Vai al contenuto

Sospensione Pillola E Paura Effluvio


Monika1980

Messaggi raccomandati

Salve Dottore,

Le avevo scritto mesi fa per un effluvio che mi era capitato. ..poi si è scoperto soffro di cisti endometriosica. . Sto prendendo la pillola klaira da agosto e la situazione è moltissimo migliorata. ..tutti i capelli persi sono stati sostituiti con lo stesso spessore. ..ancora ne cadono circa un'ottantina al giorno e ogni tanto mi prude la testa a causa della forfora. ..ora le chiedo siccome la cisti è cresciuta di 4 cm in un mese dovrò sottopormi a laparoscopia a dicembre quindi dovrò tea qualche giorno sospendere la pillola che credo mi stia aiutando. .io non sono sicura la ricrescita sia grazie alla pillola oppure era solo un semplice effluvio ma dovessi ritrovarmi con lo stesso problema cosa posso fare per evitare la caduta abbondante? Non posso prendere nulla immagino e sono più spaventata per l'effluvio che per la ciste. .grazie in anticipo e scusi se sono stata lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

La ringrazio per la sua risposta Dottore. .devo sospendere la pillola il mese prima dell'operazione è ho una gran paura cadano di nuovo e poi ho un'altro intervento ad un piede quindi sono obbligata a non prendere la pillola fino a marzo.. ma una volta tolta la ciste non dovrei essere apposto e non avere più problemi di caduta? La ringrazio per il suo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...