Vai al contenuto

Errore Doppio- 2 Protesi Senza Rosetta Help


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

con l'ultimo ordine ricevuto mi sono accorto che la factory non mi ha inserito la rosetta.Dato che mi sto per apprestare a fare il cambio protesi , al momento ho pinzato la parte posteriore dei capelli della protesi per cercare di obbligarli "al cambio di direzione". Premetto che io ho il mio back sano e soffro di alopecia solo fino al vertex. Cosa mi consigliate di fare?

Se installassi senza rosetta, sarei con i tape all'aria , nel senso che dall'alto potrebbe intraversi qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

con l'ultimo ordine ricevuto mi sono accorto che la factory non mi ha inserito la rosetta.Dato che mi sto per apprestare a fare il cambio protesi , al momento ho pinzato la parte posteriore dei capelli della protesi per cercare di obbligarli "al cambio di direzione". Premetto che io ho il mio back sano e soffro di alopecia solo fino al vertex. Cosa mi consigliate di fare?

Se installassi senza rosetta, sarei con i tape all'aria , nel senso che dall'alto potrebbe intraversi qualcosa

Qualche parametro in più sarebbe utile. Io proverei a ricreare la direzione dei capelli sulla rosetta pettinandoli e bloccandoli con dei beccucci il più tesi possibile. Poi metterei dei tape su tutta la superficie dove serve forzare la direzione scaldandoli prima e premendoli poi bene sulla base.

Modificato da Dannatovento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...