Vai al contenuto

Video Killed To New Gen Star


Messaggi raccomandati

da tempo pensavo di confessare, alla donna che sto' frequentando da quasi un anno, il mio segretuccio e ovviamente aspettando sempre il momento buono ancora non l'ho mai fatto!

detto questo,vi racconto ieri sera cosa e' accaduto e penso che ormai abbia condizionato in modo quasi inreversibile il mio outing futuro!!

 

dunque siamo a casa mia,e sul tardi lei mi dice che in tele dovrebbe esserci un programma che a lei piace molto..."donne criminali" o "crimini d'amore",quelle serie tv dove si ricostruiscono i delitti di donne e persone criminali..

ad un certo punto parte la storia di questa famiglia dove insieme al marito e moglie vive la nipote,(che in realta' e' l'amante di lui)..e nipote insieme al marito continuano a uccidere a destra e a manca all'oscuro della moglie..

un giorno la moglie rientra a casa,apre la porta e trova il marito sulla poltrona che legge il giornale completamente calvo e con il parrucchino appoggiato su di una testina in polistirolo,alche' la moglie inizia una sceneggiata inverosimile,dove accusa il marito di essere un impostore per non averle mai confessato fin dall'inizio di essere calvo e di portare il parrucchino.

 

finiscono a litigare pesantemente,e la moglie lo insulta come si puo' fare con il peggiore dei parrucchinati(mai visto cosi' tanto odio per una manciata di capelli)..percui al marito non e' restato(giustamente) che estrarre al pistola e ficcarle in testa un bel proiettile..(altro non poteva fare per mantenere il segreto,e come non capirlo ahhahaha)..

 

io sono gelato..la mia compagna non ha fatto nessun cenno...brutto segno..avrei preferito si fosse fatto una risata,quel silenzio mi ha fatto pensare a molte cose soprattutto al fatto "e se le sospettasse qualcosa di me?"

magari non fiata per paura di fare la stessa fine??????

 

ahahahahahahahahaha certo che anche la tv abbiamo contro,maledizioneeee,adesso come potro' mai e poi mai confessarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì sera sono andato al cinema , nelle pubblicità prima del inizio del film passano la pubblicità mi sembra delle poste italiana dove sponsorizzato il cambiamento e fanno vedere un uomo in un parrucchiere dove si toglie la protesi . Alla vista di questa immagine la mia ragazza esclama" o mio Dio" . Sono rimasto di pietra non so come interpretare . Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta situazione.... in effetti farebbe gelare. Ora sei fregato, per fare outing devi farti trovare seduto cabrio con una pistola sul tavolino: secondo me non ti farà alcuna scenata! :P :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono gelato..la mia compagna non ha fatto nessun cenno...brutto segno..avrei preferito si fosse fatto una risata,quel silenzio mi ha fatto pensare a molte cose soprattutto al fatto "e se le sospettasse qualcosa di me?"

magari non fiata per paura di fare la stessa fine??????

 

ahahahahahahahahaha certo che anche la tv abbiamo contro,maledizioneeee,adesso come potro' mai e poi mai confessarmi..

Magari stava con la testa altrove o non gli ha dato peso. Oppure sospetta qualcosa su di te e non ha parlato per non aprire una discussione delicata e della quale non le importa. Mettiamo sappia tutto e non te lo dice, che ti importa? Sta ancora con te, questa la dice lunga.

 

Venerdì sera sono andato al cinema , nelle pubblicità prima del inizio del film passano la pubblicità mi sembra delle poste italiana dove sponsorizzato il cambiamento e fanno vedere un uomo in un parrucchiere dove si toglie la protesi . Alla vista di questa immagine la mia ragazza esclama" o mio Dio" . Sono rimasto di pietra non so come interpretare . Ciao a tutti

Interpretala come "non mi ha sgamato".

 

Ci sono segreti che vanno rivelati per forza al fine di una relazione onesta. Altre, come questo, che non è essenziale anche se sarebbe liberatorio. Cercate fin dall'inizio di una relazione di capire tramite frecciatine e stratagemmi quanto ha la mente elastica sull'argomento e, se vedendo una pubblicità se ne esce così, non ditelo, non muore nessuno.

 

Non siete serial killer, non avete un'amante nascosta, non avete una malattia venerea senza dirlo. Sapeste quante cose non ci dicono le donne fino alla tomba. Buon dio!

Modificato da Dannatovento
Link al commento
Condividi su altri siti

è imbarazzantissimo, ed io in questo sono della scuola pessimistica di MaxMagnum,
Secondo me (confermato anche da una nostra collega donna, mi pare alice28) probabilmente sanno tutto e non dicono nulla per non ferirci.

Impossibile essere sempre perfettamente installati, e poi se ci infiliamo le paranoie del non toccarmi i capelli, oggi non mi lavo i capelli, oggi non mi faccio il bagno al mare ecc.. capiscono tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo brad ti sottoscrivo in tutto.

Le donne lo sanno, le donne l'hann sempre saputo...

Grazie quindi per la delicatezza che avete a non voler la confessione di ciò che già avete capito....

 

oh comunque pensiamola al contrario.

una volta fatta la confessione, tu con il tuo bel parrucchino in testa stai benissimo, sei insgamabile, ecc...

però lei lo sa e davanti ad una gag col classico parrucchinato.... che fa lei? che fai tu??

lei ride e quindi ride di te?

tu ridi o ti imbarazzi? Ricorda che lei SA che sei come quello della gag solo un po' più evoluto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè sentite il bisogno di "confessare"? Non state tradendo e non avete malattie veneree. Loro ci nascondono di tutto.. E non è vero che sanno a prescindere. Tante sono ingenue e tante sono pure cieche! Sarebbe bello condividere la cosa ma personalmente non ne sento il bisogno al punto da complessarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra sera ho visto un programma che mi ha spinto alla riflessione.

 

L'uomo senza pene.

Questo è nato senza pene e gliel'ha detto (per forza di cose) alla sua morosa.

La riflessione è.... ma quanto sarebbe stato felice di avere il pene e non avere i capelli???

 

sarebbe stato il pelato più felice del mondo!!

qui c'è molto più senso di 4 capelli o un uccello....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma mi fa pensare a quanto sia "bello" esser carenti di una cosa inutile e solo estetica.

La riflessione è che siamo dei fortunati, se fossimo senza pene, paralizzati o semplicemente senza casa o lavoro, ecc...

non ci preoccuperemmo dei capelli.

ma è solo una riflessione fine a se stessa. nessuna utilità pratica ai fini del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè sentite il bisogno di "confessare"? Non state tradendo e non avete malattie veneree.

Concordo con te da un punto di vista etico e morale,ma purtroppo la maggior parte ha una visione un po' diversa che deriva da quella mentalita' arcaica in cui il parrucchinato é lo sfxxxto di turno che non è capace di accettarsi e diventa gossip di tutti i giorni. Lo considerano un oggetto di scherno e inganno e di conseguenza vieni visto come un traditore a prescidere senza alcun valido motivo che riguardi il comportamento della persona.Quindi non mi meraviglia quando ginexsi dice: "finiscono a litigare pesantemente,e la moglie lo insulta come si puo' fare con il peggiore dei parrucchinati(mai visto cosi' tanto odio per una manciata di capelli)". Purtroppo oggi oltre alla società nemmeno internet gioca a nostro favore.....Pero' ho potuto notare che società (altre nazioni) basate un po' meno sull'immagine(si certo hanno dei gusti lontani anni luce dai nostri) ma allo stesso tempo all'avanguardia, sono molto più riservate e comprensive su questa scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa affermazione sulle società (nazioni) basate un po' meno sull'immagine non mi convince del tutto.

Percepisco una incongruenza di fondo..

Se questa società è meno basata sull'immagine, per definizione i propri componenti danno meno importanza all'apparenza, all'aspetto esteriore degli altri ed inevitabilmente anche di se stessi.

e quindi chi si dovrebbe mettere un parrucchino con i costi e i disagi che ne conseguono e che noi tutti ben conosciamo??

Società moderne e mentalmente più "libere" come può essere l'Olanda, dove in genere la gente si fa gli affari propri e non si cura del look altrui sono secondo me sì luoghi dove si può osare un parruccamento senza che tutti ci indichino come un appestato.

Però non credo siano distanti dalla cultura dell'immagine, solamente ognuno pensa per se senza giudicare le scelte dell'altro.

 

Vabbuò tanto il punto era un altro. Sto continuando a fare digressioni sterili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maicon, quali sarebbero queste società/nazioni meno fondate sull'immagine e più tolleranti verso il parrucchino?

 

curiosità personale, non ci ho mai pensato..!

 

(in U.S.A. sono anni luce avanti perchè le soluzioni arrivano prima, ma non so se li inserisci in questo novero di nazioni)

 

Questa affermazione sulle società (nazioni) basate un po' meno sull'immagine non mi convince del tutto.

Percepisco una incongruenza di fondo..

Se questa società è meno basata sull'immagine, per definizione i propri componenti danno meno importanza all'apparenza, all'aspetto esteriore degli altri ed inevitabilmente anche di se stessi.

e quindi chi si dovrebbe mettere un parrucchino con i costi e i disagi che ne conseguono e che noi tutti ben conosciamo??

Società moderne e mentalmente più "libere" come può essere l'Olanda, dove in genere la gente si fa gli affari propri e non si cura del look altrui sono secondo me sì luoghi dove si può osare un parruccamento senza che tutti ci indichino come un appestato.

Però non credo siano distanti dalla cultura dell'immagine, solamente ognuno pensa per se senza giudicare le scelte dell'altro.

 

Vabbuò tanto il punto era un altro. Sto continuando a fare digressioni sterili...

 

Ho lavorato in UK e devo dire che probabilmente per via del fatto che la loro cultura negli ultimi decenni é diventata intollerante sull'avere pregiudizi riguardo altre culture,religioni,colori della pelle e infine a tutto quello che ruota attorno alla parola "razza", abbia di conseguenza innescato quell'atteggiamento di rispetto forzato verso qualsiasi essere umano e a non esprimere alcun giudizio riguardo alcune scelte (come ad esempio il modo di vestire,tatuaggi ecc..) in quanto timorosi di trasgredire le regole di integrazione (credo che sia stato come il discorso degli stadi, l'avranno fatta talmente grossa su ripetuti episodi di razzismo che ha comportato quel cambiamento drastico sui principi di integrazione). Tante volte mi è capitato di vedere in metro e tra le strade dei risultati/soluzioni che noi giudicheremmo "ORRIBILI" ma mai nessuno che si fosse soffermato a osservarli, a richiamare l'attenzione dell'amico o a sghignazzare....

Comunque anche un altro utente in una precedente discussione confermo' la stessa sensazione: http://forum.salusmaster.com/topic/54683-ho-abbandonato-la-protesi/?p=473429

 

Ma mi verrebbe da pensare anche ai paesi scandinavi, in quanto popoli con un gran senso di rispetto molto più naturale che forzato nei confronti delle scelte altrui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma Max, non sono mica tanto d'accordo con la tua affermazione (si fa per condividere eh! Mica per portare avanti lotte di bandiera di cui non me ne importa una beata fava).

 

Penso (e spero, anche per me!) che noi, qui dentro, siamo un po' lontani dal concetto di ridicolo (un conto è che certe proporzioni non tornino e che si abbia il sospetto di qualcosa di artificiale; altro, che si veda il tipico sessantenne con un carapace in testa) e dunque, bypassato quello, andare a deridere chi porta un parrucchino ma con un ottimo risultato (pensiamo ad un effetto naturale ma sulla testa di un individuo diventato portatore da pelato completo) sia francamente qualunquista e su questo preferisco quanto accade in paesi meno provinciali, come quelli citati da Maicon.

 

Ovvio che, se si rasenta e supera il ridicolo, allora le mie parole non valgano più!

 

My two cents (cit.)

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...