Vai al contenuto

Pioggia O Berretto Durante Gli Allenamenti?


Messaggi raccomandati

Ultimamente dalle mie parti piove spesso e in maniera intensa... cosa è meglio durante gli allenamenti di calcio? prenderla tutta e farsi una specie di doccia lunga due ore ogni allenamento o indossare un berretto?

Esperienze? L'acidità della pioggia può rovinare il colore? Sudare con un berretto può influire sulla resistenza del nodo?

Su questa seconda, non lo so, ma temo di sì... gli unici due impianti in cui ho avuto una perdita di capelli eccessiva, sono stati quelli con cui ho fatto più allenamenti col berretto... forse è un caso.. ma nel dubbio al momento non lo sto usando...
Anche perché la sensazione della pioggia tra i capelli è stupenda ed era il mio incubo quando avevo la polverina... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mitico, io uso il cappello tutti i giorni a lavoro e lo sfoltimento mi varia da protesi a protesi, il cappello o berretto non infuisce sul nodo..

questa che indosso ora è da Agosto che ce l'ho e a lavoro ho fatto delle mega sudate, ancora regge e di capelli ne perde veramente pochi!

Per quanto riguarda la pioggia credo che schiarisca più un tuffo in piscina con l'acqua piena di cloro che l'acqua piovana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente dalle mie parti piove spesso e in maniera intensa... cosa è meglio durante gli allenamenti di calcio? prenderla tutta e farsi una specie di doccia lunga due ore ogni allenamento o indossare un berretto?

Esperienze? L'acidità della pioggia può rovinare il colore? Sudare con un berretto può influire sulla resistenza del nodo?

Su questa seconda, non lo so, ma temo di sì... gli unici due impianti in cui ho avuto una perdita di capelli eccessiva, sono stati quelli con cui ho fatto più allenamenti col berretto... forse è un caso.. ma nel dubbio al momento non lo sto usando...

Anche perché la sensazione della pioggia tra i capelli è stupenda ed era il mio incubo quando avevo la polverina... :)

 

Ciao Pazzolivo, perché mai vuoi indossare un secondo "berretto"?? :lol: La pioggia in testa è piacevolissima e con i tape su tutto l'impianto vai tranquillo che non si rovina e non si scolla niente (stesso discorso per i nodi) :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Pazzolivo, perché mai vuoi indossare un secondo "berretto"?? :lol: La pioggia in testa è piacevolissima e con i tape su tutto l'impianto vai tranquillo che non si rovina e non si scolla niente (stesso discorso per i nodi) :sorriso-02:

Sì sì non si scolla niente ed è piacevolissimo, lo so! :) con la pioggia avevo paura per il colore...

Sul cappellino credo anch'io non rovini i nodi, ma l'inverno scorso non ho avuto un'esperienza positiva sulla tenuta dei nodi, ma probabilmente la colpa non era degli allenamenti con il cappellino....

Link al commento
Condividi su altri siti

sconsiglio fortemente cappellini in pail o altra roba che fa pelucchi perché si attaccano molto volentieri su colla e tape....

 

secondo me la pioggia è provvidenziale per mantenere pulita la cute ed i tape dal sudore.

e poi questi capelli se ben installati quando son bagnati zuppi sono naturali al 100%

 

vai senza cappellino, secondo me se qualcuno aveva dei dubbi suoi tuoi capelli si convince totalmente che sono tuoi indigeni

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch io sono d'accordo con Max e Wiliam. A me i cappelli rovinano irrimediabilmente l'acconciatura oltre che provocare pieghette.

La sensazione della testa sotto la pioggia è spettacolare... ma valuta bene l'effetto bagnato sulla tua testa, o meglio, quello

dei tuoi parietali con protesici. Perchè se al mare poi te li puoi sistemare, durante un allenamento o partita no. E' per questo che io

preferisco usare quando faccio sport, in alcuni casi, una sobria fascetta elasticizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pazzo,
io gioco a calcio regolarmente con gli amici anche di inverno e quindi mi becco delle belle docce naturali!
lo facevo già con il copertone ed ora con la new gen è proprio una goduria per il nostro cuoio capelluto sempre segregato!
la pioggia non dava alcun fastidio, se non per il gel che scivola via dai capelli e ti arriva in faccia :D

a proposito, io colpisco di testa e faccio tranquillamente gol :)

Modificato da bradpitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di testa sono scarso e non la imbuzzo mai... :divertenti-03:

 

Comunque, la mia unica preoccupazione per la pioggia era rovinare il colore, ma vedo che le risposte sono positive.

 

Il principale motivo che mi ha fatto innamorare delle new gen è stata proprio l'incredibile naturalezza che si raggiunge giocando a calcio, ma più in generale facendo sport. I capelli "sudano" esattamente come fossero tuoi e le goccioline di sudore sul front mimetizzano perfettamente la retina che scompare completamente.... infatti li tiro spesso indietro quando gioco e quando torno nello spogliatoio mi sento sempre un figo... :figo-01: :boy-01: Infatti i miei compagni mi prendono spesso per il cxxx perchè sto sempre allo specchio... non certo perché si vede il parrucchino... :sorriso-03: :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho riscontrato problemi di pelucchi quando indosso il cappellino, ma probabilmente perchè non ho lace in eccesso e chiudo con tape a filo.... Sicuramente con la all lace prendono una piega strana quando te lo levi, cosa che con il ferro in pellicola iniettata non succede perché sul perimetro rimangono giù..... Ma insomma basta una pettinata veloce e tornano a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...