Vai al contenuto

19 Anni Perdita Di Capelli


Messaggi raccomandati

Mi presento sono Gennaro e ho 19 anni appena compiuti. Circa due anni fa,ricordo ancora come se fosse oggi ebbi un prurito al cuoio capelluto , controllai la mia cute allo specchio e notai che c'erano squame attaccate al cuoio capelluto. Da quel giorno è iniziata la mia odissea....Ho provato di tutto e di più, shampoo, lozioni, integratori, acido salicilico ma sembra che questa maledetta dermatite non voglia più andare via. 7 mesi fa sono stato da un dermatologo il quale mi ha diagnosticato un eczema da contatto, e mi ha dato degli shampoo e delle lozioni. Inutile dire che quest'ultimi non hanno fatto nulla anzi hanno aggravato la situazione . Ho provato anche il nizoral alternato ad uno shampoo delicato ma nulla questa maledetta dermatite non ne vuole proprio sapere.La cosa che mi preoccupa di più e che mi crea maggior sconforto è che alcune volte trovo dei veri e propri pezzetti di cute con 5-10 capelli attaccati ad esso . Perdo circa 100 capelli al giorno, i quali si presentano con una pallina bianca gialla o bianca e alcune volte addirittura trovo una doppia pallina sul capello. Durante questi mesi ho notato che l'attaccatura della mia tempia destra si è alzata notevolmente, mentre la sinistra adesso inizia ad alzarsi, sono stato due mesi fa di nuovo dal dermatologo il quale mi ha detto che stavo migliorando e non avevo nulla. Purtroppo non sono migliorato di nulla anzi inizio a vedere sulla mia cute un leggero diradamento che va ad accentuarsi. Spero possiate aiutami....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...