Vai al contenuto

Dermmatch E Capelli Corti


Messaggi raccomandati

Ho postato nell'altra sezione ma credo che questa sia più indicata, prego i moderatori di perdonarmi e di eliminare quella che ritengono più opportuna.

 

Ciao a tutti

premetto che sono un utilizzatore di hair fibers (simil toppik) e devo dire che fino ad ora mi sono trovato bene, ma ho iniziato a stancarmi ad acconciarmi i capelli e tutto il susseguirsi....

Ora vengo al problema.. e posto una foto della mia situazione attuale per farvi capire.

Sono giunto alla decisione che voglio rasarmi, in passato quando avevo meno stempiamento li portavo rasati a 5/6 mm nella zona superiore e 3mm ai laterali e devo dire che era la lunghezza ideale per me.

Ora domando a voi, andandomi a rasare con queste misure la cosa sarà tragica? si vedrà ancora di più che sto perdendo capelli? ( contate che mi farò anche una bella lampada per scurire il cuoio)

Ho letto sul forum che per chi porta i capelli rasati è meglio l'utilizzo del dermmatch rispetto al toppik... potrà il dermmatch camuffare la mia situazione? sicuramente non mi aspetto di diventare capellone lo so da me..

Dove si acquista il dermmatch? In Italia ormai non si trova più.

Ho visto che c'è anche un'azienda italiana che produce lo stesso prodotto ( ora mi sfugge il nome ) ma ho letto anche che costa leggermente di più e offrono meno prodotto....... ma sarà migliore del dermmatch? ho visto anche che c'è il kmax... ma com'è?

il cuoio capelluto respira con il dermmatch?

oppure continuo con toppik? però ultimamente mi sta facendo pizzicare la cute (al 2-3 giorno) :/

grazie in anticipo per il vostro aiuto

p.s forse la foto non rende benissimo l'idea, i capelli sono asciutti.. da bagnati non vi dico la situazione quanto è pessima.

il diradamento che sto avendo sulle tempie lo sto avendo anche nella parte centrale frontale.

post-28996-0-99560000-1443815705_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Guarda, ho la tua stessa idea, cioè passare da Toppik a dermatch rasandomi, nell'attesa di una trico. Ti dico la verità, dalla foto sembri un capellone, hai giusto una piccola stempiatura, dovresti mettere un'altra foto per capire. Io sto messo molto peggio e ho quindi la paura che a capelli corti si intraveda un mascherone nero!

Comunque c'è un sito italiano che vende dermatch al prezzo di 45 euro spese incluse, e stavo pensando a quello. Se no, l'altra azienda che penso intendessi si chiama Depphair ma costa di più.

Comunque sono rimasto affascinato dal video che c'è su youtube di Dephair!Per chi lo ha provato, il dermatch e prodotti associati arrivano a dare quei risultati?

 

Sul fatto che il cuoi capelluto respiri non so risponderti. Penso che abbia lo stesso effetto del toppik sulla cute, ma non so se positivo o negativo. Che sia più insano del toppik è un timore che ho anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...