Vai al contenuto

HO VISTO LE PROTESI DELLA SICURMATICA


Messaggi raccomandati

sono stato a dare un'occhiata alle protesi della sicurmatica...devo dire che quello che mi hanno presentato come l'ultimo modello ...è identico alla protesi che mi ha venduto la WINNER'S IL prezzo però è un po' piu' caro!!! 1250 euro per un 10x15cm di protesi mi sembrano esagerate!!!

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..io la protesi della Winners non l'ho mai vista, però, visto che Antogram l'ha già provata per qualche giorno, mentre io la protesi Sicurmatica l'ho provata soltanto per mezzora, sarà probabilmente più affidabile il suo parere.. frown.gif

 

Per il momento, quello che posso invece dire con certezza è che i prodotti della Sicurm. sono molto buoni, in particolare lo shampoo, lo spray districante (l'ho riprovato e mi sono ricreduto) e il liquid tape (anche se mi è costato 75 euro!).

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono rimasto deluso ...perchè è quello che mi aspettavo!!!penso anche che le protesi in vendita a 300$ sul sito coolpiece siano identiche a quelle proposte dalle varie ditte in italia(se non sono gli stessi a fornirle!?).

E' apprezzabile la vastità di variazioni ed attenzioni che la sicurmatica offre ai potenziali acquirenti ma i prezzi non sono concorrenziali sicurMATICAMENTE biggrin.gif .

Il risultato estetico finale ,vista la personalizzazione della protesi,è allettante...ma non intendo rischiare altri soldi per stupide prove!!!

Se qualche ditta di protesi,sicura della qualità e risultato, è disposta a vendermi ad un prezzo popolare la prima protesi....potrei pensarci sù (anche perchè poi mi avrebbero come cliente vitanataldurante!) altrimenti penso di ordinare una protesi dal sito coolpiece .

CHI DI VOI RICORDA L'INDIRIZZO DELLA DITTA COREANA CHE VENDEVA LE PROTESI ON-LINE???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Antogram, se qualche ditta di protesi ha un prodotto veramente valido si faccia avanti!Una volta tanto proviamo a ricattarli noi questi centri.

 

Vuoi comprare dai coreani??? eek.gifconfused.gif vuoi avere una testa alla bruce lee??

 

Se riescono a vendere una protesi a 300$ (con un margine di guadagno!) pensate al "ricarico" che effettuano su quelle "nostrane".

Ora capisco perchè al centro cr hanno tutti la ferrari!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...capellon...ormai dovresti saperlo che cerco il meglio!!!gli scola pasta coreani sono troppo standard per piacere!!!pero' sul sito è spiegato alla perfezione i metodi per determinare la misura della propria protesi...con questo meccanismo anche un bambino potrebbe ordinare la protesi anche dalla cr(visto che lo stesso metodo lo usano nei centri).

grazie ron e fratè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè Ciro, non lo sai che il segno zodiacale influisce vistosamente sullo stato dei nostri capelli? biggrin.gif

 

Quanto alle foto segnalateci dall'amico Capellon, sono indubbiamente oscene!

 

Però io mi riferivo soprattutto al prezzo ed al fatto che un mio amico ne ha ordinate due con capelli sintetici al prezzo di 300 Euro!

 

Gli sono arrivate dopo 4 settimane e mi ha assicurato che sono uguali a quelle della Sicurmatica e puoi anche tirare tutti i capelli indietro.

 

Unico difetto, la cute retinata.

 

Mi riservo di vederle in questi giorni.

 

Se però l'ordine a distanza funziona ed a prezzi così economici, ben venga il tentativo anche con la Coolpiece.

Link al commento
Condividi su altri siti

nei forum di hairsite, molto frequentati da portatori di protesi da una vita danno solo la coolpiece come ottima fabbrica con ottima qualita a basso prezzo, gent's non piu di tanto hanno detto che i coolpiece sono migliori, li paragonano hai farrell.

le uniche critiche per i coolpiece sono per la qualita dei capelli in alcuni casi inferiore alle farrell.

sito www.coolpiece.com

opprure trovate vari link sul sito che sto facendo http://www.geocities.com/surferste/protesicapelli.html

 

ciauu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...