Vai al contenuto

Mantenimento Parietali Gel Minoxidil.


Messaggi raccomandati

So che può essere una paranoia inutile. Ma da quando le protesi NHS mi hanno cambiato la vita e l'immagine in maniera strepitosa, non voglio più rinunciarci.

Il risultato ottimale e antisgamo della mia immagine però, è dato anche dai miei parietali che, per il momento, sono decisamente folti.

Ma poiché da quando mi sono protetizzato ho smesso tutte le cure che facevo prima, ho notato che l'aga sta avanzando in maniera lenta ma consistente. Probabilmente manterrò i parietali perché vedendo il processo di avanzamento ,al momento, non pare che colpisca quelle zone e neanche il vertex. Ad ogni modo per prevenire, dato che metto tutte le mattine il gel proprio sui parietali,

che ne pensate se si usasse questo prodotto a scopo preventivo?

 

post-33597-0-46467200-1444892688_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alegnomo non è per nulla una paranoia inutile.

 

Casomai pensare di rimanere stabili è un illusione.Personalmente ho usato il minox sui parietali per 2 anni(non questo che hai preso tu,ma quello senza glicole in spuma) e mi dava effetti collaterali come leggerissima cefalea.

 

Nulla di intollerabile,ho smesso perché i risultati non sono stati all'altezza fondamentalmente.

I capelli sono leggermente migliorati a livello di consistenza e sul parietale destro qualche vellus si era ripreso,ma nulla che ne giustificasse l'utilizzo.

Visto che lo stesso effetto lo ottengo facendo uno shampoo.La densità dei parietali sempre quella era.Da dire che come pattern io oramai sono al 7 della scala nw,tu magari sei messo meglio quindi qualcosina puoi salvare.

 

@Buddy:se non ti dà effetti collaterali,è la cosa più saggia da fare.Continuare le cure e cercare almeno di stabilizzare la calvizie.

Non ci si rende conto mai che essere nw 3-4 non è la stessa cosa di essere nw 7,sia in termini di risultati con la protesi che in previsione futura.

 

Ps:la tua situazione attuale qual'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...