Vai al contenuto

coolpiece


Messaggi raccomandati

che ne dite di provare un coolpiece,http://coolpiece.com/, i prezzi sono bassissimi il costo e 300 dollari ossia circa 300 euro.

i forum li danno come un ottima scelta se capite l inglese questo e il forum http://www.hairsite4.com/cgi-bin/dcforum/d...&conf=DCConfID5.

si comprano direttamente dalla fabbrica e durano da 4 mesi a un anno.

sono probabilmente simili a quelli della sicurmatica con l attaccatura trasparente.

qualcuno li ha gia provati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ma il tipo della sicurmatica non viene + nel forum?E' sparito???Ma alla fine sta sicurmatica com'è?Possibile che nessuno di voi ne ha una?

Una curiosità:se Ben Affleck porta una protesi(ma poi è vero???),che protesi usa?Di che marca?perchè è perfetta........

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx,ma hai visto le foto dei tipi farrel????????????'da paura!!!!!!!!!!!sembrano veri i capelli!Cacchio!mi hanno messo su il morale!In un modo o nell'altro non sarò mai calvo!!!!!!!!!!E vaiiiiiii!

Ma cosa aspettiamo a prendere prodotti farrel??????????possibile che nessuno ci ha pensato???????

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche i coolpiece da 300 euro sono come le farrell solo piu scadenti in qualita di capelli in alcuni casi x quanto dicono in america.il problema delle super sottili e che vengono via i capelli e devi continuamente aggiungerne e la colla che diventa visibile nell attaccatura davanti se non stai attento alla manutenzione, e poi che qualche volta finisce sui capelli se non si sta attenti.l effetto cmqe e naturalissimo!

per cui in america stanno usando le coolpiece che costano soltanto 300 euro e dopo 6 mesi le butti e ne prendi una nuova!

il problema della coolpiece e che bisogna essere esperti, e vendita diretta attraverso internet dalla fabbrica x cui devi essere bravo a prenderti le misure e devi conoscere qualche operatore bravo magari della xxxxx r. xche il taglio delle protesi non e uguale a quello dei capelli normali, vanno lavorati anche in sezione col rasoio x ottenere volume e il massimo da un taglio ( nota bene quasi nessuno li taglia cosi neanche alla xxxxx).

io direi x 300 euro vale la pena di provare prima di spendere troppo x farrel o sicurmatica!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente lo faro!ho anche un amico qui a cagliari che deve prenderne una al limite divido le spese con lui e se ce qualche altro da cagliari si faccia pure avanti!

lui pero ha il problema del supercambiamento, purtroppo ha gia pochi capelli, il mio consiglio e sempre fregarsene, dopotutto che male ce, e come rifarsi i denti x chi non ne ha!

io sto valutando molto le coolpiece xche cmqe i capelli si rovinano e vanno cambiati anche con le xxxxx, a me piace nuotare e andare al mare x cui che liberazione.

cmqe oggi ho sentito il sig.rosario mi ha detto che la base e la stessa delle coolpiece e che loro le assicurano x un anno, dopodiche le spese massime all anno per le riparazioni e colle sono intorno alle 500.000 un milione massimo, mentre la base dice non ha problemi.

le xxxxx, almeno le mie, hanno il problema della base che dopo due anni se ne va a quel paese, gli adesivi secondo me sono il problema piu grosso, questo stacca riattacca rovina i bordi, l idele sarebbe una colla che col detergente piu la pulizia scivola via senza dover fare forza sulla superfice per toglierla.

qualcuno ha provato le colle ed i detrgenti della sicurmatica?

cmqe il sig.rosario mi e sembrato molto corretto per telefono, ovviamente fino a che non tocco con mano io non esprimo nessun giudizio.

per ron i capelli che si annodano sono dovuti al fatto che da uno stesso capello molto lungo ottengono piu capelli tagliati piu corti e magari li fanno uscire dallo stesso punto!ovvio che si annodano,e questo e la prima cosa che contraddistingue prodotti di bassa qualita, risparmiare sui capelli e abbastanza grave.

ho letto un post x quanto riguarda la xxxxx che non tratta solo xxxxx ma anche altre soluzioni, mi sembra un post di kappellon, che altre basi tratta?

per il sito scusate il ritardo ma devo aspettare di dover staccare la protesi x fotografarla.

l indirizzo cmqe e www.geocities.com/surferste/protesicapelli.html

ciao e mandate qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxx! riguardo ai collanti della sicurmatica proprio Ron aveva provato il loro collante liquido (lo aveva detto in un altro post) e mi sembra che ne fosse rimasto soddisfatto, sia per la tenuta, sia per il fatto che utilizzando questo liquido anzichè un adesivo, lo spessore della base si riduceva ulteriormente!

 

ciao! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nelle traspiranti ce il problema che la colla puo finire nei capelli, e un problema che hanno sicurmatica farrell e coolpiece boh bisogna averle e imparare a gestirle, anche ron2 mi ha fatto presente che ce questo problema.

non si puo avere tutto!cmqe vi consiglio questi forum in inglese e www.altavista.com per tradurre se non sapete l inglese. http://www.hairsite2.com/hairreplacement/main.htm

sto cercando anche di contattare un italiano che ha una farrell, speriamo ripassi nel forum.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Shon67, per fortuna il problema dello scalino e dello scollamento l'ho risolto con la protesi Skin della Tricomedit, anche se questa ha l'inconveniente che i capelli possono intrecciarsi sulla base.

In confronto a tutte le angosce che dà la calvizie, queste sono inezie, ed anche ben accettate.

Il problema più grosso è che stanno diventando tutti esperti in fatto di protesi, a causa delle frequenti pubblicità, e che diventa sempre più possibile essere scoperti, ed allora lì sono dolori, perchè cominceranno un'altra serie di problemi che lascio a te immaginare..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Ron posso farti una domanda personale? da quello che mi avevi raccontato tempo fa credo di aver capito che il tuo grado di calvizie fosse 2 hamilton (e quindi principalmente stempiature) senza grande diradamento nel resto della testa, a parte magari un lieve diradamento generale. giusto? spero di non sbagliarmi.

 

ecco, quindi ti volevo chiedere: visto che tu eri messo ancora così "bene", sei riuscito a nascondere l'inserimento della protesi agli occhi degli amici e di chi ti conosceva meglio? (escludendo insomma solo i familiari che per forza di cose è normale e anche giusto che ne vengano a conoscenza).

 

Ti chiedo questo perchè la mia situazione non è ancora drammatica, ma il fatto che ho problemi di capelli è ben noto ed evidente a tutti i miei amici, e ho la sensazione che sia quasi impossibile che se mettessi la protesi nessuno di loro noterebbe il cambiamento... e non saprei come giustificarmi o quali accorgimenti prendere per far notare di meno la cosa. (diciamo che sono un Hamilton 2 e 1/2 per quanto riguarda la zona glabra, ma ho anche un minimo diradamento generale, che però non si nota ancora, e purtroppo anche un forte diradamento nella zona frontale, cioè in mezzo alle stempiature, dove i capelli purtroppo sono ormai pochini)

 

Puoi dirmi come hai fatto tu a "cammuffarti"?

Io stavo pensando all'idea di utilizzare gradualmente toppik per un breve periodo prima dell'inserimento della protesi, in modo da far notare di meno la cosa e far più volume, e poi, una volta inserita la protesi di schiacchiare invece il più possibile i capelli per ridurne il volume e pettinarli inizialmente in modo diverso, cioè lasciando quasi intravedere quel minimo di stempiatura che conserverei e che ora invece copro con i capelli dietro, pettinandoli tutti in avanti. (per "stempiatura che conserverei" intendo che ovviamente non è mia intenzione farmi una protesi con attaccatura da 12enne, direi che un Hamilton 1 sarebbe l'ideale, anche per dar meno nell'occhio).

 

Che ne dici? puoi dirmi qualcosa sui metodi che hai usato tu? grazie! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ron2, a sentire te non verrebbe manco la voglia di mettere una protesi!Almeno stafanop è già più ottimista.Sembra che tu hai sempre il terrore di essere scoperto...e un bel chissenefrega no?

E poi non capisco quando dici che tutti stanno diventando sempre + esperti....ok anche io ,rispetto ad un tempo,saprei riconoscere uno con la protesi.Ma io mi sono interessato al mondo della protesi proprio perchè penso di avere problemi di capelli.Quindi tutti gli esperti in fondo in fondo hanno qualche problema,sennò non sarebbero esperti,no?

E poi alla fine mi capita di vedere protesi ovunque!Allora tutti i capelloni potrebbero avere una protesi!

Ma Ron2,tu mica hai cambiato città + volte per nn essere scoperto vero?E la ragazza ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono rimasto sbalordito dall'entusiasmo che regna in questa sezione:a differenza di quanto si legge in merito a cure o trapianti,in campo protesico miglioramenti ce ne sono.

E sembra anche che ci sia la possibilità di vedersi rinascere con una nuova immagine senza troppe attese,invece di star lì a scrutare quei 4 peli in piu' che possono garantire un trapianto o anni di una cura,perchè come diceva Baglioni in una sua canzone:"la vita è adesso".

Sono sempre stato un gran sostenitore delle soluzioni protesiche e forse qualcuno ha letto qualcosa di mio in passato ma mi rendo conto che non posso esprimere certo un parere affidabile sotto l'aspetto della vivibilità con tal tipo di soluzione,non avendone mai usufruito.

Non sono totalmente calvo ma fortemente stempiato con carenze anche in zona chierica,anche le zone restanti non sono esattamente folte ma a volte penso che riuscissi a riempire tempie e chierica con un trapianto,potrei anche accontentarmi ma nel frattempo.........son rasato a zero e sogno una soluzione,sogno che il mio minoxidil o la mia finastd facciano effetto,sogno che il trapianto che vorrei fare(ma non ne son sicuro)possa ridarmi l'immagine che avevo ma soprattutto negli ultimi tempi mi capita di sognare(che strano)il tempo in cui avevo i miei capelli...il sogno è sempre così reale da sembrar vero e da darmi una gioia infinita ma il risveglio è sempre piu' amaro.

Ho visto un po' di foto di alcune protesi Farrel,non so leggere bene l'inglese e non so quanto possano essere veritiere le foto ma non credo che alcuna cura o trapianto possano darmi risultati simili.

Sono tentato dal rinunciare anche ai miei pochi capelli e ad avvicinarmi a questa soluzione,vorrei consigli da voi esperti e se qualcuno di Napoli volesse poi spiegarmi meglio da vicino,sarei proprio grato.Ho sentito parlare in passato di "scalino frontale",bordi che si sollevano e ho sentito dire che indossare una protesi puo' portare a una fobia psicologica peggiore di quella che ti stiano guardando la pelata:quella cioè che si stiano accorgendo del trucco!Sono in un brutto periodo a causa di questo caxxo di problema.....non so piu' che fare o pensare......vorrei proprio uscirne.

Grazie -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Raiden, le ragazze non mi sono mai mancate, anche se qualcuna di queste mi ha sgamato (vediti i miei vecchi posts), ed in conseguenza di ciò una è sparita frown.gif , una si è innamorata ancora di più confused.gif , un'altra mi è rimasta amica ma non me l'ha data più.

Forse il fatto di esser stato scoperto deriva proprio dal fatto che non ho mai avuto il terrore che tu dici di esser scoperto, e dall'altro che mi ricordo di avere una protesi soltanto quando faccio la manutenzione, gli altri giorni sono convinto che siano i miei capelli wink.gif

Purtroppo stanno diventando esperte (nel riconoscerle) anche le donne, o comunque sono poi gli altri maschi invidiosi che glielo fanno notare.

Poi dipende anche da quanti anni hai.

Tu ne avrai circa 25, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho venti Ron.Cmq per il momento non ho bisogno di protesi.Spero di non averne bisogno mai...Anche perchè devo ancora andare a fare una visita "seria" per capire cosa diavolo ho.....

siccome ho già la fronte alta di mio,ho paura che una stempiatura possa cmq peggiorare la mia situazione....in tal caso cosa mi consigli?Io ai trapianti non ci credo molto, e manco alle cure.Ma mettere una protesi per una stempiatura..............

Ho sentito che il tipo della sicurmatica(che è misteriosamente sparito dal forum) ha detto che esistono mini protesi per le stempiature....al limite....

ma sta sicurmatica come è?possibile che nessuno di voi la usa?metti che fra 4 mesi mi serve una protesi.....nn so manco a chi rivolgermi.

Ron,ma alla fine la tua non ti da fastidio in testa?Tu la vivi bene la tua situazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sottile della Tricomedit, tipo Skin (produttore Pierre Balmain) non mi dà alcun fastidio.

Io per le stempiature alla tua età ricorsi con successo ai capelli artificiali NIDO, ma se tornassi indietro mi sarei fatto l'autotrapianto, visto che da dieci anni sono rimasto un 2.5 hamilton.

La protesina per le stempiature non la considerare perchè darebbe sicuramente nell'occhio.

Ti suggerisco l'autotrapianto, semprechè in base ai precedenti familiari tu non sia destinato ad un aggravamento della calvizie.

La mia condizione della protesi forse l'ho vissuta anche fin troppo bene, al punto che ho dimenticato di averla (tranne che nei giorni di manutenzione) ed ho forse esagerato nell'esibizionismo.

 

Hai 20 anni?!

Dimentica la protesi! Se qualcuno dei tuoi amici se ne accorge è finita, alla tua età ancora non si ha il senso del rispetto per gli altri.

Oppure mettila, ma dovrai cambiare città ogni volta che ti scoprono.. frown.gif

Attenzione, però, che potresti girare tutta l'Italia! frown.gif

 

Queste cose te le dico per il tuo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...rispondo a stefanop; per quanto riguarda i cr, contrariamente a quanto si possa pensare non hanno solo i temibili xxxxx, mi hanno offerto recentemente una loro nuova evoluzione, mi sembra che si chiamino NC ( rolleyes2.gif );la base è più sottile ed elastica rispetto a quelli ordinari e costano di +. Tuttavia rimangono i problemi di sempre (costo troppo elevato e innaturalezza dell'attaccatura).

 

Per quanto riguarda invece le protesi americane...Mi sembra un po' azzardato affidarsi ad ordini on line; cominciamo col dire infatti che la protesi deve essere personalizzata al massimo, per cui è necessario vederla (se poi non va bene che si fa?si rispedisce??) e toccarla.

 

Per il resto ha ragione l'amico ron (tralaltro ci conosciamo anche personalmente): si sta diffondendo la cultura della protesi ed è facile essere scoperti;psicologicamente bisogna essere pronti a questo inconveniente e a 20 anni si è troppo immaturi.

 

xShon: ti puoi fare un cultura sull'argomento leggendo quanto abbiamo postato in passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ron,

io la farei anche l'auto trapianto....ma quanto costa?a che età si può fare? e soprattutto........funziona?Io sono molto diffidente al riguardo,perchè ci sono moltissime esperienze di persone che non hanno avuto risultati e la cosa mi spaventa....

L'unica persona in italia(secondo me) che ha ottenuto risultati a dir poco incredibili è Conte,giocatore della juventus.Sarei tentato di chiederli(se potessi contattarlo) nel dettaglio in che clinica si è fatto operare e come.....capisco che è ricco,ma non credo che abbia spero 100 milioni di vecchie lire,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh xxxxx se avete amici di ***** ....

cmqe secondo me non se ne accorgono se uno sta attento a non scoprire l attaccatura, se no fregatevene, e che tormento...

x le coolpiece sono quasi sicuramente un pacco, xo vorrei qualcosa da rovinare magari d estate o quando faccio nuoto e x 300euro io rischio.

x il resto sono improntato x le farrell, sul forum che vi ho indicato ce giuseppe che e cliente italiano delle farrell da due annni, ha alopecia areata quindi una protesi tot.comprese basette, mi ha parlato male di xxxxx e dermatrix, sembra avere risorse finanziare quasi illimitate visto le cifre che ha speso qui in italia.

delle farrell dice che sono il max e che non si sentono al tatto, pero non sono riuscito a convincerlo ad incontrarci, provateci un po voi, magari se ci spedisce qualche altra foto!( su www.hairsite.com ne ha pubbl.qualcuna ma troppo piccole)

a proposito l attore antony hopkins ha dichiarato pubblicamente di usare le farrell??

ciao xxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ron2,

sei d'accordo con er Purga che la protesi da stress?Io sarei + stressato a vedermi paurosamente diradato o senza capelli...........nn so voi.

Ron2,già a vent'anni tu hai ricorso a qualcosa?In cosa consistevano i capelli artificiali della nido?si possono usare anche oggi?costano?

Cmq i miei parenti non sono alopecici ,quindi non saprei (se mi viene) dove si fermarà o meno...ma spero che non mi venga una mazza e che il mio lieve diradamento sia solo stresssssssssss.

Cmq sia non voglio restare senza capelli!NON esiste!In un modo o nell'altro i want my hairs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ron2,

sei d'accordo con er Purga che la protesi da stress?Io sarei + stressato a vedermi paurosamente diradato o senza capelli...........nn so voi.

Ron2,già a vent'anni tu hai ricorso a qualcosa?In cosa consistevano i capelli artificiali della nido?si possono usare anche oggi?costano?

Cmq i miei parenti non sono alopecici ,quindi non saprei (se mi viene) dove si fermarà o meno...ma spero che non mi venga una mazza e che il mio lieve diradamento sia solo stresssssssssss.

Cmq sia non voglio restare senza capelli!NON esiste!In un modo o nell'altro i want my hairs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ron2,

sei d'accordo con er Purga che la protesi da stress?Io sarei + stressato a vedermi paurosamente diradato o senza capelli...........nn so voi.

Ron2,già a vent'anni tu hai ricorso a qualcosa?In cosa consistevano i capelli artificiali della nido?si possono usare anche oggi?costano?

Cmq i miei parenti non sono alopecici ,quindi non saprei (se mi viene) dove si fermarà o meno...ma spero che non mi venga una mazza e che il mio lieve diradamento sia solo stresssssssssss.

Cmq sia non voglio restare senza capelli!NON esiste!In un modo o nell'altro i want my hairs

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti non scrivere 3 volte lo stesso testo? cmq non so se hai provato una protesi raiden , ma all'eta' di 20 anni porta molto stress una protesi , credimi, poi dipende dal carattere.. io personalmente ha fatto piu' male che bene ...x fortuna me ne sono liberato in fretta!! non sarei resistito x 20-30 anni con quella pelliccia in testa ! no no no no fie.giffie.gif sconsiglio sempre di piu' ! almeno quelle che ho provato io , xxxxx xxxxx . <----- topaccio morto !

Link al commento
Condividi su altri siti

purga dipende dai problemi che uno ha.sopratt con se stesso.

la vergona della protesi e una minchiata confronto alle cose serie della vita.chi si vergogna di una simile minchiata prima deve risolvere altri problemi poi pensi hai capelli se e nella tua situazione psicologica.

io sono andato coi miei amici al cambio di finale e a taglio alla xxxxx,zero probl.

poi la manutenzione e nulla confronto alla soddisfazione di avere bei capelli in testa e una figura presentabile, non so cosa ne pensano gli altri a me piaccono sia i xxxxx che le ragazzze e i xxxxx senza capelli mi danno attrazione 0!

punti di vista ma i pelatini piacciono davvero a pochi e a poche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...