Vai al contenuto

coolpiece


Messaggi raccomandati

Purga,la tua simpatia mi ha contagiato...non l'ho fatto apposta a postare il messaggio 3 volte,ho solo avuto problemi con il pc.

Cmq sia stafanop,non è vero che i pelatini non piacciono.L'importante è piacersi,e poi se ci si piace si può piacere anche agli altri.Ne sono la prova vivente.Sono alto 1.86,capelli biondi,occhi azzurri,bel fisico palestrato eppure...eppure nn mi sono mai piaciuto.(e difatti non ho cuccato tanto....se fossi stato + sicuro di me sarei stato pieno di f...)Io sono uno di quelli che senza capelli nn mi piaccio.(come quasi tutti voi).

Riguardo alla protesi,un po di paura la ho...ho paura che si noti palesemente,ecc...

nn tanto del fastidio che mi può dare...ma questo deriva anche da una mia insicurezza di fondo.Per questo ammiro xxx,perchè lui se ne sbatte,e difatti mi sembra che lui viva bene.

xxx aiutaci tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei cari xxxxx scusate x il ritardo ma da quando è iniziato il nuovo anno il lavoro si è fatto sentire e quindi ultimamente sono un pochino impegnato, anzi colgo l'occasione x fare a Voi tutti gli auguri di un felice e meraviglioso 2003!

Signori non fatevi troppi problemi per i capelli in fondo sono capelli e come dice stefanop nella vita ci sono problemi altamente superiori purtroppo pensate che noi siamo convenzionati con le asl locali in qualche zona d'italia e purtroppo vediamo persone che mettono protesi, parrucche dermocompatibili xchè sono in kemioterapia e vivono con la paura di non vedere il domani, eppure sono lì pronti ad accettare una soluzione proteocapillare per la loro testa che dovrebbe essere l'ultimo dei loro problemi, a ragà quando una persona si guarda allo specchio deve essere felice di se stesso con o senza capelli, una protesi può migliorare sicuramente la Vs estetica, ma essa non serve per rimorchiare ragazze, o per situazioni similari, la protesi serve a migliorare, solo a risolvere una malattia che frantuma il nostro cervello quello di guardarsi allo specchio e vedersi brutti oppure con un difetto, ed è in questo caso che arrivano poi i veri problemi quelli da non sottovalutare, come ad esempio l'insicurezza, la sfiducia in se stessi, i paragoni con gli altri, il nascondersi, e questi, io in qualità di ex calvo, li ritengo seri problemi ci sono passato anche io in fondo sono un comune mortale, ora ho una protesi ne ho cambiate di diverse finchè non lavoravo con sicurmatica, dal xxxxx di 7 anni fà alla winner di 4 anni fà poi ecco la svolta con sicurmatica, ma in fondo a me la protesi come idea è sempre piaciuta pensate che quando applicai x la prima volta la protesi alla c.r. notai immediatamente i problemi però li afrontai cosi: "Rosario hai trovato una soluzione migliore? No! Prima quando ti guardavi allo specchio eri felice? No! Quando la gente ti criticava xchè non avevi capelli come ti sentivi, bene? No! Ora quando ti guardi allo specchio ti senti comunque migliorato rispetto a prima? Si! La gente critica comunque? Si! Ora dimmi, dicevo a me stesso, meglio che criticano e nel frattempo sto male anche xchè non ho i capelli, oppure meglio che criticano e nel frattempo però ho i capelli? la mia risposta fu: Bene ho una protesi la gente critica ma ho comunque un problema in meno!!!" Scusate xxxxx ma mi andava di raccontarvi un pizzico della mia vita iniziale protesica, spero di non avervi annoiato o disturbato. Cmq tornando a voi x qualsiasi chiarimento in merito alle nostre protesi come dico sempre, non esitate a contattarmi sarà un piacere rispondere. Saluti Rosario 335.66.95.994

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo Rosario...

 

Purtroppo la gente a farsi i caz*i propri nn imparerà mai! e le critiche pioveranno sempre e comunque in ogni situazione! e questo mi da un fastidiooo!!! mad.gifmad.gif

cmq finchè ho un pò di capelli in testa bene, poi se mi devono prendere in giro per la pelata tanto vale che mi prendano in giro per la protesi ma che almeno io mi senta meglio con me stesso! e poi che se ne vadano pure tutti quanti a fancxxx!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

CIAOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

solamente dopo che l si ha in testa pultroppo si capisce a cosa si va incontro con la protesi.....anchio ero entusiasta all'inizio,, poi pero me ne accorsi a mie spese, poi ce pure il proverbio " NON DATEMI CONSIGLI , SO SBAGLIARE DA SOLO " AZZECCATISIMA X LE PROTESI.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete esageratissimi con lo sconsigliare pero.io ho le xxxxx di 10 anni fa!ed e il tipo rigidissimo.ma ci sto benissimo, non mi sogno neanche di andare in giro da calvo che senso avrebbe, e una cosa molto individuale sconsigliarle e esagerato, solo chi sta benissimo da scuccato deve evitarle, se sta bene da scuccato non ne ha bisogno!

e per di piu si sono rigidissime, pero tre finali mi son durati 10 anni in cui ho speso quei massimo 50 euro all anno x tape, scollante e tinta. e ci ho fatto mare e nuoto agonistico con quelle in testa.

e una cosa troppo individuale per poter dire non usatele!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...