'inizio, mi vedevo troppo folta e credo sia perché ero abituata a vedermi decisamente scarsa di capelli.

Non ho capito quale è il tuo problema! Di pellicole iniettate, comunque, non ne so nulla ma se posso esserti utile in qualche altra cosa, volentieri. Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere un forum sulle protesi, di donne ce ne sono tante rispetto a quante portano una protesi.

È che non intervengono nelle discussioni perché molte di queste sono ipertecnicismi che riguardano più chi ha capelli corti o pettinatura determinata dal taglio. Nella moda femminile invece c'è la "messa in piega" che determina gran parte del risultato.

 

D'altronde nelle discussioni aperte da donne rispondono anche gli uomini, non siamo compartimenti stagni.

 

Se vuoi consigli sulla tua situazione, ti tocca per regolamento postare tue foto (con o senza protesi, nel primo caso sposta i capelli protesici per farci vedere i tuoi) oppure dirci che sei glabra totale.

Ti consiglio anche di descriverci la lunghezza del taglio, cambia di molto la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mate,

sono una veterana, purtroppo, per diversi anni ho avuto esperienza con le protesi di vecchia generazione, poi sono passata a queste.

Io uso protesi con tutto lace sottile e alterno capelli europei con quelli indiani.

E' vero quello che scrive Zazza, noi donne abbiamo problematiche diverse e meno impegnative rispetto agli uomini, per cui, una volta che hai fatto centro con il calco, acquistato una certa manualità nell'installazione e ricevuto capelli soddisfacenti (ma questo è indipendente da noi), il gioco è fatto.

Normalmente il taglio di capelli che adottiamo è sufficientemente lungo da coprire le piccole magagne che a volte possono presentarsi.

 

Forse l'ho fatta un po' troppo facile, ma credo che nel nostro caso lo scoglio più grande sia prenderci la mano e fare esperienza con i vari tape, le colle e soprattutto i prodotti che aiutino a mantenere belli i capelli.

Quando si hanno capelli medio/lunghi è molto importante che non diventino crespi o troppo statici (rischio effetto parrucca).

 

In tutti i modi ti consiglierei di seguire anche le discussioni dei ragazzi, a volte per noi sono un po' troppo tecniche, ma puoi cogliere anche spunti molto interessanti. :regalo-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto Ho alopecia totale e da 2 anni porto protesi in pellicola per vari motivi ho provato a rivolgermi a new hair e ho fatto il primo acquisto, ma per non fare altri sbagli soprattutto per la foltezza ,mi farebbe piacere sapere come regolarmi per un eventuale prossimo acquisto grazie a chiunque voglia rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi con alopecia totale la pellicola è un casino. Come fai ad indossarla? E poi deve essere veramente perfetta. E le sudate?

Come ti diranno le esperte qui, il lace per iniziare e il doppio lace per andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tanti anni ho portato protesi in pellicola di vecchia generazione, solo da un anno circa indosso protesi all lace con capelli europei e ti posso assicurare che non tornerei mai alla pellicola neppure super sottile, con questi capelli ci faccio la qualunque, messa in piega stirature, riflessanti, ecc. Dopo aver imparato a mettere i tape e un po di colla sul front noi donne grazie alla foltezza, che determino con il peso e alla lunghezza, nel mio caso 25 cm,non abbiamo grossi problemi. Inoltre è fondamentale averli sempre puliti e fluenti usando i prodotti giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mate, ci siamo e non siamo poche, magari silenziose.

Come le altre all lace e mi è appena arrivata la mia 30°,vale a dire il trentesimo ordine qui, ma il prima è un'altra storia.

Mai più pellicola comunque e di qualunque genere.

La mia totale richiede lace, per me lace sottile e doppio al centro, capelli europei quando posso. La densità è un problema. Meno è meglio è, molto più naturale, ma dura di meno (non sempre). Difficile calibrare comunque la scelta e il risultato è un terno al lotto, ma per le soluzioni ci si ingegna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mate!

anche io sono discretamente, sono i primi mesi che sto utilizzando un totale all lace. Anche io alopecia totale... Sono molto soddisfatta, io ho ordinato sia capelli indiani che cinesi entrambi mi piacciono molto!

In effetti come dice Alice la densità non è facile da scegliere, io mi son tolta lo sfizio e ho un po esagerato, sicuramente un po meno sarebbero + naturali!

Settimana dopo settimana le installazioni migliorano, all inizio disastrose... Poi ci si abitua, questo sabato è andato bene e sono riuscita a pulire i residui sulla protesi senza impazzire, grazie ai consigli di Alice!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

mi trovo bene con le protesi in pellicola, però vi sento molto entusiaste per le protesi in lace tanto che mi viene voglia di provarlo.

Ho paura che si annodino e si raggruppino a massa come mi capitava prima di passare alla pellicola ,

Può succedere con il lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...